scusa, MH, ma è un po' diverso il discorso, perché stiamo parlando di un recupero con tempi stabiliti da un medico, per questo io prima ho sottolineato il fatto che lui si sia rivolto a quello della nazionale tedesca.
Nel senso che Klose non è che si rifiuta di scendere in campo allenandosi tranquillamente. Questo sarebbe poco professionale, ma io non ho mai pensato che si trattasse di questo.
Quanto piuttosto che avrà concordato con il medico un percorso di riabilitazione finalizzato anzitutto all'Europeo.
E quindi che magari è fatto di tempi più lunghi, che magari è costituito da step diversi o organizzati in modo diverso.
I programmi di recupero non sono leggi categoriche. Sono basati su valutazioni.
La valutazione di Klose (e di sicuro del medico della Germania) è che arrivi all'Europeo senza forzare, perché l'obiettivo è quel torneo.
Probabilmente un programma redatto dai medici della Lazio sarebbe stato finalizzato ad altro.
Ma allo stato attuale i medici della Lazio possono solo prendere atto di quello che stabilisce un collega a cui è affidato il percorso di guarigione..
Per questo Klose non è accusabile di non professionalità. Al massimo di minore attaccamento alla maglia della Lazio rispetto a quella della Germania, il che non mi sembra tanto scandaloso da indignarsi.
Probabilmente con il programma che sta seguendo davvero non è pronto prima di maggio.
Ora è più chiaro il discorso che faccio io?
Citazione di: Splash21 il 16 Apr 2012, 18:37
Quanto vi piace spalare merda sui nostri giocatori . In pratica questo riposa per 2 mesi per farsi trovare pronto per gli Europei senza giocare nessuna partita nel frattempo , un genio praticamente , sarà sicuramente in formissima e allo stesso tempo il suo avversario diretto per il posto da titolare sta per giocare la semifinale di Champions .
Che poi se Klose è in grado di scendere in campo secondo lo staff della Lazio scende e basta , viene pagato per quello , se si rifiuta si possono prendere dei provvedimenti pero' io a 'sta cosa credo poco
EDIT Splash, non capisco proprio perché questo vorrebbe dire "spalare merda". Scusami, non lo capisco proprio. Anche perché non credo proprio di essere uno di quelli che è solito farlo.
Inoltre anche nel merito non credo che 1-2 partite siano determinanti per lo stato di forma. Come lo stesso Klose dice (e in questo caso lo dice testualmente che anzi, potrebbe essere meglio il contrario. Non è invenzione di nessun sitarello della Lazio. Ho postato giorni fa il virgolettato originale proprio in merito a questa cosa che sollevi tu).