Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Konko Radu e Dias si sa se recuperano o meno?
purtroppo la Lazio con i due terzini titolari è tutt'altra cosa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Quanto vi piace spalare merda sui nostri giocatori . In pratica questo riposa per 2 mesi per farsi trovare pronto per gli Europei senza giocare nessuna partita nel frattempo , un genio praticamente , sarà sicuramente in formissima e allo stesso tempo il suo avversario diretto per il posto da titolare sta per giocare la semifinale di Champions .
Che poi se Klose è in grado di scendere in campo secondo lo staff della Lazio scende e basta , viene pagato per quello , se si rifiuta si possono prendere dei provvedimenti pero' io a 'sta cosa credo poco

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scusa, MH, ma è un po' diverso il discorso, perché stiamo parlando di un recupero con tempi stabiliti da un medico, per questo io prima ho sottolineato il fatto che lui si sia rivolto a quello della nazionale tedesca.

Nel senso che Klose non è che si rifiuta di scendere in campo allenandosi tranquillamente. Questo sarebbe poco professionale, ma io non ho mai pensato che si trattasse di questo.

Quanto piuttosto che avrà concordato con il medico un percorso di riabilitazione finalizzato anzitutto all'Europeo.
E quindi che magari è fatto di tempi più lunghi, che magari è costituito da step diversi o organizzati in modo diverso.

I programmi di recupero non sono leggi categoriche. Sono basati su valutazioni.
La valutazione di Klose (e di sicuro del medico della Germania) è che arrivi all'Europeo senza forzare, perché l'obiettivo è quel torneo.
Probabilmente un programma redatto dai medici della Lazio sarebbe stato finalizzato ad altro.

Ma allo stato attuale i medici della Lazio possono solo prendere atto di quello che stabilisce un collega a cui è affidato il percorso di guarigione..
Per questo Klose non è accusabile di non professionalità. Al massimo di minore attaccamento alla maglia della Lazio rispetto a quella della  Germania, il che non mi sembra tanto scandaloso da indignarsi.

Probabilmente con il programma che sta seguendo davvero non è pronto prima di maggio.
Ora è più chiaro il discorso che faccio io?

Citazione di: Splash21 il 16 Apr 2012, 18:37
Quanto vi piace spalare merda sui nostri giocatori . In pratica questo riposa per 2 mesi per farsi trovare pronto per gli Europei senza giocare nessuna partita nel frattempo , un genio praticamente , sarà sicuramente in formissima e allo stesso tempo il suo avversario diretto per il posto da titolare sta per giocare la semifinale di Champions .
Che poi se Klose è in grado di scendere in campo secondo lo staff della Lazio scende e basta , viene pagato per quello , se si rifiuta si possono prendere dei provvedimenti pero' io a 'sta cosa credo poco

EDIT Splash, non capisco proprio perché questo vorrebbe dire "spalare merda". Scusami, non lo capisco proprio. Anche perché non credo proprio di essere uno di quelli che è solito farlo.
Inoltre anche nel merito non credo che 1-2 partite siano determinanti per lo stato di forma. Come lo stesso Klose dice (e in questo caso lo dice testualmente che anzi, potrebbe essere meglio il contrario. Non è invenzione di nessun sitarello della Lazio. Ho postato giorni fa il virgolettato originale proprio in merito a questa cosa che sollevi tu).

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
la pulce nell'orecchio ce l'hanno messa i soliti giornalisti; io il dubbio non me lo voglio porre proprio.
ripeto, basta spalare roma sulla nostra LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
x FatDanny, non ce l'ho con te che mi sembri anche il più equilibrato, ma dammi retta, lascia stare le chiacchiere che minano sempre a destabilizzare. Klose è un professionista e da tale si comporterà.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2012, 08:17
sempre co sti siti silvia ancora..so loro il problema del mancato arrivo di Honda mesa si è vero...Honda ha letto llsn e ha detto no non vado
tu mi sa che non vuoi capire e forse sei amico di qualcuno dentro quei siti sennò non si spiega sto accanimento ogni volta che ne parlo male. Bene, Honda non è venuto perchè la Lazio non l'ha preso, semplicissimo. Però se mi parli di Honda in aereo, Honda a Roma, Honda ha firmato, Honda è già preso, allora lì fai disinformazione. Qui parliamo di Klose che ha un infortunio e tu non puoi farmi articoli su Klose che fa apposta a non giocare pure se sta bene, perchè se lo fai allora mi devi portare la prova che non stai solo dicendo cazzate per fare "audience", "visualizzazioni" o quel che è. E questo viene fatto perchè la gente come te crede a ogni cazzata che viene scritta. E poi allora si arriva a contestare pure un campione del genere, e poi ci stupiamo se sta gente va via dopo 2 stagioni o se addirittura rifiuta di venirci perchè, parliamoci chiaro, a Roma tutto è amplificato, SOPRATTUTTO in negativo, e ogni pernacchia sembra un terremoto dell'ottavo grado scala Richter quindi non prendiamoci in giro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 18:55
tu mi sa che non vuoi capire e forse sei amico di qualcuno dentro quei siti sennò non si spiega sto accanimento ogni volta che ne parlo male. Bene, Honda non è venuto perchè la Lazio non l'ha preso, semplicissimo. Però se mi parli di Honda in aereo, Honda a Roma, Honda ha firmato, Honda è già preso, allora lì fai disinformazione. Qui parliamo di Klose che ha un infortunio e tu non puoi farmi articoli su Klose che fa apposta a non giocare pure se sta bene, perchè se lo fai allora mi devi portare la prova che non stai solo dicendo cazzate per fare "audience", "visualizzazioni" o quel che è. E questo viene fatto perchè la gente come te crede a ogni cazzata che viene scritta. E poi allora si arriva a contestare pure un campione del genere, e poi ci stupiamo se sta gente va via dopo 2 stagioni o se addirittura rifiuta di venirci perchè, parliamoci chiaro, a Roma tutto è amplificato, SOPRATTUTTO in negativo, e ogni pernacchia sembra un terremoto dell'ottavo grado scala Richter quindi non prendiamoci in giro.
Honda in aereo i siti laziali non l'hanno mai detto...su Klose che fa apposta a non giocare l ho letto da alcuni netter non dai siti...si uno di quelli che ci scrive è mio fratello..mi sa fastidio perché non si rispetta il lavoro di alcuni

scherzo

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Una curiosità: stiamo discutendo sulla professionalità di questo signore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
NO. Non stiamo discutendo né della sua professionalità, né della sua onestà.
Mi pareva fosse chiaro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Apr 2012, 19:00
Honda in aereo i siti laziali non l'hanno mai detto...su Klose che fa apposta a non giocare l ho letto da alcuni netter non dai siti...si uno di quelli che ci scrive è mio fratello..mi sa fastidio perché non si rispetta il lavoro di alcuni

scherzo
alcuni fanno copia e incolla senza verificare. Trovami la prova che non è così. E' questo fare il giornalista? Se è questo diciamolo subito. Honda in aereo magari no, in taxi sì. Lasciamo stà.. Oltretutto non sto dicendo che sono tutti così i giornalisti, per carità. Però tanti fanno disinformazione o cmq non verificano la fonte della notizia..

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Se ci permettiamo di dubitare pure della professionalità e "onestà intellettuale" di Miro Klose, allora ci meritiamo una squadra di mercenari..
FINE OT

Speriamo di recuperare al più presto Konko, Radu, Dias e Lulic, giocatori indispensabili per affrontare "quasi" a pieno organico le ultime "scalate" del campionato.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2012, 19:04
NO. Non stiamo discutendo né della sua professionalità, né della sua onestà.
Mi pareva fosse chiaro.

I tuoi post sono chiari, altri un po' meno.
Magari ho frainteso io ma dubitare di Miro in un forum di laziali è un po' come bestemmiare in chiesa.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Klose dopo un anno come quello passato è assolutamente indiscutibile.
Al di là del bene e del male. Figuriamoci.

:)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Gigio67 il 16 Apr 2012, 17:25
stai fuori come il tuo avatar... facciamo così hai ragione solo tu ed in tutto sempre tu. Quindi per me finisce qui.
:since

:asrm

:o
boh

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Nessuno discuteva della professionalità di Klose, ma del fatto che non volesse rischiare in vista degli europei.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902

insomma qui si parla di Lazio, tipo baretto, comitiva, comunità quello che vi pare, non è che non si possa dire mezza parola di richiesta chiarimenti, che si attivano i Patriots, anche perchè nessuno ha lanciato gli Scud.
Nessuno ha attaccato Klose, nessuno ha ipotizzato contestazioni di alcun genere, tutti siamo ben felici che sia alla Laio, si fanno dei rilievi, si parla.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Stesso discorso vale per Hernanes.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gentlemen il 16 Apr 2012, 19:51
Nessuno discuteva della professionalità di Klose, ma del fatto che non volesse rischiare in vista degli europei.
che è la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Scusate eh ma non si può discutere su nulla quando si parla di "idoli"? o è bianco o è nero? qui stiamo solo dicendo che la storia che si vuole preparare per gli Europei e che non vuole rischiare ricadute per il ginocchio potrebbe essere vera, nessuno l'ha messo in croce...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
klose ha un contratto con la ssLazio, se lo staff medico della ssLazio dice che è pronto a rientrare, deve rientrare. altrimenti, se non è pronto, non rientra. quella dell'europeo è una minchiata (che peraltro non ha mai detto). punto

Discussione precedente - Discussione successiva