Dalle News: Zamparini: Bresciano è un giocatore della Lazio (Ansa)

Aperto da pressingalto, 01 Lug 2010, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 16:29
In molti pretendevano dicanio titolare a 37...

ma di canio era di canio,no?

(non dico altro, va...)

est1900

Visitatore
Citazione di: meteorino il 01 Lug 2010, 16:24
Ma davvero credete che Bresciano possa essere il titolare ??? :o
Secondo me va bene per la panchina e nulla piu', inoltre ha 30 anni che prospettive puo' avere.....
E che prospettive ha Simplicio? E che prospettive ha Milito?
Che prospettive ha Pirlo?
Se vuoi ti faccio una squadra con tutti i nati nel 1980 (o giù di lì).
Sarebbe scudetto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quando mancini Roberto venne da noi aveva 33 anni ,nessuno eccepi' sulla sua eta'.
Bresciano ha 30 e per molti è vecchio.
Bresciano era accostato alla Fiorentina e tutti si dicevano dispiaciuti.
Bresciano viene da noi , giocatore mediocre.....
Continuo con gli esempi?

meteorino

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 16:29
In molti pretendevano dicanio titolare a 37...

Di canio a 37 vale 4 Bresciano a 30......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: meteorino il 01 Lug 2010, 16:35
Di canio a 37 vale 4 Bresciano a 30......

Pareri....

(m'era partito l'invio)

dicevo: pareri, opinioni personali.... di canio a 37 anni andava bene A PRIORI per i motivi che ben sappiamo. era un discorso non solo tecnico-tattico.

meteorino

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2010, 16:32
E che prospettive ha Simplicio? E che prospettive ha Milito?
Che prospettive ha Pirlo?
Se vuoi ti faccio una squadra con tutti i nati nel 1980 (o giù di lì).
Sarebbe scudetto.

Eccerto...Milito e Pirlo hanno lo stesso valore di Bresciano...
Ma per favoreeee, ma che cavolo dici !!

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: JoseAntonio il 01 Lug 2010, 16:19
Aggiungo che mi risulta che Fabio Simplicio, di un anno più grande di Bresciano, è stato usato come esempio di giocatore che come al solito non si è preso.
Se l'età vale per uno, vale anche per l'altro.
Se il numero di partie giocate vale per uno, vale anche per l'altro.
Oppure dipende da chi prende il giocatore?

Io, io, son contento che Bresciano venga da noi, mi è sempre piaciuto, ha pure la giusta cazzimma, che non fa mai male in questa rosa.

oggi fa troppo caldo per scrivere concetti miei, approfitto di JA, quotando anche gli spazi bianchi  :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2010, 16:35
Quando mancini Roberto venne da noi aveva 33 anni ,nessuno eccepi' sulla sua eta'.
Bresciano ha 30 e per molti è vecchio.
Bresciano era accostato alla Fiorentina e tutti si dicevano dispiaciuti.
Bresciano viene da noi , giocatore mediocre.....
Continuo con gli esempi?

Quando è stato preso Simplicio dalla dinamo si sono alzati cori del tipo "ecco, questi so' gli acquisti da fa. Giocatori a parametro zero, bravi, esperti, dal redimento sicuro, che già conoscono il campionato italiano e bla bla bla ".

Niente di nuovo, comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Spero proprio che non sia vero. Spero soprattutto che i tasselli pesanti vengano a soldi di Kolarov incassati. Prima di ciò, i giudizi sono affrettati, anche se, insieme ai megarinnovi di Brocchi e Mauri, l'arrivo di Bresciano come segnale non mi parrebbe incoraggiante.

E' vero, Est, che con gli '80 ci puoi vincere un paio di triplete, ma la qualità del giocatore, e quello che ha dimostrato conta. Anzi è determinante!

est1900

Visitatore
Citazione di: meteorino il 01 Lug 2010, 16:37
Eccerto...Milito e Pirlo hanno lo stesso valore di Bresciano...
Ma per favoreeee, ma che cavolo dici !!
Sei tu che ne fai una questione d'età e non tecnica.
Se mi dici é una pipp-a non ti dico niente (pur dissentendo).
Se mi dici è vecchio penso tu stia dicendo una stron.zata e te lo dico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Aspetto altre ufficializzazioni, se i titolari saranno altri, applaudirò questo acquisto. Bresciano è un giocatore duttile, tira con tutti e due i piedi, e ha un'esultanza tra le 10 migliori mai esistite,IMHO.

ariIMHO è un giocatore da secondo tempo.

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Bresciano non è male e non va certo considerato un investimento visto che è arrivato a 0 euro.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 16:40
Quando è stato preso Simplicio dalla dinamo si sono alzati cori del tipo "ecco, questi so' gli acquisti da fa. Giocatori a parametro zero, bravi, esperti, dal redimento sicuro, che già conoscono il campionato italiano e bla bla bla ".

Niente di nuovo, comunque.

Eh. Sono d'accordo.
Se l'avesse preso la Fiorentina (lo cercava la Fiorentina, eh... Non la viterbese) sarebbero già partite le secchiate de merda sulla Lazio che se l'era lasciato sfuggire. Io non capisco... So partiti Baronio, dabo, hitzlsperger, probabilmente firmani e brocchi e siamo riusciti a prendere un buon giocatore a parametro 0. ndo sta il problema? è chiaro che, come tutti, anche io mi aspetto altri acquisti di maggiore spessore e vorrei che Bresciano fosse un rincalzo di lusso ma un pò di serenità per un parametro 0 no?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Come, mi sembra, siamo tutti d'accordo, se arrivano almeno 2 titolari per il centrocampo, seecondo me è un buon acquisto ..30 anni non sono tanti.. e cruz a 34 che l'anno prima non aveva praticamente giocato non c'entra un tubo... tra 30 e 34 anni per un calciatore c'è un abisso!

L'importante è non pensare che siamo quasi a posto li in mezzo... bresciano puo' essere considerato un ottimo "di piu'" ma se non arriva il piatto forte non serve a nulla!

(.. e credo che lo scetticismo di molti sia dovuto al fatto che temono possa essere usato come scusa per la mancanza del piatto forte...)

MagoMerlino

Visitatore
Sivvabbè ma la Lazio lo ha annunciato ufficialmente o abbiamo delegato Zamparini?
E siamo pure una società quotata in borsa?

Bresciano a parametro zero è un 'ottima soluzione come alternativa di centrocampo. Sarebbe però arrivato il momento di acquistare i 3 titolari del centrocampo della Lazio, 4 nel caso si decidesse di cedere Ledesma o di non rinnovargli il contratto.
Tra una settimana c'è il raduno a Formello.......

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: MagoMerlino il 01 Lug 2010, 16:54
Sivvabbè ma la Lazio lo ha annunciato ufficialmente o abbiamo delegato Zamparini?
E siamo pure una società quotata in borsa?

Bresciano a parametro zero è un 'ottima soluzione come alternativa di centrocampo. Sarebbe però arrivato il momento di acquistare i 3 titolari del centrocampo della Lazio, 4 nel caso si decidesse di cedere Ledesma o di non rinnovargli il contratto.
Tra una settimana c'è il raduno a Formello.......

ma infatti, che è sta storia che è zamparini ad annunciare i nostri acquisti mentre la Lazio tace?

per il resto, il giocatore a me piace, e non è vecchio, a trent'anni ancora vai bene, ma che sia di contorno, altrimenti ristiamo da punto a capo. 

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
zamparini ha annunciato pure Simplicio alla rioma a febbraio.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2010, 16:06
Ma perche', il Palermo ci e' arrivato dietro?
Me so' distratto.

no, certamente no.
devo dire anche che il palermo, in effetti, lo ha lasciato andare.

@iker77
il senso del discorso è molto semplice.
qual è il valore di mark bresciano?

a mio avviso è un calciatore adatto a fare il titolare in una realtà inferiore alla nostra. la sua storia e le sue qualità sono lì, a disposizione di tutti: sono da interpretare. la mia interpretazione è che se bresciano viene a fare la riserva, mi pare un buon affare. se invece viene a fare il titolare allora lotito si merita tutti gli improperi che, sicuramente, non mancheranno neanche quest'anno allo stadio.

per quanto riguarda fabio simplicio, io credo che sia un calciatore superiore a bresciano. non a caso il palermo ha fatto delle offerte importanti al giocatore, tentando in tutti i modi di farlo rimanere. non a caso la roma se l'è accaparrato con uno stipendio di ottimo livello.
ciò non toglie che de rossi - pizarro non faranno certo posto a simplicio.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Pareri....

(m'era partito l'invio)

dicevo: pareri, opinioni personali.... di canio a 37 anni andava bene A PRIORI per i motivi che ben sappiamo. era un discorso non solo tecnico-tattico.

pensare che a Di Canio fu preferito Pandev.....non si rinnovò per far crescere il macedone.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 17:12
zamparini ha annunciato pure Simplicio alla rioma a marzo.
E allora?
Poi quella era una vicenda differente tra Simplicio e il Palermo c'erano stati problemi sul rinnovo e a marzo Simplicio era ancora sotto contratto. Oggi Bresciano è svincolato, è come se nel 2007 Matarrese avesse dichiarato "Vignaroli è un giocatore della Lazio".....

Discussione precedente - Discussione successiva