Lazio-Lecce, la partita!

Aperto da Tarallo, 22 Apr 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Esprit Libre il 22 Apr 2012, 16:52
Il pareggio negli ultimi minuti brucia, ma siamo onesti, la vittoria sarebbe stata immeritata.

Fino a prova contraria i [...]i che si sono mangiati per due volte il 2:0 siamo stati noi.

Purtroppo se non chiudi la partita sono cose che capitano, certo è che la qualità lì davanti è P-E-N-O-S-A...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Riflettevo sull'effettiva convenienza nell'arrivare terzi. Oggi siamo stati scarsi. E quando sei scarso perlomeno devi correre. E qui a parte Candreva e Gonzalez non corre nessuno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Apr 2012, 16:51
Nessuno si è reso conto che Reja ha tolto Alfaro e Matuzalem perché infortunati?

Alfaro non mi sembrava stesse così male tanto è vero che aveva appena detto di poter stare in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
che colpe ha reja? ma avete visto i giocatori che aveva a disposizione? la colpa è tutta di quella specie de società che ci ritroviamo

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
che polli
ma a questi ragazzi non voglio dire nulla
invece i colpi che sto mandando a quei 2 romanisti in tribuna spero che arrivino tutti prima o poi  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Scialoja il 22 Apr 2012, 16:53
Ma infatti con tutti questi infortunati, l'attacco spuntato, la stanchezza e caxxi vari, nonostante siamo ancora terzi, secondo me arrivare alla fine mantenendo questo posto sarà un miracolo. E mercoledì a Novara se vi aspettate la passeggiatina temo rimarrete delusi...

pienamente d'accordo Scialo'...il novara in una delle ultime partite in casa in serie A ( chissa' quando ce torna!)...e contro una squadra a pezzi per stanchezza e assenze...se la vorra' giocare...tra l'altro ieri contro il napoli gli mancavano 8 titolari tra infortunati e squalificati...e da quello che leggo ne recuperano 3 o 4...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io non ho capito il cambio Dias-Matu ma il problema e' che dopo l'1-0 bisognava portare sistematicamente la palla sotto la bandierina del corner vicino alla loro porta e tenerla li'. Mancavano 6 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
le colpe sono da dividere tra società allenatore e giocatori........rigorosamente in questo ordine...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 22 Apr 2012, 16:58
che colpe ha reja? ma avete visto i giocatori che aveva a disposizione? la colpa è tutta di quella specie de società che ci ritroviamo
reja ha alcune colpe, ma diciamo anche che la Lazio oggi non era così più forte del lecce, la cosa grave è quello che è stato fatto a Gennaio nonostanti alcuni ancora fanno finta di non capire...ci siamo indeboliti e invece si doveva rafforzare la squadra

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Alfaro non mi sembrava stesse così male tanto è vero che aveva appena detto di poter stare in campo

Infatti la faccia di Alfaro era tutto un programma, aveva solo preso una botta ed aveva detto alla panchina aspettate voglio continuare...niente subito cambio...e che cambio oserei dire

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
Do una sola attenuante a Candreva: la tentazione di lancoare Rocchi gli viene perché Dias si inserisce dalla parte opposta. Sbaglia la misura e indirettamente causa il gol del pareggio, ma mi ripeto: l'idea di Dias di inserirsi sul contropiede è FOLLE.
Il mio giudizio su Garrido è definitivamente negativo: quell'uno contro uno con Cuadrado me lo porterò dietro per parecchio tempo.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Davy_Jones il 22 Apr 2012, 17:01
Io non ho capito il cambio Dias-Matu ma il problema e' che dopo l'1-0 bisognava portare sistematicamente la palla sotto la bandierina del corner vicino alla loro porta e tenerla li'. Mancavano 6 minuti.

Scusate, mi sono appena accorto che altri hanno espresso il concetto prima e meglio di me...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Apr 2012, 16:49
Commento inutile, cervello 0, senza senso...

Quando ce vo ce vo...

Forza Lazio

Ma chi te se copre a Karl Heinz Stronzen....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2012, 17:00
pienamente d'accordo Scialo'...il novara in una delle ultime partite in casa in serie A ( chissa' quando ce torna!)...e contro una squadra a pezzi per stanchezza e assenze...se la vorra' giocare...tra l'altro ieri contro il napoli gli mancavano 8 titolari tra infortunati e squalificati...e da quello che leggo ne recuperano 3 o 4...

Eh capito? che poi ora come ora per come stiamo la differenza tra le due squadre non è così enorme...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: And159 il 22 Apr 2012, 17:03
Alfaro è una pippa
si penso che ora si può dire....io sono uno di quelli che diceva aspettiamo, ma ora si può dire questo è una sega assurda

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: maurito matias il 22 Apr 2012, 16:47
Reja ha fatto la cosa migliore della partita togliendo Alfaro e mettendo Cana. E' scarso e pure tanto. Tanto è vero, che senza di lui abbiamo segnato. E' quel .......... di bojinov, spero veramente tante cose.....

non è che abbiamo segnato perchè uscito Alfaro, eh!
con le due punte forse non ci avrebbero schiacciato, e magari Alfaro nel finale sarebbe stato utile
Scarso dici? A me non sembra....spaesato si, come Candreva prima del goal, quando tutti gli dicevano che era una pippa

Dovremmo smetterla.

Discussione precedente - Discussione successiva