Lazio-Lecce, la partita!

Aperto da Tarallo, 22 Apr 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Si ma è anche vero che Raja non ha mai potuto schierare per 2 volte la stessa formazione! un campionato intero giocato un emergenza!

e se Raja non ha mai schierato la stessa squadra gli chiederei conto anche di tutti questi infortuni
io

ps
abbiamo appena saputo che il "colpo di grazia a Lulic" lo dobbiamo a Reja che lo ha voluto schierare per forza con l'Atletico

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Chiarisco, io parlo di errore Reja, non ho deto che la colpa è sua del pareggio; per me è stato un errore inserire il quinto difensore perchè ci ha fatto schiacciare troppo dietro.
Reja dice che dovevamo tenere palla, ma con chi la tiene la palla se hai 5 difensori, dovevamo tenere il pallone nella loro metà campo, e non farli scendere liberamente e crossare, quando arretri così anche una squadra di serie D può farti goal, con il Cagliari ci è andata bene oggi no.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ralphmalph il 22 Apr 2012, 17:08
Chi dice che il pareggio è giusto o è in malafede o è troppo arrabbiato.

Concordo: ci siamo c@c@ti in due occasioni il gol del raddoppio, la partita si sarebbe chiusa lì e buonanotte al Lecce.

Tra l'altro rivedendo il gol del pareggio si può dire che hanno avuto un culo pazzesco?

Property

Visitatore
Questa squadra attuale non solo non e' da terzo posto, ma neanche da quarto, quinto o sesto probabilmente.
Ergo reja che da due mesi gioca con questa squadra e' un fenomeno ad essere terzo.
Questa situazione di emergenza e' tutta sulle spalle di lotito e tare che conoscendola non hanno fatto niente per porvi rimedio a gennaio, anche contro le richieste di reja, operando scelte incomprensibili.
Se a cio' ci aggiungiamo un mercato estivo in chiaro scuro, dove agli ottimi inserimenti di klose e lulic hanno fatto il paio con i fallimenti di konko, cana, stankevicius.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Si puo' evitare di parlare di questa sera dando per scontati alcuni risultati???

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 17:06
non è che abbiamo segnato perchè uscito Alfaro, eh!
con le due punte forse non ci avrebbero schiacciato, e magari Alfaro nel finale sarebbe stato utile
Scarso dici? A me non sembra....spaesato si, come Candreva prima del goal, quando tutti gli dicevano che era una pippa

Dovremmo smetterla.

Cerca fra i miei post dove ho scritto che candreva è scarso. Io dico che alfaro ci mette la voglia, la determinazione; e ora dico che è tecnicamente scarso. Ed ero fra quelli che volevano aspettarlo. Una punta vera poi non sbaglia quei gol davanti alla porta, ed era capitato anche un'altra volta. E sì abbiamo segnato perché alfaro è uscito dal campo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Alfaro si è infortunato, io non ci credo che Reja l'abbia sostituito per scelta tecnica umiliandolo in questo modo...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Property il 22 Apr 2012, 17:17
Questa squadra attuale non solo non e' da terzo posto, ma neanche da quarto, quinto o sesto probabilmente.
Ergo reja che da due mesi gioca con questa squadra e' un fenomeno ad essere terzo.
Questa situazione di emergenza e' tutta sulle spalle di lotito e tare che conoscendola non hanno fatto niente per porvi rimedio a gennaio, anche contro le richieste di reja, operando scelte incomprensibili.
Se a cio' ci aggiungiamo un mercato estivo in chiaro scuro, dove agli ottimi inserimenti di klose e lulic hanno fatto il paio con i fallimenti di konko, cana, stankevicius.
In parte sono d'accordo, diciamo che siamo terzi perchè chi è dietro non approffitta dei nostri risultati sciagurati dal dopo derby in poi.
Non si parlasse di stanchezza, venivamo da dieci giorni di stop.
Io dico che il terzo posto se lo perdiamo dobbiamo solo che stare zitti, in quanto la Lazio lo sta buttando da sola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Si puo' evitare di parlare di questa sera dando per scontati alcuni risultati???

Straquoto. Anche perché la Juve non vince facile per niente.
Si può in generale parlare dopo e non durante, a partite da mercoledì?? Grazie.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 17:10
dopo Modibo, dopo Candreva ora è il momento di Alfaro

dopo di lui ce ne sarà un altro...

ricordo il pippa a Mauri, a Ledesma, a Dias, a Muslera...
noi siamo fenomeni a dare delle pippe agli altri, salvo poi....dopo
nessuna persecuzione è una pippa vera questo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Una bella botta.
La squadra è in condizioni pietose.
Alcuni giocatori in particolare.
La partita l'avevamo risolta e l''abbiamo buttata.
Peccato.

Chi ha portato Alfaro in serie A si dovrebbe dimettere.

Avrei molto da dire sull'inserimento del quinto difensore dopo il vantaggio (manco all'oratorio si fa più), ma sto zitto perchè ancora il campionato è tutto da giocare. Io vedo il calcio in maniera diversa, però.
Peccato. E' una buona occasione buttata.

Infine, abbiamo una curva di imbecilli. Perchè cadere su queste cose in questo momento (vedi la prima pagina di repubblica che non aspettava altro) è veramente da imbecilli.
Quasi quasi uno pensa che l'hanno fatto di proposito.

Andiamo avanti.
Porco caxxo, però.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 17:10
dopo Modibo, dopo Candreva ora è il momento di Alfaro

dopo di lui ce ne sarà un altro...

ricordo il pippa a Mauri, a Ledesma, a Dias, a Muslera...
noi siamo fenomeni a dare delle pippe agli altri, salvo poi....dopo
Dare della pippa a Mauri o Ledesma poteva essere determinato da un momento di amarezza dopo una sconfitta (Muslera invece secondo me è sopravvaluto). Per quanto riguarda Alfaro mi sembra proprio che manchi dei fondamentali tecnici e tattici per giocare a questi livelli. L'unica cosa che mi chiedo, è se servivano i 20 minuti di oggi per rendersene conto.... Possibile che Rozzi o Zampa siano più scarsi di lui?

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Scialoja il 22 Apr 2012, 17:20
Alfaro si è infortunato, io non ci credo che Reja l'abbia sostituito per scelta tecnica umiliandolo in questo modo...
E' un pippone immondo, fa solo casini e sbaglia tutto ciò che si può sbagliare con la palla sui piedi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infine, abbiamo una curva di imbecilli.

OT
E' il ritorno di Diabolik, se ne sentiva il bisogno
EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
non dico nulla sulla partita di stasera..ma certo che il pareggio interno del milan...mette nelle mani della  juve il colpo del ko sul campionato...lo assestera'?? vedremo stasera....che famo il tifo per la  juve se po' di' pero'??  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: gentlemen il 22 Apr 2012, 17:20
In parte sono d'accordo, diciamo che siamo terzi perchè chi è dietro non approffitta dei nostri risultati sciagurati dal dopo derby in poi.
Non si parlasse di stanchezza, venivamo da dieci giorni di stop.
Io dico che il terzo posto se lo perdiamo dobbiamo solo che stare zitti, in quanto la Lazio lo sta buttando da sola.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Property il 22 Apr 2012, 17:17
io ci metterei pure uno staff medico che dire inadeguato è dire poco (la cui inadeguatezza è ovviamente proporzionale con quella della società)

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Si ma è anche vero che Raja non ha mai potuto schierare per 2 volte la stessa formazione! un campionato intero giocato un emergenza!
Cominciasse a schierare 2 volte lo stesso modulo che pure io che ho giocato a calcio, a calcetto, a lattine, a subbuteo, a sensible soccer e a pes per 40 anni, spesso non ci capisco più una mazza quando vedo la Lazio in campo.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2012, 17:23
non dico nulla sulla partita di stasera..ma certo che il pareggio interno del milan...mette nelle mani della  juve il colpo del ko sul campionato...lo assestera'?? vedremo stasera....che famo il tifo per la  juve se po' di' pero'??  :=))

In teoria la Juve potrebbe anche permettersi di pareggiare...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Apr 2012, 17:16
Viste le partite di queste ultime giornate, se il nappulè non crolla a lecce (come credo) sono loro i più pericolosi per me.

Forza Lazio

Il napule lo spingeranno al terzo posto. Considero l'arbitraggio di Rocchi indecente.

Discussione precedente - Discussione successiva