Lazio-Lecce, la partita!

Aperto da Tarallo, 22 Apr 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 17:06
non è che abbiamo segnato perchè uscito Alfaro, eh!
con le due punte forse non ci avrebbero schiacciato, e magari Alfaro nel finale sarebbe stato utile
Scarso dici? A me non sembra....spaesato si, come Candreva prima del goal, quando tutti gli dicevano che era una pippa

Dovremmo smetterla.

spaesato si certo perche' non ha ancora capito come giocano i difensori visto che fa solo
allenamenti e in allenamento e' tutto vero e falso nello steso tempo ..... se non prova come
si puo sapere quello che vale    ???     

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2012, 17:23
non dico nulla sulla partita di stasera..ma certo che il pareggio interno del milan...mette nelle mani della  juve il colpo del ko sul campionato...lo assestera'?? vedremo stasera....che famo il tifo per la  juve se po' di' pero'??  :=))
Quello era a prescindere.

Property

Visitatore
Chi ha portato Alfaro in serie A si dovrebbe dimettere.
seee, magna tranquillo.
ma se non si è dimesso dopo il mercato di gennaio rincarando addirittura la dose e venendoci a prendere per il cul.o che ora con candreva e alfaro eravamo da terzo posto.
che vuoi che siano altri 3 milioni buttati che fanno 6 con quelli del baby fenomeno barreto

Eagle70

Visitatore
cmq, al netto degli errori di mercato, la gestione sanitaria al limite del dilettantismo e gli evidenti errori tattici di reja...
la rosa e' stra-vecchia.
va ringiovanita e pure di brutto.
se non addirittura rifondata.
tenuto conto che probabilmente il mercato estivo sara' tutta fuffa io sto rivalutando seriamente l'opportunita' di andarci in champions....
tanto per cominciare ci aspetterebbe un preliminare di fuoco, non siamo testa di serie anzi, ci tocchera' una big di sicuro...
potrebbe essere l'arsenal o il chelsea, il valencia lo shalke il lione...
al pensiero di andare a giocare chesso' a monaco col bayer o a madrid col real con garrido e scaloni sulle fasce o con cana a centrocampo e rocchi e alfaro in attacco mi viene da vomitare.
preferisco farmi n'altra modesta e onesta europa legue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: spook il 22 Apr 2012, 17:26
Il napule lo spingeranno al terzo posto. Considero l'arbitraggio di Rocchi indecente.
ci sono ancora parecchi scontri diretti
nessuno spinge nessuno
a sacchi de merda-nappole che fanno? la decidono nel prepartita con la monetina chi devono spinge?
dobbiamo buttare il cuore oltre l ostacolo, sperare e alla fine un sonoro vaff dei giocatori e Reja (comunque andrà) a chi ha smantellato questa squadra a gennaio
abbiamo un potenza di fuoco in attacco che manco una squadra di c2

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eagle70 il 22 Apr 2012, 17:28
cmq, al netto degli errori di mercato, la gestione sanitaria al limite del dilettantismo e gli evidenti errori tattici di reja...
la rosa e' stra-vecchia.
tenuto conto che probabilmente il mercato estivo sara' tutta fuffa io sto rivalutando seriamente l'opportunita' di andarci in champions....
tanto per cominciare ci aspetterebbe un preliminare di fuoco, non siamo testa di serie anzi, ci tocchera' una big di sicuro...
al pensiero di andare a giocare chesso' a monaco col bayer o a madrid col real con garrido e scaloni sulle fasce o con cana a centrocampo e rocchi e alfaro in attacco mi viene da vomitare.

Rivaluta anche l'idea di tifare Lazio allora, se già sai che sarà una stagione pessima la prossima.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Giacomo il 22 Apr 2012, 17:24
io ci metterei pure uno staff medico che dire inadeguato è dire poco (la cui inadeguatezza è ovviamente proporzionale con quella della società)
Sulla società (anzi, sul presidente, visto che la società è solo lui) con me sfondi una porta aperta. Ma non è questa la sede per discuterne.
Quanto allo staff medico, io punterei più sul motivo che ha determinato tutta questa serie di infortuni. Vedere un giocatore che si tocca la coscia e chiedere il cambio dopo un quarto d'ora di partita è una consuetudine nelle partite della Lazio. Anche oggi almeno 2 sostituzioni sono state determinate da infortuni, e questo è inaccettabile. Qui qualcuno dello staff tecnico dovrebbe fornire spiegazioni su come è stata condotta la preparazione fisica della squadra.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Abbiamo in sequenza Novara, Udinese, Siena, Atalanta e Inter.
Sinceramente, quanti punti sperate di poter fare con la squadra nelle condizioni attuali? Io sinceramente sono scoraggiato, ogni domenica mi faccio il conto di quanto manca alla fine, perché questa non è una cavalcata trionfale al terzo posto, ma una lunga agonia, sembra di essere assediati a Stalingrado durante la seconda guerra mondiale...con la sensazione di poter cadere da un momento all'altro e aspettando la fine della guerra con la speranza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Scialoja il 22 Apr 2012, 17:33
Quante giornate mancano alla fine? 5?
Abbiamo in sequenza Novara, Udinese, Siena, Atalanta e Inter.
Sinceramente, quanti punti sperate di poter fare con la squadra nelle condizioni attuali? Io sinceramente sono scoraggiato, ogni domenica mi faccio il conto di quanto manca alla fine, perché questa non è una cavalcata trionfale al terzo posto, ma una lunga agonia, sembra di essere assediati a Stalingrado durante la seconda guerra mondiale...con la sensazione di poter cadere da un momento all'altro e aspettando la fine della guerra con la speranza...
è il mio stato d animo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
la rosa e' stra-vecchia.

spero che questa cosa sia dettata dalla delusione per la partita di oggi.
Ma siccome non è la prima volta che la sento, mi viene il dubbio che qualcuno lo pensi veramente.
Significa abdicare. Significa non tifare più.
(Ma sarebbe OT. Magari ci apro un topic a parte)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Senza che nessuno s'offende posso dire che per me tranne i primi 5  e gli ultimi 5 minuti di recupero del 2^ tempo la squadra ha giocato discretamente? Magari non abbiamo creato molto ma mi sembra che il Lecce abbia fatto un ottimo girone di ritorno, sono in palla e corrono. E hanno pochi infortunati. Al momento in serie A solo la Giuve e' una spanna sopra tutti e quelle nella parte destra della classifica vendono tutte cara la pelle. Detto questo la gestione dei cambi di Reja ogni tanto e' suicida: nel momento che devi controllare e addormentare la partita un centrocampista deve essere sostituito da un centrocampista.
Direi che a fine anno sarebbe ora di guardare altrove.
Con tutto il rispetto e la gratitudine che si devono al personaggio che non finirò mai di ringraziare per la salvezza 2010, il recupero di Ledesma e i due derby di quest'anno.

Forza Lazio, Sempre.

E tutti a Novara che i ragazzi hanno bisogno di noi.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Sercio69 il 22 Apr 2012, 17:32
Quanto allo staff medico, io punterei più sul motivo che ha determinato tutta questa serie di infortuni. Vedere un giocatore che si tocca la coscia e chiedere il cambio dopo un quarto d'ora di partita è una consuetudine nelle partite della Lazio. Anche oggi almeno 2 sostituzioni sono state determinate da infortuni, e questo è inaccettabile. Qui qualcuno dello staff tecnico dovrebbe fornire spiegazioni su come è stata condotta la preparazione fisica della squadra.
diciamo che è la partnership tra staff medico e staff tecnico a fare più danni della grandine, comunque secondo me c'è un serio problema di capacità di diagnosi, di conseguenza l'informazione è falsata e i rientri dei giocatori, spesso a cazzo di cane, favoriscono continue ricadute....

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 sono letteralmente incazzato, ed allora a caldo, meglio che non esprima la mia opinione, ma mi spigate l involuzione di Hernanes?magari ;senza tirare in ballo Reja'?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: voltaire il 22 Apr 2012, 17:40
sono letteralmente incazzato, ed allora a caldo, meglio che non esprima la mia opinione, ma mi spigate l involuzione di Hernanes?magari ;senza tirare in ballo Reja'?

è un periodo, ne ha avuti altri, succede

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ralphmalph il 22 Apr 2012, 17:38
spero che questa cosa sia dettata dalla delusione per la partita di oggi.
Ma siccome non è la prima volta che la sento, mi viene il dubbio che qualcuno lo pensi veramente.
Significa abdicare. Significa non tifare più.
(Ma sarebbe OT. Magari ci apro un topic a parte)

Non necessariamente significa smettere di tifare. Si tifa essendo coscienti della propria dimensione. Significherebbe più che altro smettere di sognare e, personalmente, non vorrei privarmi di questa possibilità. Il discorso è condivisibile perchè messi così richiamo una figuraccia in Champion. Speriamo nel mercato, speriamo di allestire una squadra competitiva per non smettere di sognare una Lazio all'altezza

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
mercoledi' abbiamo la partita piu' facile...col novara in pratica retrocesso, ma come dicevo prima scordateve che ce la regala..a noi...poi forse troveremo l'atalanta che arrivera' qui gia' salva..a udine sara' da stringere le chiappette...e anche se  pure loro sembrano un po stanchi e hanno qualche infortunato importante tipo isla...corrono ancora  il doppio di noi...manco col siena sara' facile perche a  meno che non fanno punti col milan..arriveranno qui che non sono ancora salvi...l'ultima con l'inter dipendera' se loro saranno ancora  in corsa  o no...certo se non lo sono m'aspetto che se scansano come abbiamo fatto noi per fargli vincere lo scudo...in mezzo a tutto questo c'e...juve-roma...udinese-inter...riomma-nappule...insomma e' tutta da vedere giornata dopo giornata...alla fine dei conti il punto di oggi non si butta..sei sempre terzo alla stessa distanza dalla quarta e con una giornata in meno...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Nel complesso abbiamo giocato una buona partita.
Con un Mauri in più ed un Hernanes in meno avremmo vinto a spasso.

Note dolenti: Hernanes e Alfaro. Il secondo entra senza voglia e fa finta di infortunarsi per uscire, degno compagno di Konko. Il profeta è da un po' che è irriconoscibile.

Mezza via: Rocchi. Non punge come sempre, ma almeno si impegna allo spasimo.

Una spanna sugli altri: Scaloni e Ledesma. L'esperienza c'è e si vede.

I migliori in campo: Matuzalem e Candreva. Il primo lo frega il fisico di cristallo, il secondo lo stavano fregando certi "tifosi".

Per il resto tiferò sempre più Lecce in serie B e stasera forza Juve alé.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2012, 17:44
mercoledi' abbiamo la partita piu' facile...col novara in pratica retrocesso, ma come dicevo prima scordateve che ce la regala..a noi...poi forse troveremo l'atalanta che arrivera' qui gia' salva..a udine sara' da stringere le chiappette...e anche se  pure loro sembrano un po stanchi e hanno qualche infortunato importante tipo isla...corrono ancora  il doppio di noi...manco col siena sara' facile perche a  meno che non fanno punti col milan..arriveranno qui che non sono ancora salvi...l'ultima con l'inter dipendera' se loro saranno ancora  in corsa  o no...certo se non lo sono m'aspetto che se scansano come abbiamo fatto noi per fargli vincere lo scudo...in mezzo a tutto questo c'e...juve-roma...udinese-inter...riomma-nappule...insomma e' tutta da vedere giornata dopo giornata...alla fine dei conti il punto di oggi non si butta..sei sempre terzo alla stessa distanza dalla quarta e con una giornata in meno...

Purtroppo l'Atalanta l'affrontiamo a Bergamo...e lì con questa Lazio attuale ho paura di un cappottone inaspettato...anche l'Inter all'ultima non è che sia proprio il top...

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
la rosa e' stra-vecchia.

ti quoto, solo che mi riservo un briciolo (ma solo un briciolo!) di speranza in più per quel che riguarda la campagna acquisti...cioè se alla fine si rivelasse fuffa sarebbe troppo, anché per stanlio & ollio

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Reja è gistamente incazzato per il lancio di Candreva (buona gara) a Rocchi intercettato da un difensore che rilanciando innesca la roccambolesca azione del gol leccese. Candreva  deve tenere palla e fare salire la squadra o fiondarsi verso la bandierina del calcio d'angolo   del Lecce tutto tranne quello stupido lancio.

Discussione precedente - Discussione successiva