Lazio-Lecce, la partita!

Aperto da Tarallo, 22 Apr 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:45
Non ricordo in quale altra partita ebbe un'occasione simile a quella di oggi, in cui l'ha dovuta toccare e aggiustarsela tre volte prima di (cercare di) tirare. Ricordate oggi il passaggio di Rocchi, lui praticamente solo in area? Ma un sinistro di prima intenzione no? Una volta' e' l'emozione, due me comincio a preoccupa'.
a Palermo dopo 5 minuti
solo davanti al portiere un pò defilato
stava per scapocciare il raccatapalle

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non ricordo in quale altra partita ebbe un'occasione simile a quella di oggi, in cui l'ha dovuta toccare e aggiustarsela tre volte prima di (cercare di) tirare. Ricordate oggi il passaggio di Rocchi, lui praticamente solo in area? Ma un sinistro di prima intenzione no? Una volta' e' l'emozione, due me comincio a preoccupa'.
col cagliari...azione simile solo lì tirò in porta

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: sharp il 22 Apr 2012, 18:46
non ho letto tutto , e non so se qualcuno ne ha già parlato,ma se invece
di mettere un altro difensore al posto di Matu e regalargli così 20 metri, metteva il ragazzino
che oltre tutto essendo anche veloce gli avrebbe dato oltrmemodo fastidio no ???

no no, non l'ha detto nessuno... :pp

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
A me ha lasciato molto amaro in bocca il finire con la difesa a 5 per difendere con le barricate l' 1-0

Reja dice che siamo stati poco scaltri ma stavolta il segnale lo ha mandato lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: elbandido il 22 Apr 2012, 18:47
a Palermo dopo 5 minuti
solo davanti al portiere un pò defilato
stava per scapocciare il raccatapalle

No, quella fu la prima palla toccata e tiro', di prima e di sinistro, mancando la porta di parecchio ma almeno tiro'. Forse dice bene fabrizio, col cagliari ma io no nricordo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AquiladiMare il 22 Apr 2012, 18:47
A me ha lasciato molto amaro in bocca il finire con la difesa a 5 per difendere con le barricate l' 1-0

Reja dice che siamo stati poco scaltri ma stavolta il segnale lo ha mandato lui

esatto, altro che Alfaretto
qui se guarda il dito mica la luna

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449

Tara' la palla gli è arrivata si bella pulita ma dopo un liscio clamoroso del difensore
(almeno così mi è sembrato dallo stadio)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 22 Apr 2012, 18:49
Tara' la palla gli è arrivata si bella pulita ma dopo un liscio clamoroso del difensore
(almeno così mi è sembrato dallo stadio)
si ma c ha messo tre ore per tira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 18:49
esatto, altro che Alfaretto
qui se guarda il dito mica la luna

Questa Lazio non e' in grado di imporsi con nessuno, oggi, specie a 5 minuti dalla fine e in vantaggio.
Subire la spinta del Lecce ci sta, e il Lecce ha sculato sul gol, si puo' dire.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 18:52
Questa Lazio non e' in grado di imporsi con nessuno, oggi, specie a 5 minuti dalla fine e in vantaggio.
oggi ci ha detto male purtroppo con un pizzico di inesperienza di Candreva, che rimane uno dei migliori, il quale avrebbe dovuto portare la palla sul calcio d'angolo e cominciare a non giocare più

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: borgorosso il 22 Apr 2012, 18:38
alfaro é davvero un giocatore scarso.
di quelle pippe le cui gesta vengono narrate da tifosi di lungo corso, con storie del tipo "questo é scarso? ma tu forse non ricordi alfaro!"
tare andrebbe licenziato seduta stante. lotito avrebbe dovuto cacciarlo quando l'uruguagio ha tirato e lambito la bandierina del calcio d'angolo.
con 3 milioni compravamo una casa in centro e cominciavamo a patrimonializzare...
dai ragazzi non diciamo fesserie, alfaro puo anche essere scarso ma finora ha giocato una partita e mezza,ricordo che dicevi le stesse cose anche di lulic

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Era col Cagliari, me lo ricordo benissimo!

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

se è come dici tu perchè tutta sta attesa per la CL?
Io, invece, credo che col Lecce in casa devi vincere. E credo che una volta che hai trovato il goal non ti devi chiudere in difesa con la bandiera piantata. E credo che sul 1a 1 non può essere il Lecce a chiudere in attacco.
Anche con questa Lazio ridotta così.

Il Lecce ha giocato con 4 attaccanti....tanto per dire

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vista allo stadio. Nel complesso un po' deluso per l'atteggiamento, nessun tiro in porta particolarmente pericoloso, sono bastate due "punte" per creare più occasioni, nel finale un po' sfortunati e fregnoni come sempre. Se la juve fa il suo solo il napoli ci mangia due punti il resto rimane invariato e c'è una partita in meno..
DAJE LAZIO!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
dai ragazzi non diciamo fesserie, alfaro puo anche essere scarso ma finora ha giocato una partita e mezza,ricordo che dicevi le stesse cose anche di lulic

che mi hai ricordato!!Lulic, venne massacrato come una pippa invereconda

sono film già visti, cambiano solo gli attori (i registi sono sempre gli stessi)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 18:56
Io, invece, credo che col Lecce in casa devi vincere. E credo che una volta che hai trovato il goal non ti devi chiudere in difesa con la bandiera piantata. E credo che sul 1a 1 non può essere il Lecce a chiudere in attacco.
Anche con questa Lazio ridotta così.

Il Lecce ha giocato con 4 attaccanti....tanto per dire

Perchè era sotto di un gol, e praticamente in serie B.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 18:56

Perche' abbiamo 8 infortunati e un mercato davanti.
Per il quale, aggiungo, spero ci si svegli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Apr 2012, 18:57
che mi hai ricordato!!Lulic, venne massacrato come una pippa invereconda

sono film già visti, cambiano solo gli attori (i registi sono sempre gli stessi)
Lulic aveva giocato poco venti minuti neanche, Alfaro comincia ad aver giocato un pochino...per me è un giocatore davvero scarso...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

E' dura da accettare, ma questa è la verità.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TomYorke il 22 Apr 2012, 18:58
Perchè era sotto di un gol, e praticamente in serie B.

anche sul pareggio aveva in campo cuadrado, de michele e muriel

a noi a una soluzione così offensiva farebbe venire le vertigini, lo smarrimento, le macchie psicosomatiche

Discussione precedente - Discussione successiva