Vado al mercato sotto casa, vedo un vestito bellissimo estivo, di quelli con una sola bretella lunghi fino alle caviglie. Fantasia su sfondo bianco ( che poi manco mi fanno impazzire i vestiti a fantasia, ma questo era proprio bello), già me lo vedevo addosso quest'estate, con un po' di abbronzatura, qualche chiletto ancora in meno e i sandali azzurri che ho, che sembravano fatti apposta. Penso: quasi quasi me lo prendo pure se costa un po' . S'avvicina il venditore...e mi fa, pensando di fare il simpatico evidentemente: eh, questo posso venderlo solo a chi c'ha il fisico. D'impulso gli ho risposto Vabbè, allora tienitelo. E lui giù a cercare di scusarsi, peggiorando pure la situazione , dicendo che non intendeva dire che non ho il fisico, solo che dovrei togliere qualche chilo e poi non risalterebbe la scollatura perchè non sono molto prosperosa. Insomma, m'ha fatto venire i complessi, sto
stronz.one! Intanto ho lanciato un anatema, potesse tenerselo sul groppone altri cinque anni
Ma poi pure fossi una botola e volessi mettermi in minigonna saranno affaracci miei, ma guarda te che Cazzo di gente che esiste