Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 23 Apr 2012, 11:43
e no, e perché?
in genere, quando parlano solo di figli sono pronte per cornificare il marito

per carità.

manco regalate.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2012, 11:44
per carità.

manco regalate.

quanto sei giovane

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 23 Apr 2012, 11:49
quanto sei giovane

più di quello che realmente sono   :=))
al limite con il patetico.  :S

però davvero, le mamme che allessano le orecchie con i propri figli (vale anche per i papà) non le reggo.
mi annoiano e mi...intristiscono. ( chiaro che sto generalizzando, perchè dipende dal contesto e dai contenuti...ma se semo capiti rispetto a quale situazione mi riferisco..)

porgascogne

Visitatore
beh, ma ipoteticamente tu ti potessi scarcagna' una bella milfotta bi-figlio, di quelle distrutte dala convivenza con un tarallo ehm marito noioso, tu credi che ci parleresti di fligli?
o che loro avrebbero la voglia di parlare di figli?

beato te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 23 Apr 2012, 12:06
beh, ma ipoteticamente tu ti potessi scarcagna' una bella milfotta bi-figlio, di quelle distrutte dala convivenza con un tarallo ehm marito noioso, tu credi che ci parleresti di fligli?
o che loro avrebbero la voglia di parlare di figli?

beato te

e di che?  :=))

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Aaaaa adesso ho capito perche' una certa maledetta di mia conoscenza riferiva solo del figlio,perche' era pronta a cornificare il marito e rovinare le famiglie degli altri... oibo' non ci avevo pensato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Nebbia il 23 Apr 2012, 10:33
Evvai vaz almeno ogni tanto qualcuno che ha un po' di speranza.. non mollare mai  :-)

magari..sta ancora col ragazzo.. :(

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 23 Apr 2012, 11:44
per carità.

manco regalate.

Grosso errore Kim. Grossssso errore.
:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Vado al mercato sotto casa, vedo un vestito bellissimo estivo, di quelli con una sola bretella lunghi fino alle caviglie. Fantasia su sfondo bianco ( che poi manco mi fanno impazzire i vestiti a fantasia, ma questo era proprio bello), già me lo vedevo addosso quest'estate, con un po' di abbronzatura, qualche chiletto ancora in meno e i sandali azzurri che ho, che sembravano fatti apposta. Penso: quasi quasi me lo prendo pure se costa un po' . S'avvicina il venditore...e mi fa, pensando di fare il simpatico evidentemente: eh, questo posso venderlo solo a chi c'ha il fisico. D'impulso gli ho risposto Vabbè, allora tienitelo. E lui giù a cercare di scusarsi, peggiorando pure la situazione , dicendo che non intendeva dire che non ho il fisico, solo che dovrei togliere qualche chilo e poi non risalterebbe la scollatura perchè non sono molto prosperosa. Insomma, m'ha fatto venire i complessi, sto stronz.one! Intanto ho lanciato un anatema, potesse tenerselo sul groppone altri cinque anni  :x

Ma poi pure fossi una botola e volessi mettermi in minigonna saranno affaracci miei, ma guarda te che Cazzo di gente che esiste

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 23 Apr 2012, 14:44
Vado al mercato sotto casa, vedo un vestito bellissimo estivo, di quelli con una sola bretella lunghi fino alle caviglie. Fantasia su sfondo bianco ( che poi manco mi fanno impazzire i vestiti a fantasia, ma questo era proprio bello), già me lo vedevo addosso quest'estate, con un po' di abbronzatura, qualche chiletto ancora in meno e i sandali azzurri che ho, che sembravano fatti apposta. Penso: quasi quasi me lo prendo pure se costa un po' . S'avvicina il venditore...e mi fa, pensando di fare il simpatico evidentemente: eh, questo posso venderlo solo a chi c'ha il fisico. D'impulso gli ho risposto Vabbè, allora tienitelo. E lui giù a cercare di scusarsi, peggiorando pure la situazione , dicendo che non intendeva dire che non ho il fisico, solo che dovrei togliere qualche chilo e poi non risalterebbe la scollatura perchè non sono molto prosperosa. Insomma, m'ha fatto venire i complessi, sto stronz.one! Intanto ho lanciato un anatema, potesse tenerselo sul groppone altri cinque anni  :x

Ma poi pure fossi una botola e volessi mettermi in minigonna saranno affaracci miei, ma guarda te che Cazzo di gente che esiste

pensa alla cosa peggiore da dire a un riomico imbecille e dijela, la prossima volta, di getto, senza pensacce tanto
stammerda

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
vabbè però per indossare certi capi ci vuole il fisichètto, dai

:p

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Secondo me Maurita sei stata fin troppo gentile,se ero io,ma sai i vaffa come si sprecavano,in questo periodo poi li distribuisco gratis figurati :-)

Contenuto sponsorizzato

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Mi spiace vaz non avevo capito come era la situazione... e' inutile qualsiasi commento in proposito.Come hai detto tu passera' con il tempo...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
se ci penso ancora mi prende a male. Infondo sono solo un po' tondetta :s poi capirai, ha toccato il capitolo "00-tette", ha riaperto una ferita. Che una slavina de sciorta (cit!) lo seppellisca.  :x  :s  :cry: :xx :xx :xx :xx :cry:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Oggi è il giorno del suo compleanno..gli mando un messaggio per gli auguri, risposta:

"aspettavo i tuoi auguri più di ogni altra cosa.."

:(

che t'è successo? non me fa legge tutto....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Un venditore nato .  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Apr 2012, 18:34
che t'è successo? non me fa legge tutto....

ma niente..l'anno scorso per una ragazza ho finito una storia importante, abbindolata dalle tante parole di lei...parole, appunto..lei il suo di ragazzo non l'ha mai lasciato

cose note insomma...ieri ha fatto 30 anni e quella è stata la risposta..tutto qui

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Apr 2012, 19:52
Un venditore nato .  :)
Uno stronz.o nato più che altro

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
...

che imbecille cafone!  :x
(episodi del genere sono capitati anche a me)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fede75 il 23 Apr 2012, 20:46

che imbecille cafone!  :x
(episodi del genere sono capitati anche a me)

Che poi t'avrei fatto vede' che tipo lui !  :S

Comunque, oggi la mia puzzetta è stata un po' male con lo stomaco....ha dato di stomaco due volte, ed è stata uno straccio tutto il giorno, ha solo dormito come un sasso senza alzare la testa un momento.Così oltre all'arrabbiatura per il cafone pure l'ansia, perchè so che a 16 anni il cane è anziano e per quanto vispo e in salute nessuno è eterno....  :s e poi mi padre che cazzarola per farmi agitare è fatto apposta! "eh ma mica ti dura per sempre, eh ma se pure si ammala a 16 anni che je voi fa', eh ma è inutile che piangi, nessuno è eterno"

Adesso si è alzata, tutta allegra e affamata.L'ho portata giù e ha fatto anche la sua corsetta! Amorosa mia, mi ha impiastrato il pavimento appena lavato col latte e le briciole di pane biscottato  :=)) lo laverei 50 volte al giorno pur di vederla sempre così vispa  :oops: :love:

Discussione precedente - Discussione successiva