Guardando la partita di ieri e il calendario, sarà un vero miracolo finire sesti, sopra le merdacce che comunque 6 punti le ultime 2 li fanno sicuri.
Noi non abbiamo manco 1 punto sicuro in nessuna partita, manco in casa col Siena, che gioca meglio di noi e corre il triplo. A Bergamo faremo la solita figura de merda, a udine tocca spera' che loro siano più morti de noi, all'ultima con l'Inter ce ne fanno 7; tutto ciò se andiamo avanti così;
se torna Miro, torna Senad, la difesa sia riassesta in formazione tipo, forse 4-5 punti li facciamo, MA NON DI PIU', finiamo sui 60 punti circa e sfanghiamo 'sto posto in EL.
Io sinceramente vorrei avere le scorte di pejote degli ottimisti ad oltranza, vorrei anch'io sognare ad occhi aperti cose impossibili tipo volare come un uccello sull'oceano, vincere al superenalotto 100 milioni, respingere annoiato le PESANTISSIME avance di Charlize e Monica dicendoje "metteteve in fila, c'ho già quest'altre prenotate", vedere il puparo arrestato a trigoria con il bubbone che scoppia (con conseguente crack societario definitivo e retrocessione per scandali vari), e anche la nostra qualificazione in CL, ma non ho questa fortuna.