Cavalcata 3zo posto: calendari comparati

Aperto da NineTenEightEight, 18 Feb 2012, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
zaradò io la penso come te  ;)
era riferito all'Inter che adesso è lanciata ma ha fatto 0 punti col novara però meriterebbe la champions più di noi
Che cosa? L'Inter meriterebbe la Champions più di noi??? :shock: :shock: :roll: avessi detto il Napoli, l'Udinese... Ma l'Inter proprio no... :wall:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La società ha fatto benissimo, una volta che il giocatore aveva chiesto di andare via, però mi sorgono spontanee riflessioni...
Io penso che se domani (si fa per dire) la nonna di Cavani si ammala lui non ci pensa nemmeno in attimo ad andare in Uruguay e non giocare, magari si fa collegare in videoconferenza, in chat, ma sapendo di giocare una squadra, con un presidente, in na città che sta LOTTANDO per un posto in Champions League, poi dopo le partite ha una crisi di nervi, piange, un secondo dopo la fine del campionato non saluta nessuno e prende l'aereo, ma in campo ci va e lotta come un leone, da professionista esemplare che gioca in una squadra che vuole aspirare ad essere una grande squadra (Manchester, milan, inter, juve, bayern, Real.....ecc. ecc. ).
Ma secondo voi se la nonna di Robben o Ribery si ammalano il giorno prima della finale di Champions League loro tornano a casa ?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: NoallaRioma il 26 Apr 2012, 03:13

Lazio e Napoli hanno affrontato nelle ultime 2 gare le stesse squadre: Lecce e Novara, con i napoletani che hanno avuto una difficoltà in più ovvero affrontare la squadra in lotta per la salvezza (il Lecce) in trasferta.

Noi abbiamo fatto un solo misero punto e loro due vittorie per 2-0.
Secondo te sono gli avversari che hanno cambiato atteggiamento o semplicemente è stato il Napoli più determinato di noi?

mi mettete lo smile asnapoli merda? grazie

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Guardando la partita di ieri e il calendario, sarà un vero miracolo finire sesti, sopra le merdacce che comunque 6 punti le ultime 2 li fanno sicuri.
Noi non abbiamo manco 1 punto sicuro in nessuna partita, manco in casa col Siena, che gioca meglio di noi e corre il triplo. A Bergamo faremo la solita figura de merda, a udine tocca spera' che loro siano più morti de noi, all'ultima con l'Inter ce ne fanno 7; tutto ciò se andiamo avanti così;
se torna Miro, torna Senad, la difesa sia riassesta in formazione tipo, forse 4-5 punti li facciamo, MA NON DI PIU', finiamo sui 60 punti circa e sfanghiamo 'sto posto in EL.
Io sinceramente vorrei avere le scorte di pejote degli ottimisti ad oltranza, vorrei anch'io sognare ad occhi aperti cose impossibili tipo volare come un uccello sull'oceano, vincere al superenalotto 100 milioni, respingere annoiato le PESANTISSIME avance di Charlize e Monica dicendoje "metteteve in fila, c'ho già quest'altre prenotate", vedere il puparo arrestato a trigoria con il bubbone che scoppia (con conseguente crack societario definitivo e retrocessione per scandali vari), e anche la nostra qualificazione in CL, ma non ho questa fortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Nesta idolo il 26 Apr 2012, 10:58
Che cosa? L'Inter meriterebbe la Champions più di noi??? :shock: :shock: :roll: avessi detto il Napoli, l'Udinese... Ma l'Inter proprio no... :wall:
ao io dico il contrariooooooooooooo
rispondevo a chi pensa che non meritiamo la champions visto che abbiamo lasciato un punto tra novara e lecce, quando l'Inter con il novara ha perso ogni partita!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
dobbiamo sperare che le altre facciano pochi punti e che a noi dica culo in qualcuna di queste ultime partite...anche se Klose alle ultime 2 partite potrebbe essere decisivo per la CL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
zaradò io la penso come te  ;)
era riferito all'Inter che adesso è lanciata ma ha fatto 0 punti col novara però meriterebbe la champions più di noi

Oggi non lo merita.  Tra quattro partite vedremo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
si se vince il napolo che se vince la juve
sia che il napolo arrivi terzo o quarto....

i posti della EL rimangono 3???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Più che una cavalcata sembra un piccolo trotto da parte di tutti.

Poi l'Inter merita? Suvvia...
Hanno fatto una pessima champions, passando un girone ridicolo a malapena e uscendo contro una squadra pessima che non ne ha vinte 10 consecutive in ligue 1.

Il posto ce lo meritiamo noi, Udinese o il Napulé, che comunque si é dimostrato forte(purtroppo) sia in campionato che in Champions.

Io dopo ieri ci credo molto meno ovviamente con 5 punti in + (2 vittorie su la penultima e terzultima) ce l'avremmo fatta tranquillamente... ora dobbiamo sperare nei nostri e nei passi falsi degli altri...
anche se va bene ricordarlo, che al momento quelli TERZI SIAMO NOI.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Purtroppo la situazione è a dir poco complicata. Dobbiamo giocare le ultime 4 decisive partite con una squadra mentalmente spremuta e fisicamente sulle gambe; per stare tranquilli dovremmo fare 9/10 punti in 4 gare, quando ne abbiamo fatti 7 nelle ultime 8, contro avversari ben più alla portata dei prossimi.
Naturalmente per sperare di vincere dovremmo prima riuscire a segnare, con una squadra che in attacco ha Rocchi ormai bollito in senso definitivo, Kozak che di testa non ne prende più una, di piede si incarta a due metri dal portiere e che ormai entra in campo solo per battere il record di falli in attacco, Alfaro che è meno decisivo di un due di bastoni.
Purtroppo sono stati sottovalutati gli allarmi lanciati a novembre e dicembre, quando si ripeteva che i troppi infortuni ci costringevano a far giocare sempre gli stessi, e che alla fine quelli che dovevano andare in campo ogni 3 giorni sarebbero scoppiati. Purtroppo si è creduto che Klose a 33 anni avrebbe potuto giocare 50 partite ad alto livello senza il minimo intoppo, si è creduto che Cissè e Sculli potevano essere mandati via senza bisogno di essere sostituiti, si pensava che il centrocampo potesse reggersi sempre e comunque su 3 giocatori.
Purtroppo sono stati commessi tanti errori, ma chi ha provato a farli notare è stato bollato come disfattista, perchè in fondo eravamo sempre terzi e non si potevano disturbare i manovratori...
Adesso arriviamo a fine campionato con la spia della riserva più accesa che mai e, onestamente, non solo non credo al terzo posto, ma sono sicuro del sorpasso del Napoli e temo fortemente anche quello di Udinese e Inter, che sono solo a 3 punti e che al momento non avrebbero difficoltà a scavalcarci e a buttarci fuori anche dai posti per l'Europa League. Ci è rimasto solo di sperare che almeno la Riomma ci rimanga dietro, cosa possibile visto che forse al momento è l'unica squadra tra le prime quindici che sta messa male almeno quanto noi...
Continuando con la media punti del girone di ritorno rischiamo un finale di stagione fallimentare, sarebbe il caso che dalle parti di formello ognuno inizi ad assumersi le proprie responsabilità.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Se domenica sera siamo ancora terzi, é fatta. Per le ultime 2 poi avremo Santa Klose e Lulic. Domenica, forse anche un pari basta. L'inter rimarrebbe a 1 punto, e il Napoli non vince contro la Roma..

Nesta idolo

Visitatore
ao io dico il contrariooooooooooooo
rispondevo a chi pensa che non meritiamo la champions visto che abbiamo lasciato un punto tra novara e lecce, quando l'Inter con il novara ha perso ogni partita!
Me ne sono accorto dopo. Sorry

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

udinese - S.S.Lazio 2
inter - cesena 1 (scontato)
naples - asrioma x

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
alla rioma manchera' lamela osvaldo e gago mi pare...

il nappule vince.... ma spero nell'X

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 686
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2012, 11:54
Più che una cavalcata sembra un piccolo trotto da parte di tutti.

Avevo pensato la stessa cosa: possiamo cambiare il titolo del topic in "Surplace per il terzo posto"?  :)

Ciao!

D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: eagle75 il 26 Apr 2012, 15:58
L'ideale sarebbe:

udinese - S.S.Lazio 2
naples - asrioma x

Volendo sognare:

Udinese-Lazio 2
Inter-Cesena X2 (l'Inter la prende sottogamba, che ne so?)
Riomma-Napoli X

realisticamente l'ideale sarebbe quello che hai detto tu.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Secondo me, se da Udine torniamo con un punto, lunedi dovremo andare ad accendere chilate di candele al Divino Amore.

E poi, anche ipotizzando che un miracolo del genere accada, per continuare a sperare nel 3 posto, sarebbe necessario che sabato il Napoli non vinca con le mer.de.

Infine, ammesso che lunedi fossimo ancora soli al 3° posto, dovremmo comunque vincere le restanti 3 partite perchè è estremamente probabile che il Nappule nelle ultime 3 (Napoli-Palermo, Bologna-Napoli e Napoli-Siena) faccia filotto.

In buona sostanza, per arrivare al 3° posto dovremmo sbancare il Friuli e fare almeno 7 punti nelle ultime 3 partite.

Roba da fantascienza, direi...

Molto più realisticamente, io spero che la squadra non sbraghi e sia in grado almeno di tenere il sesto posto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: eagle75 il 26 Apr 2012, 15:58
L'ideale sarebbe:

udinese - S.S.Lazio 2
naples - asrioma x

Se la Lazio vince e la Roma fa il colpo è di gran lunga rispetto al pareggio...lasci la Roma a 5 punti e rimetti al Napoli a 4. Onestamente a me di avere la Roma a 7 punti mi interessa poco.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2012, 16:21
Se la Lazio vince e la Roma fa il colpo è di gran lunga rispetto al pareggio...lasci la Roma a 5 punti e rimetti al Napoli a 4. Onestamente a me di avere la Roma a 7 punti mi interessa poco.

Esattamente. Se noi dovessimo scul vincere a Udine, il Napoli deve perde, ce sta poco da fa. La tieni a 4 punti e nelle successive 3 partite devi fare 5 punti soltanto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
per me, lo scenario più probabile è che l'inter vinca, il napoli pareggi e noi si perda.

Domenica sera ci sarà un'ammucchiatona di squadre a 55 punti, con le mer.de a 51 punti.

A quel punto, imho la CL se la giocano Udinese e Nappule, con i ciucci strafavoriti.

Discussione precedente - Discussione successiva