Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 12:11
esticazzi
(ma quello del sassuolo, no' quello del cutrone)

un piccolo signori
8)

e perché, tachsidis del verona?
ecco
ci sono talmente tanti giocatori interessanti in serie B
e noi siamo andati a prende uno in uruguay da 3 mln

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 12:00

Faccio un paio di nomi su cui puntare: Danilo, Asamoah, Nainggolan, Bradley, Destro.

tutti boni, e al caso nostro.

manca solo un ala destra.

poi semo pronti.  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
fabrì t'ho bruciato!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: neversurrender il 26 Apr 2012, 11:51
11 giocatori sono una follia.

ma perchè 11 giocatori sono una follia? tu hai messo 7 acquisti io ho citato Candreva da tenere, Onazi e Zampa (che dicono siano pronti per il salto) e Floccari (tutti per panche ed evenienze), quindi siamo tornati pari  :D

Il ricambio deve essere grosso, non focalizzatevi sui nomi per la rosa degli 11 titolari, nel calcio moderno conta la panchina.
Pensate quest'anno quanto sarebbe stato utile avere una panchina decente, non dico dello stesso livello dei titolari, ma quasi.
Voglio dire se non gioca Klose non può entrare Rocchi, se esce Lulic chi entra? Honda? buono se manca Hernanes chi gioca? Ederson? va bene, Klose non gioca? gioca Pazzini, questi sono i cambi decenti.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
c'è un alone di follia che già aleggia sul calciomercato...18 milioni per honda, e già stamattina mi sono fatto la prima sonora risata

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 26 Apr 2012, 12:16
ala destra?? Gomez!
fabrì t'ho bruciato!
a me piace tanto el Papu e si è capito, ma comunque ci servono giocatori rapidi 4 innesti che abbiano tanta corsa e qualità...a me figurate piace pure Cerci , mo me menate

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 12:28
a me piace tanto el Papu e si è capito, ma comunque ci servono giocatori rapidi 4 innesti che abbiano tanta corsa e qualità...a me figurate piace pure Cerci , mo me menate

fabrì questa de cerci è quasi peggio de quella de Marquino (o come cazzo se scrive)  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: porgascogne il 26 Apr 2012, 12:11
esticazzi
(ma quello del sassuolo, no' quello del cutrone)

un piccolo signori
8)

e perché, tachsidis del verona?

sansone magari. ha il veleno dentro.
il greco del verona e' del genoa e noi dal genoa prendiamo solo calciatori strani .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
gli unici che prenderei dal catania sono  izco e almiron

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Asamoah e Nainggolan sopra i 15 maglioni.
Bradley sta bene a Verona, devi cercare un organizzatore di gioco superiore a Ledesma, ad oggi anche Biondini mi avrebbe fatto comodo che vuol dire.
Destro al posto di Alfaro a Gennaio, ma credo servissero dindi veri.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
nainggolan sarebbe un bel colpo. purtroppo con quello schifoso di cellino di certo non possiamo trattare

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
ma perchè 11 giocatori sono una follia? tu hai messo 7 acquisti io ho citato Candreva da tenere, Onazi e Zampa (che dicono siano pronti per il salto) e Floccari (tutti per panche ed evenienze), quindi siamo tornati pari  :D

Il ricambio deve essere grosso, non focalizzatevi sui nomi per la rosa degli 11 titolari, nel calcio moderno conta la panchina.
Pensate quest'anno quanto sarebbe stato utile avere una panchina decente, non dico dello stesso livello dei titolari, ma quasi.
Voglio dire se non gioca Klose non può entrare Rocchi, se esce Lulic chi entra? Honda? buono se manca Hernanes chi gioca? Ederson? va bene, Klose non gioca? gioca Pazzini, questi sono i cambi decenti.

11 sono una follia, perchè già 7 nuovi sono una follia, in quanto dovresti dare via un sacco di gente.
E invece sai qual'è la mia paura? Che Reja andrà via, verrà preso un allenatore emergente a cui va bene tutto e si dirà che i vari Cana, Stankevicius (a proposito, non è che ne sento la mancanza, ma si può sapere che fine ha fatto?) e compagnia cantante con un altro allenatore avranno una resa diversa.

Poi se mi dici che 7 vanno comprati nuovi e gli altri  possono essere primavera o rientri dai prestiti, posso pure essere d'accordo.
Per dire io punterei ancora su Zarate. Come punterei su Cavanda: ha fisico, corsa, tecnicamente non è male. Certo pecca sulla fase difensiva, ma è giovane, ci si può e ci si deve lavorare.

Floccari, invece, credo che venga riscattato e così magari abbiamo soldi da investire su un'altra punta più giovane.

Zampa e Onazi o li tieni come primavera aggregati alla prima squadra (se rintrano con l'età) o li dai in comproprietà a giocare in serie B: non si possono più vedere i nostri giovani andare in prestito in Lega Pro, dove poi, per forza di cose, si perdono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 26 Apr 2012, 12:30
fabrì questa de cerci è quasi peggio de quella de Marquino (o come cazzo se scrive)  :)
Cerci lasciando da parte la sua fede calcistica, è un giocatore di talento...ha fatto 7 gol lo scorso anno e questo 4..rispetto a quelli che abbiamo in questo momento anche lui sarebbe stato oro a Gennaio, poi possiamo dire che Candreva è meglio perché gioca da noi, ma io me prenderei Cerci tutta la vita..
Ps Marquinho è bravo

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 12:28
a me piace tanto el Papu e si è capito,
Tranquillo credo non lo sapessero ancora un paio di persone

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 26 Apr 2012, 12:46
Tranquillo credo non lo sapessero ancora un paio di persone
ma mica dobbiamo prendere lui comunque credo che ora come ora tutti abbiano capito che ci servono giocatori rapidi, speriamo anche i due fenomeni in tribuna

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Scusate non voglio fare polemica ma un giocatore del Catania che è riuscito ad imporsi ad alti livelli o almeno a confermare quanto di buono aveva fatto, in altri lidi? Magari non li ricordo io.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Apr 2012, 12:00
Ritocchi? 18 milioni?
Oggi è la sagra della cazzata.
Prima di tutto uno deve andare a logica non puoi spendere 18 milioni per uno che è stato infortunato per gran parte della stagione ed ha il contratto in scadenza, sarebbe un suicidio nostro quindi spero una cazzata colossale.

Secondo vi siete accorti che questa squadra è debole nelle fondamenta, questa estate non ci vogliono solo i ritocchi cioè i famosi 4 campioni :lol: ma anche un bel rinnovamento per quanto riguarda le riserve.

Faccio un paio di nomi su cui puntare: Danilo, Asamoah, Nainggolan, Bradley, Destro.
Questi non sono campioni mi pare ovvio però sono giocatori che possono cambiarti la squadra, ad esempio bradley come riserva sarebbe oro colato.

Di questi prendo il Cagliaritano sicuro e prendo Destro come giovane speranza al posto di Kozak. Quelli dell'Udinese non li prendo perchè li pagheremmo uno sproposito rispetto alle loro qualità. Su Bradley io onestamente vorrei capire quante partite avete visto del Chievo per sentenziare che sia un calciatore che possa spostare gli equilibri qui da noi...ma non è che fa figo il fatto che è americano ed è pelato? Poi se mi dite che siete assidui osservatori del Chievo alzo le mani e mi fido.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: flender il 26 Apr 2012, 12:59
Scusate non voglio fare polemica ma un giocatore del Catania che è riuscito ad imporsi ad alti livelli o almeno a confermare quanto di buono aveva fatto, in altri lidi? Magari non li ricordo io.
e che c entra questo...io giudico per quello che vedo e sinceramente del Catania prenderei subito anche Lodi, piede fantastico e ottimo regista

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2012, 13:11
Di questi prendo il Cagliaritano sicuro e prendo Destro come giovane speranza al posto di Kozak. Quelli dell'Udinese non li prendo perchè li pagheremmo uno sproposito rispetto alle loro qualità. Su Bradley io onestamente vorrei capire quante partite avete visto del Chievo per sentenziare che sia un calciatore che possa spostare gli equilibri qui da noi...ma non è che fa figo il fatto che è americano ed è pelato? Poi se mi dite che siete assidui osservatori del Chievo alzo le mani e mi fido.

Forse prima non sono spiegato bene.
Bradley come titolare fisso, assolutamente no!
Come riserva per far rifiatare si spera altri centrocampisti forti che non siano ledesma e matu, ti dico si!

Discussione precedente - Discussione successiva