Citazione di: Warp il 26 Apr 2012, 12:19
ma perchè 11 giocatori sono una follia? tu hai messo 7 acquisti io ho citato Candreva da tenere, Onazi e Zampa (che dicono siano pronti per il salto) e Floccari (tutti per panche ed evenienze), quindi siamo tornati pari 
Il ricambio deve essere grosso, non focalizzatevi sui nomi per la rosa degli 11 titolari, nel calcio moderno conta la panchina.
Pensate quest'anno quanto sarebbe stato utile avere una panchina decente, non dico dello stesso livello dei titolari, ma quasi.
Voglio dire se non gioca Klose non può entrare Rocchi, se esce Lulic chi entra? Honda? buono se manca Hernanes chi gioca? Ederson? va bene, Klose non gioca? gioca Pazzini, questi sono i cambi decenti.
11 sono una follia, perchè già 7 nuovi sono una follia, in quanto dovresti dare via un sacco di gente.
E invece sai qual'è la mia paura? Che Reja andrà via, verrà preso un allenatore emergente a cui va bene tutto e si dirà che i vari Cana, Stankevicius (a proposito, non è che ne sento la mancanza, ma si può sapere che fine ha fatto?) e compagnia cantante con un altro allenatore avranno una resa diversa.
Poi se mi dici che 7 vanno comprati nuovi e gli altri possono essere primavera o rientri dai prestiti, posso pure essere d'accordo.
Per dire io punterei ancora su Zarate. Come punterei su Cavanda: ha fisico, corsa, tecnicamente non è male. Certo pecca sulla fase difensiva, ma è giovane, ci si può e ci si deve lavorare.
Floccari, invece, credo che venga riscattato e così magari abbiamo soldi da investire su un'altra punta più giovane.
Zampa e Onazi o li tieni come primavera aggregati alla prima squadra (se rintrano con l'età) o li dai in comproprietà a giocare in serie B: non si possono più vedere i nostri giovani andare in prestito in Lega Pro, dove poi, per forza di cose, si perdono.