porco Zeus!
sono cose di una gravità clamorosa

cito dal post di Fabrizio1983
Citazione
I fatti oggetto del deferimento sono pacifici. I deferiti sostanzialmente li ammettono o, comunque, non li contestano specificamente. Resta quindi da valutarne la rilevanza disciplinare.
quindi qui è accertato che sono spariti 14 + 2 pippi per l'acquisto di Zarate e Cruz?? hanno ammesso ciò??

e poi tra l'altro
Citazione
La CO.VI.SO.C. faceva notare che la Società Lazio si era avvalsa delle prestazioni della Società Pluriel Limited per diversi calciatori non solo per la stagione sportiva 2009/2010 ma anche per quella 2008/2009, pattuendo compensi di rilevante entità, non in linea con i costi di acquisizione dei calciatori.
e non sono i soli, a quanto pare.
ora, in questa sede non voglio discutere di dove sono finiti questi soldi, di malaffare, di tangenti e di italietta. su questo sospendo momentaneamente il giudizio (sbagliando) perché si tratta del presidente della squadra del cuore. Anche se queste sparizioni di quantità abnormi di soldi altrui, come nei casi di lusi, belsito e compagnia mi fanno auspicare condanne esemplari e torture cinesi per i responsabili accertati.
Tornando al calcio però, e qui mi inc+azzo, con tutti questi soldi imbertati lo sai che mercati ci potevi fare?? Insomma, stiamo qui a sperare di vendere tizio per 3 milioni e fare tutti i conti della serva auspicando l'acquisto di Caio a 5 che puntualmente poi non viene perché mancano trecentomilalire sul contratto quando qui si fanno sparire decine di milioni di euro?? ma stiamo scherzando??
e, anche se i soldi non fossero stati sottratti per mazzette, se hai pagato 34 milioni di euro Zarate hai fatto un pessimo, pessimo affare. Ci compravi un giocatore AAA+, altroché.
ora, se non si trattasse della Lazio auspicherei un controllo a tappeto stile tangentopoli per capire questi movimenti, ma spero che ciò non avvenga mai in quanto il cetriolo sarebbe ahinoi doppio con squalifiche, penalizzazioni, crocifissioni e quant'altro.
Però penso che noi si abbia il diritto ad ottenere dalla presidenza delle spiegazioni, possibilmente molto convincenti.
O dimissioni, santa paletta.
Secondo me il fatto è molto grave. oh, 14 pippi, perdinci!!

, così tanto per gradire