Lotito, ma che è successo?

Aperto da N.G.E., 26 Apr 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io non so spiegarmi il perchè ci si è affidati a questa società.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Perché c'e'  l'inghippo non si spiega altrimenti. Nessun imprenditore sano di mente per acquistare un  "bene " che vale 22,5 paga a un intermediario 14,5.
So' strano io?
Aspetto chiarimenti.
Il nostro Presidente sempre così presente quando si tratta di incensarsi davanti alle telecamere quando le cose vanno bene, evita di fornire chiarimenti e metterci la faccia quando vanno meno bene. Penso che l'accerchiamento nei confronti della Lazio sia un dato di fatto, ma certo che Lotito non fa nulla per evitare di essere messo in mezzo con i suoi comportamenti border line.
E non sono anti lotitiano. Sono Laziale e Lotito e' il Presidente della S.S. Lazio.
Pero'... Qualcosa da chiarire c'e' specie sulle operazioni fatte in sud America ( vedi Alfaro e Barreto).

Forza Lazio, Sempre.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Che palle. Stamo più in tribunale che sui campi de calcio.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
GRAZIE LOTITO X TUTTO IL BENE CHE FAI X NOI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 19:50
ma qualcuno riesce a spiegarmi sta cifra di 14, 5 milioni come possa essere data a sta società , in genere viene data una percentuale sull'ingaggio del giocatore...qui 14,5 milioni

se li è imbertati .

And159

*
Lazionetter
* 5.016
p.s. sai le risate se indagavano sul trasferimento di lamela...vabbè va magno tranquillo

hankmoody

Visitatore
lo dico per la prima volta da quando è alla Lazio, l'ho difeso in tante di quelle discussioni... sì ma ci ha salvato, dal fallimento, dai casalesi, la coppa italia, i piazzamenti in campionato... lo dico per la prima volta: io mi vergogno di questo presidente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
per capire; il problema sta nella cifra versata a questa società o al fatto che questa società non avesse diritto di gestire trasferimenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: TomYorke il 26 Apr 2012, 20:50
per capire; il problema sta nella cifra versata a questa società o al fatto che questa società non avesse diritto di gestire trasferimenti?
la seconda

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sul fatto che il trasferimento va trattato con persone fisiche e non società

And159

*
Lazionetter
* 5.016
2 milioni di euro di transazione  per prendere uno svincolato.ma come cazzo si fa?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: AquiladiMare il 26 Apr 2012, 19:00
Comunque l'immagine di Lotito ne risentira' adesso ste condanne cominciano ad essere un po' troppe

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
A termini di regolamento la seconda. Per me, nella sostanza, anche nella prima.
Io, sinceramente, non riesco a trovarci una logica, e questo mi preoccupa se penso che, storicamente, nelle pieghe dei trasferimenti si sono nascoste cose non belle.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: hankmoody il 26 Apr 2012, 20:48
lo dico per la prima volta da quando è alla Lazio, l'ho difeso in tante di quelle discussioni... sì ma ci ha salvato, dal fallimento, dai casalesi, la coppa italia, i piazzamenti in campionato... lo dico per la prima volta: io mi vergogno di questo presidente.
Diciamo che per essere un presidente etico, ermeneutico e didascalico sta esagerando. Si desse una regolata.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Mi sembra evidente che si stia parlando di un personaggio che incarna il prototipo dell'italiano medio: uomo di grande fede, che predica pubblicamente l'importanza dei valori della fede, dello spirito sano dello sport, dell'onestà....ecc.(non vorrei essere troppo didascalico!) salvo poi togliersi questa maschera nelle segrete stanze e trasformarsi nel più comune degli intrallazzoni. Cosa mai potrà dire ai fornitori delle sue aziende? "Tu mi hai presentato la fatturina e io nun te pago!!!" In poche parole un Marchese del Grillo dei giorni nostri. Io che vivo a La Spezia devo ammettere che mi vergogno molto di questo losco figuro, che da fuori viene visto come un poveraccio da Prima Repubblica

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ma non rompete er caxxo !!! ve meritate Gian Casoni ( rip) ....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: aquilaspezzina il 26 Apr 2012, 21:40
Mi sembra evidente che si stia parlando di un personaggio che incarna il prototipo dell'italiano medio: uomo di grande fede, che predica pubblicamente l'importanza dei valori della fede, dello spirito sano dello sport, dell'onestà....ecc.(non vorrei essere troppo didascalico!) salvo poi togliersi questa maschera nelle segrete stanze e trasformarsi nel più comune degli intrallazzoni. Cosa mai potrà dire ai fornitori delle sue aziende? "Tu mi hai presentato la fatturina e io nun te pago!!!" In poche parole un Marchese del Grillo dei giorni nostri. Io che vivo a La Spezia devo ammettere che mi vergogno molto di questo losco figuro, che da fuori viene visto come un poveraccio da Prima Repubblica

Hai appena scoperto l'acqua calda.

In genere, vista le mie idee su Lotito, assai diverse da quelle della maggioranza degli utenti del forum, preferisco non intervenire nei topic in cui si parla di lui per evitare risse da tastiera o ban. Questa è la prima ed ultima volta che lo faccio. (Spero)

(E ora preghiamo e chiediamo perdono:
http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/sportivi/11010-claudio-lotito-papa-benedetto-xvi--fa-gol-con-la-tradizione-un-grande-pastore-rispettoso-del-magistero)

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
A mio giudizio i comportamenti e l'immagine che si è costruito negli anni il Presidente Lotito non sono adeguati alla carica che ricopre.

E' raccapricciante vedere la smania con cui si presta alle telecamere e mi addoloro ogni volta che viene interrotto da giornalisti ( da quattro soldi ) per lo spettacolo squallido e  noioso che ogni volta inscena.

Non mi sento rappresentato da questo Presidente. Mi dispiace: non mi piace.

Non ho mai capito da cosa derivi la sua ricchezza di che tipo di imprenditore si tratta ? Cosa fanno le sue aziende ? Ho sentito parlare di imprese di pulizie ? E' vero o è una presa in giro dei romanisti ?

SEMPRE FORZA LAZIO !

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
paris ma che risp sò scusa...ma che significa quello che scrivi?non rompete er cazzo che significa che non si può parlare di certe cose o non dire certe cose contro lotito...credo che tu possa anche scrivere meglio di quattro parole o evitare il topic

Boyakki

*
Lazionetter
* 131
sono cose di una gravità clamorosa  :(

cito dal post di Fabrizio1983
Citazione
I fatti oggetto del deferimento sono pacifici. I deferiti sostanzialmente li ammettono o, comunque, non li contestano specificamente. Resta quindi da valutarne la rilevanza disciplinare.
quindi qui è accertato che sono spariti 14 + 2 pippi per l'acquisto di Zarate e Cruz?? hanno ammesso ciò??  :o

e poi tra l'altro
Citazione
La CO.VI.SO.C. faceva notare che la Società Lazio si era avvalsa delle prestazioni della Società Pluriel Limited per diversi calciatori non solo per la stagione sportiva 2009/2010 ma anche per quella 2008/2009, pattuendo compensi di rilevante entità, non in linea con i costi di acquisizione dei calciatori.
e non sono i soli, a quanto pare.

ora, in questa sede non voglio discutere di dove sono finiti questi soldi, di malaffare, di tangenti e di italietta. su questo sospendo momentaneamente il giudizio (sbagliando) perché si tratta del presidente della squadra del cuore. Anche se queste sparizioni di quantità abnormi di soldi altrui, come nei casi di lusi, belsito e compagnia mi fanno auspicare condanne esemplari e torture cinesi per i responsabili accertati.

Tornando al calcio però, e qui mi inc+azzo, con tutti questi soldi imbertati lo sai che mercati ci potevi fare?? Insomma, stiamo qui a sperare di vendere tizio per 3 milioni e fare tutti i conti della serva auspicando l'acquisto di Caio a 5 che puntualmente poi non viene perché mancano trecentomilalire sul contratto quando qui si fanno sparire decine di milioni di euro?? ma stiamo scherzando??

e, anche se i soldi non fossero stati sottratti per mazzette, se hai pagato 34 milioni di euro Zarate hai fatto un pessimo, pessimo affare. Ci compravi un giocatore AAA+, altroché.

ora, se non si trattasse della Lazio auspicherei un controllo a tappeto stile tangentopoli per capire questi movimenti, ma spero che ciò non avvenga mai in quanto il cetriolo sarebbe ahinoi doppio con squalifiche, penalizzazioni, crocifissioni e quant'altro.

Però penso che noi si abbia il diritto ad ottenere dalla presidenza delle spiegazioni, possibilmente molto convincenti.
O dimissioni, santa paletta.

Secondo me il fatto è molto grave. oh, 14 pippi, perdinci!!

:asrm , così tanto per gradire

Discussione precedente - Discussione successiva