Lotito, ma che è successo?

Aperto da N.G.E., 26 Apr 2012, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

val68it

Visitatore
Citazione di: And159 il 27 Apr 2012, 10:50
16 milioni buttati nel cesso.mah.vabbè tanto erano soldi suoi

:) :) :) :) :) :) :) :)
...questa è la migliore!!!!!

val68it

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 27 Apr 2012, 12:45
uahahahahahahahahahah.
Genio!!

il grano è maturo.........maria ha fatto la spesa..........carnevale è già passato.........

!forward!

*
Lazionetter
* 339

di Cruz o di come paghi Zarate non frega a nessuno, tranne che agli antilotitiani di professione.

mentre i danni all'immagine, quelli veri, sono determinati in genere dai buu razzisti e dagli strisconi nostalgici.
diciamo le cose come stanno.

e quando te sbagli.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: robylele il 27 Apr 2012, 14:10
dici che ha pagato la Lazio?
Dice Gentile:" La sanzione che è stata data è di 80.000€ per la Lazio e 10 mesi di sospensione per Lotito. "
Se tanto mi da tanto...

di Cruz o di come paghi Zarate non frega a nessuno, tranne che agli antilotitiani di professione.

sarebbe ora di farla finita con questa storia,almeno quando riguardano condanne.La Lazio è una società quotata in Borsa. Di questi ultimi bisogna tener conto.Evidentemente i giudici che lo hanno condannato saranno tutti azionisti antilotitiani (che sfortuna)

mentre i danni all'immagine, quelli veri, sono determinati in genere dai buu razzisti e dagli strisconi nostalgici.

http://video.repubblica.it/le-inchieste/berlusconi-a-nicole-fuori-dalle-grinfie-dei-pm-ruby-si-comporta-bene/93666/92060

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boyakki

*
Lazionetter
* 131
Citazione di: borgorosso il 27 Apr 2012, 10:27
vi riporto in topic.
senza essere criptici, posso sapere dove sono finiti questi soldi?

perché la lazio ha pagato € 14.950.000?

in molti avevano ipotizzato la possibilità che zarate venisse in parte pagato tramite una società estera, per ragioni fiscali, ma a bilancio figurano € 1.500.000 annui (netti)

la cifra di € 14.950.000 deve essere pagata in 5 anni (pari a 2.990.000 annui): mi pare improbabile che zarate percepisca € 1.500.000 + € 2.990.000.

a questo punto urge una spiegazione.
le alternative sono 3, ciascuno decida la sua:

1. abbiamo informazioni incomplete
2. lotito è un coglion.e
3. lotito è disonesto
anche io ritengo che il vero fulcro della questione sia questo.

Auspicando che noi ci si trovi nel punto 1, anche se l'esborso clamoroso nella sentenza appare acclarato (e l'avv. Gentile non lo ha smentito per niente, purtroppo) analizziamo cosa accade nei punti 2 e 3.

2. Se Zarate è stato pagato 34 milioni (e allora aveva ragione Di Canio... ehi! ma come faceva a saperlo?) aggiungiamo un altro clamoroso errore nel management della società. Con tutti quei soldi ci compravi Ibrahimovic, altroché. Se non ricordo male, l'anno del riscatto di Zarate il mercato fu magrissimo perché erano finiti i soldi (e te credo). Era il terrificante anno di Ballard e abbiamo rischiato la B. Al di là dei casini di Pandev e Ledesma, se c'erano 14 milioni in più da spendere avremmo dormito sonni molto più tranquilli. Abbiamo dunque rischiato la B per una serie di gravi errori, penso sia abbastanza per essere piuttosto arrabbiati.

3. qui sono davvero c+azzi. Se sono spariti 14 milioni (14 milioni, caspitaa! c'è Lusi che ora se lo schioppano a passo di foxtrot per la medesima cifra) la cosa è mostruosamente grave. Potrebbe anche darsi che la notizia arrivi alle orecchie di qualche PM e si inizi pure un procedimento penale.
Se le responsabilità fossero accertate (e seguisse pure un'altra condanna), non ci sono simpatie che tengano: Lotito deve allontanarsi, possibilmente con dignità, passando la presidenza a questo Moschini o chi vuole lui. Sarebbe ridicolo andare oltre.

Poi chi se ne frega se l'agente non era iscritto all'albo e se c'era l'irregolarità formale: qui pare siano spariti una montagna di soldi e la sentenza dice pure che era cosa già avvenuta negli anni precedenti. Qui ci va, pesantemente, di mezzo la qualità della squadra e credo che in un forum di tifosi sia questo il punto centrale per cui indignarsi di brutto.

Speriamo tutto si chiarisca per il meglio.

saluti

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se fossero spariti dei soldi la magistratura avrebbe già aperto un'inchiesta. Rimangono in piedi tutti gli altri interrogativi però.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
dici che ha pagato la Lazio?

mi sa di si.a meno che adesso non esce fuori che lotito fa il calciomercato con i soldi di provenienza extra S.S. Lazio

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Boyakki il 27 Apr 2012, 14:43
anche io ritengo che il vero fulcro della questione sia questo.

Auspicando che noi ci si trovi nel punto 1, anche se l'esborso clamoroso nella sentenza appare acclarato (e l'avv. Gentile non lo ha smentito per niente, purtroppo) analizziamo cosa accade nei punti 2 e 3.

2. Se Zarate è stato pagato 34 milioni (e allora aveva ragione Di Canio... ehi! ma come faceva a saperlo?) aggiungiamo un altro clamoroso errore nel management della società. Con tutti quei soldi ci compravi Ibrahimovic, altroché. Se non ricordo male, l'anno del riscatto di Zarate il mercato fu magrissimo perché erano finiti i soldi (e te credo). Era il terrificante anno di Ballard e abbiamo rischiato la B. Al di là dei casini di Pandev e Ledesma, se c'erano 14 milioni in più da spendere avremmo dormito sonni molto più tranquilli. Abbiamo dunque rischiato la B per una serie di gravi errori, penso sia abbastanza per essere piuttosto arrabbiati.

3. qui sono davvero c+azzi. Se sono spariti 14 milioni (14 milioni, caspitaa! c'è Lusi che ora se lo schioppano a passo di foxtrot per la medesima cifra) la cosa è mostruosamente grave. Potrebbe anche darsi che la notizia arrivi alle orecchie di qualche PM e si inizi pure un procedimento penale.
Se le responsabilità fossero accertate (e seguisse pure un'altra condanna), non ci sono simpatie che tengano: Lotito deve allontanarsi, possibilmente con dignità, passando la presidenza a questo Moschini o chi vuole lui. Sarebbe ridicolo andare oltre.

Poi chi se ne frega se l'agente non era iscritto all'albo e se c'era l'irregolarità formale: qui pare siano spariti una montagna di soldi e la sentenza dice pure che era cosa già avvenuta negli anni precedenti. Qui ci va, pesantemente, di mezzo la qualità della squadra e credo che in un forum di tifosi sia questo il punto centrale per cui indignarsi di brutto.

Speriamo tutto si chiarisca per il meglio.

saluti

Un post di grande intelligenza, soprattutto per i rischi che adombra e che a questo punto non vanno per niente sottovalutati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Io preferisco intervenire poco per vari motivi in questo topic , ma leggerò con attenzione.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
I 14.950.000 + 2.000.000 € sono usciti dalle casse della Lazio (o stanno ancora uscendo, a seconda), altrimenti perché sarebbero a bilancio della SS Lazio?
Quindi sono soldi buttati al cesso dalla SS lazio, con quei 17.000.000 ci fai la campagna acquisti per difesa e centrocampo per l'anno prossimo.
Invece fruttano interessi esteri, saranno ben investiti spero. Poi che se li goda, non lo possiamo sapere ma ce lo possiamo immaginare, e sarebbe il caso di lasciar perdere certi discorsi, che comincio veramente ad incazzarmi.
Della multa importa poco, dell'inibizione nulla proprio, a me fanno incazzare le "distrazioni" e non parlo di una ficona che passa davanti al motociclista che poi si schianta sul curvone lasciando la sagoma sul cartellone pubblicitario, parlo d'altro!
Ecco perché parlo di inizio di parabola discendente, ma non so quanto durerà questo percorso, più lungo sarà il processo e più saranno dolori.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Apr 2012, 14:57
I 14.950.000 + 2.000.000 € sono usciti dalle casse della Lazio (o stanno ancora uscendo, a seconda), altrimenti perché sarebbero a bilancio della SS Lazio?
Quindi sono soldi buttati al cesso dalla SS lazio, con quei 17.000.000 ci fai la campagna acquisti per difesa e centrocampo per l'anno prossimo.
Invece fruttano interessi esteri, saranno ben investiti spero. Poi che se li goda, non lo possiamo sapere ma ce lo possiamo immaginare, e sarebbe il caso di lasciar perdere certi discorsi, che comincio veramente ad incazzarmi.
Della multa importa poco, dell'inibizione nulla proprio, a me fanno incazzare le "distrazioni" e non parlo di una ficona che passa davanti al motociclista che poi si schianta sul curvone lasciando la sagoma sul cartellone pubblicitario, parlo d'altro!
Ecco perché parlo di inizio di parabola discendente, ma non so quanto durerà questo percorso, più lungo sarà il processo e più saranno dolori.

Super d'accordo!! Se si va avanti così non resteranno nemmeno le macerie....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: padregio il 27 Apr 2012, 14:17
robylele vorrei risponderti ma da come sono stati cancellati solo i miei post penso sia inutile.

Sono i tuoi post ad essere inutili.

Citazione di: padregio il 27 Apr 2012, 14:17
Sei il primo che fa sempre divisioni sui tifosi della Lazio e apparte scrivere antilotitiani, e criticare la nord non sai giustificare comportamenti di Lotito.

io avrei criticato la Nord? E quando? Quota i miei interventi se ci riesci.

nel caso sarò il secondo a creare divisioni, in quanto quell'insulto al Presidente della SSLazio 1900 non l'ho certo mandato io.
dicendo solamente antilotitiano mi sono tenuto, mi congratulo con me stesso..

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Robylele, a me danno molto fastidio entrambi i casi. Sappiamo che quando possono sparano tutti a zero contro la Lazio, ma poi siamo noi (Lotito, quelli che fanno i buu o cantano giallorosso ebreo) a dargli il materiale che loro utilizzano alla grande per metterci in cattiva luce.
Quest'anno non ho mai portato mio figlio allo stadio, c'è sempre un clima di merda nell'ambiente Lazio, a tutti i livelli, voluto oppure provocato, in ogni caso sono seriamente combattuto di farlo diventare tifoso di una delle strisciate (al momento vedo che cerca la mia approvazione, che c'è solo quando dice di essere della Lazio, ma non sono sicuro di fare bene...).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
veramente so' stati cancellati pure  i miei di post...per aver detto che  mi da' il vomito vedere quanta gente se scopre sherlock holmes...tom ponzi...e via discorrendo nello scavare nelle carte della Lazio...nei suoi rendiconto..ect ect...cioe' il fatto che a 48 ore da Udinese-Lazio...questo sia  il topic che piu attira la dice lunga sul livello di lazialita' di alcuni...sempre pronti a scrivere quando c'e da attaccare ..e mai nel forum quando c'e da ringraziare...o almeno da essere contenti...padregio quando e' che scrivi qualcosa sulla Lazio al 3 posto?? oppure la cosa non te interessa?? io saro' pure uno dei 20 ridicoli a difendere  Lotito...ma scrivo pure della squadra..dei risultati..parlo delle partite...a te sembra che La Lazio squadra te interessa poco...ti interessa solo parla' male di Lotito...tanto mo' me cancellano pure questo di intervento..ma vabbe'...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 27 Apr 2012, 14:51
Un post di grande intelligenza, soprattutto per i rischi che adombra e che a questo punto non vanno per niente sottovalutati.

intelligente sì, ma ti piace essenzialmente per i rischi che adombra..   :)

Citazione di: Esprit Libre il 27 Apr 2012, 14:47
Se fossero spariti dei soldi la magistratura avrebbe già aperto un'inchiesta.

Così rovini il Sogno a F_M...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: jp1900 il 27 Apr 2012, 15:40
Robylele, a me danno molto fastidio entrambi i casi.

a me solo quelle performance aggressive, razziste e ignoranti.

se Lotito sbaglia mi interessa il giusto, comunque molto meno.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

Invece ma forse si va OT è interessante guardare il bilancio di fine 2011.
A parte un calo vertiginoso negli incassi per le sponsorizzazioni, ci si accorge quanto è fruttata l'anno prima l'europa league, ci si accorge di come la gestione sana permetta di essere comunque in attivo, e di quanto davvero abbiamo pagato certi giocatori o delle plusvalenze realizzate (leggasi eliseu)....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Esprit Libre il 27 Apr 2012, 14:47
Se fossero spariti dei soldi la magistratura avrebbe già aperto un'inchiesta. Rimangono in piedi tutti gli altri interrogativi però.

se non informata dei fatti la magistratura può anche non avviare le sue pratiche.

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Bravi, bravi, continuate così .....................Tifosi della Lazio! Me viè da ride!
Mi sembrate un cocktail di palazzi, de martino, petrucci, mensurati, foschini (e chi più ne ha più ne metta), tutti infervorati a gridare losche manovre, intenti a trovare prove, a fare ipotesi negative, a condannare, a denunciare raggiri e maneggi occulti di soldi.......................ma vi rendete conto di quanto siete squallidi?
Credo che qui, tutti, abbiano postato un qualcosa di negativo sui personaggi del cocktail, perché, con le loro parole ed azioni, senza avere uno straccio di prova, basandosi solo su architettate supposizioni, che da quarant'anni ci hanno fatto identificare quali i truffatori del calcio italiano (quando, invece, noi siamo i danneggiati e gli altri quelli che ne traggono benefici, e se la ridono pure, ci potete scommettere)  ora (magari, da ora!) devo constatare che vi state comportando nel loro identico modo meschi.no? Ma quanto ci godete a scrivere queste cose? Non vi vergognate? Guai se, da ora in poi, uno di voi si azzarderà a insultare chiunque faccia del male alla Lazio, perché starò lì, attenta, a ricordargli quanto male ha fatto lui in questo topic!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: aquilachepensa il 27 Apr 2012, 16:04
Bravi, bravi, continuate così .....................Tifosi della Lazio! Me viè da ride!
Mi sembrate un cocktail di palazzi, de martino, petrucci, mensurati, foschini (e chi più ne ha più ne metta), tutti infervorati a gridare losche manovre, intenti a trovare prove, a fare ipotesi negative, a condannare, a denunciare raggiri e maneggi occulti di soldi.......................ma vi rendete conto di quanto siete squallidi?
Credo che qui, tutti, abbiano postato un qualcosa di negativo sui personaggi del cocktail, perché, con le loro parole ed azioni, senza avere uno straccio di prova, basandosi solo su architettate supposizioni, che da quarant'anni ci hanno fatto identificare quali i truffatori del calcio italiano (quando, invece, noi siamo i danneggiati e gli altri quelli che ne traggono benefici, e se la ridono pure, ci potete scommettere)  ora (magari, da ora!) devo constatare che vi state comportando nel loro identico modo meschi.no? Ma quanto ci godete a scrivere queste cose? Non vi vergognate? Guai se, da ora in poi, uno di voi si azzarderà a insultare chiunque faccia del male alla Lazio, perché starò lì, attenta, a ricordargli quanto male ha fatto lui in questo topic!
un netter molto argutamente ha detto le opzioni sono tre
1 lotito è un [...]
2 viene sempre messo in mezzo
3 è disonesto...

qui è ora che cominciate a capire che ognuno ragiona come vuole e che non potete sindacare su questo e sopratutto nessuno è depositario della verità...uno non dovrebbe dire quello che pensa, mangiarsi la lingua, solo perché si parla del presidente della Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva