Lotito buon presidente??

Aperto da PARISsn, 27 Apr 2012, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lotito e' un buon presidente? merita la sufficenza per quanto fatto finora?

si
116 (50%)
no
91 (39.2%)
non so
25 (10.8%)

Totale votanti: 232

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
no perchè ha steccato tutte le grandi occasioni, e perchè ora si ritrova una squadra a pezzi e da ricostruire totalmente..e dopo 8 anni questo vuol dire che non si è fatto bene...si perchè ha ridato una solidità economica alla Lazio e l'ha resa appetibile
, ma poteva fare meglio, non fissandosi su main sponsor e sponsor tecnico...
voto finale 6

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
, è stato molto bravo questa estate ( con alcune sole però tipo Konko Cana Stanke)  ma non adeguato a gennaio scorso e attuale, con interventi sul mercato eravamo già in champions..

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 16:07
la tua domanda secondo me è troppo paracula...vuoi chiaramente far votare si...forse la domanda più giusta dovrebbe tener conto anche dell'uomo Lotito e quindi dovresti chiedere vorreste ancora Lotito come presidente?
con tutto quello che significa ciò, qualità manageriali e umane e calcistiche...io non ho votato per questo

Prendo ad esempio non un nostro presidente, ma il più grande presidente dell'altra sponda, l'asrioma. Viola (pace all'anima sua). Si diceva, non so se sia stato fatto, di dedicargli addirittura una via di Roma. Questo presidente si è comprato l'arbitro della semifinale di Coppa dei Campioni, ma per tutti, o quasi, è stato uno dei migliori presidenti.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
un buon presidente, ma umanamente insopportabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non so se è bravo, però devo ammettere che è molto bello :oops:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
si,nel panorama calcistico italiano  ATTUALE,Lotito pur  sempre con  decisioni non condividibili,rimane uno dei migliori,tutto sommato. mia opinione personalissima solo la gestione dei Pozzo ad udine,è la migliore in italia.mò  lo ho detto  !!!non bastonatemi!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
a me piacerebbe sapere perche' 174 persone hanno letto il topic e non se so' degnati di mettere un si o un no..o magari un non so...boh!!  8)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La questione di fondo è però sempre la stessa: esiste un'alternativa a Lotito? Che sia migliore, beninteso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
su 174 visite saranno si e no 1/4 quelle effettive XD

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: TomYorke il 27 Apr 2012, 16:36
:oo :shock: :sbonk:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Nonostante le critiche che gli muovo (più o meno sempre le stesse perchè più o meno gli errori sono sempre gli stessi) ed il fatto che mi prova fastidio fisico l'associazione della mia Lazio con la persona Lotito (con il tipo di persona arroggante, presuntosa, boriosa, gretta... facevo prima dì riomista...) non posso dare un giudizio completamente negativo come non posso darlo completamente positivo.

Voto "Non so" perchè il bonus accumulato al momento del nostro salvataggio se lo sta velocemente pappando con atteggiamenti e "strategie" da Borgorosso FC che farebbero rizzare sbellicare dalle risate anche Rozzi e Anconetani.

L'abbassamento della mia Lazio a questo livello non lo digerisco nemmeno con le vittorie (che ci sono comunque state) e le Champions League.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 27 Apr 2012, 16:36
ma te sei impazzito?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
vabbe' avevo proposto di non fare commenti per evitare discussioni...spero almeno che la discussione resti su un piano civile e mi accingo a commentare anche io di nuovo....cioe'..la famiglia Agnelli licenzia operai...Berlusconi si schioppa le  minorenni...e a i loro tifosi...parlo di tifosi e non di cittadini...della cosa giustamente non interessa nulla...visti i successi...a noi invece deve sta' sul cavolo Lotito per come e' dal punto di vista  umano?? e per colpa di cio' non dobbiamo apprezzare eventuali soddisfazioni c'ha dato? in chiave sportiva?? non me convince sta' cosa...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
io voto no.
ha fatto alcune cose buone, ma anche tanti sbagli e soprattutto persevera negli errori.
insopportabile.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Esprit Libre il 27 Apr 2012, 16:39
La questione di fondo è però sempre la stessa: esiste un'alternativa a Lotito? Che sia migliore, beninteso.

Ce n'è un'altra che preesiste: come è possibile porsi una domanda del genere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Esprit Libre il 27 Apr 2012, 16:39

se esistesse (migliore) pure io voterei 'non so'.   ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho votato "non so" perchè veramente sono combattuto nel dare un voto a questo presidente.
Sicuramente ha molti meriti, ha risanato una societa' che era tecnicamente fallita, è riuscito negli anni a rendere la squadra comunque competitiva se si eccettua la stagione da incubo 09/10, sotto la sua gestione la squadra ha conquistato due trofei ed alcune partecipazioni alle coppe, ma a mio avviso ha anche alcuni demeriti, quello di tergiversare troppo quando ci sono da chiudere accordi, troppa intransigenza in alcuni casi e una cosa che proprio non mi va giu' per motivi economici essere da troppo tempo senza sponsor ufficiale.
Quindi alla fine ..... non so.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2012, 16:14
se cosi' fosse...viste le qualita' umane e morali...non t'andrebbe bene manco Berlusconi come presidente..perche non dovresti valutarlo per quanto t'ha fatto vincere..ma appunto per tutta la sua persona...o sbaglio?? io invece credo che come presidente del Milan..i tifosi rossoneri lo voterebbero all'unanimita'..parliamo di risultati sportivi come ho detto...non se e' onesto o meno..

Sarebbe bello sapere secondo i Lazionetters quale sia stato il migliore presidente di sempre della S.S.Lazio. Daje PARISsn facce 'sto sondaggio. ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eagle75 il 27 Apr 2012, 17:01
Sarebbe bello sapere secondo i Lazionetters quale sia stato il migliore presidente di sempre della S.S.Lazio. Daje PARISsn facce 'sto sondaggio. ;)

Bhe credo che sarebbe un plebiscito per Cragnotti  :)

Discussione precedente - Discussione successiva