Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Scusate si parla di Secondo Troncone e non del fratello Primo Troncone.
:wall: :climb: :prr:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: strike il 27 Apr 2012, 17:10
ma l'avete letto Fulvio Bianchi? Si ipotizza la Lazio nel secondo troncone

Ormai il primo troncone non serve più, perchè dalla champions siamo quasi usciti da soli :cross:.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Un messaggio per coloro che, se le cose dovessero andare male, dichiarano che abbandonerebbero il calcio.

E' esattamente quello che vogliono loro.

Noi abbiamo un compito, sostenere la Lazio e, quindi, difendere il mondo dalla peste piscio-ruggine!

Noi non molliamo! Mai!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: strike il 27 Apr 2012, 17:10
ma l'avete letto Fulvio Bianchi? Si ipotizza la Lazio nel secondo troncone

Fulvio Bianchi è un romista zozzo della peggiore specie. Oltre tutto è una specie di megafono del coni.
Il fatto di ipotizzare la Lazio nel "secondo troncone" mi porta a pensare che o selapiandercu o s'attaccarca.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Apr 2012, 09:28
Secondo il giornale Libero, di cui è stato letto stamane l'articolo odierno a radio 6, alla Lazio verranno comminati non meno di 7-10 punti di penalizzazione; al Napoli, qualora si prendesse in esame la confessione di Gianello, un massimo di 3 punti.
:asrm
scusa se ti correggo, ma l'ho letto in aereo Libero.
Libero parla di rischio di 7-10 punti e non dice "non meno di". E' una forchetta di rischio, legata al coinvolgimento di Mauri e Brocchi.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
riformare l'ingiustizia sportiva questo dovrebbero fare ,ma il governo non la figc o il coni .Colpite gli interessati con congelamento degli stipendi fino a sentezza ordinaria e poi magari se colpevoli maxi multa e confisca stipendi se innocenti gli sblocchi quello che dovevano percepire idem per i presidenti o società coinvolte gli blocchi le quote azzionarie e se colpevole le vendi al miglior offerente senza che lui prenda un centesimo,però basta con squalifiche e sentenze senza prove .anche perchè dovrebbero spiegare perchè moggi radiato anche se non c'è prova di una partita combinata  e altri invece trovati con le mani in pasta sospesi per 2 anni ..........

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: GazzaA il 28 Apr 2012, 07:07
riformare l'ingiustizia sportiva questo dovrebbero fare ,ma il governo non la figc o il coni .Colpite gli interessati con congelamento degli stipendi fino a sentezza ordinaria e poi magari se colpevoli maxi multa e confisca stipendi se innocenti gli sblocchi quello che dovevano percepire idem per i presidenti o società coinvolte gli blocchi le quote azzionarie e se colpevole le vendi al miglior offerente senza che lui prenda un centesimo,però basta con squalifiche e sentenze senza prove .anche perchè dovrebbero spiegare perchè moggi radiato anche se non c'è prova di una partita combinata  e altri invece trovati con le mani in pasta sospesi per 2 anni ..........

Purtroppo in italia si vive nell'illegalità diffusa e questi sono i risultati: tutti sono ricattabili ed è impossibile punire i veri colpevoli.
Nello sport ma anche nel resto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: nestorburma il 27 Apr 2012, 22:10
Fulvio Bianchi è un romista zozzo della peggiore specie. Oltre tutto è una specie di megafono del coni.
Il fatto di ipotizzare la Lazio nel "secondo troncone" mi porta a pensare che o selapiandercu o s'attaccarca.
Di bianchi non lo sapevo,ma non mi stupirei.
Come ti muovi becchi romanisti,l'ho già scritto,questo non può essere un semplice caso.Sono ovunque,in tutti i posti che contano:giornali,radio,televisioni,magistratura,procure,dappertutto ci trovi qualcuno di loro;la redazione di repubblica è uno spettacolo da questo punto di vista ma non è l'eccezione.

Non può essere un caso,questa si chiama okkupazione strategica del campo,la sensi ha lavorato alla grande.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Scusate si parla di Secondo Troncone e non del fratello Primo Troncone.
:wall: :climb: :prr:
cos'è, Rocco Siffredi e i suoi fratelli?
ahahaha

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Apr 2012, 23:14
cos'è, Rocco Siffredi e i suoi fratelli?
ahahaha
Perche' tu non sai, loro discendono dal grande storico IGNAZIO FILONE!!
Brrrrrrrr
  :hamm: :?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Posso solo aggiungere che attualmente gioca nel Birmingham (ex squadra di Zarate).

Se qualcuno ha contatti in quella zona ......

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma lo vogliamo dire o facciamo finta di niente.
Dopo la partita con il novara la cosa mi sembrava eclatante ad oggi quel nervosismo esagerato mi ha dato la conferma.
Perchè giocarsi un terzo posto quando sai che verrai penalizzato, le ultime prestazioni non possono essere spiegate dagli infortuni, qualcuno sa che c'è un bel rischio e allora prepariamoci e con questo non commento più perchè poi uno passa per pessimista o gufo, spero che non sia troppo tardi quando decidiamo di muoverci.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Apr 2012, 01:06
Dopo la partita con il novara la cosa mi sembrava eclatante ad oggi quel nervosismo esagerato mi ha dato la conferma.
Perchè giocarsi un terzo posto quando sai che verrai penalizzato, le ultime prestazioni non possono essere spiegate dagli infortuni, qualcuno sa che c'è un bel rischio e allora prepariamoci e con questo non commento più perchè poi uno passa per pessimista o gufo, spero che non sia troppo tardi quando decidiamo di muoverci.

sì, ma lo spacciatore va cambiato urgentemente eh? lo capisci che ne va della tua salute?
:)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Apr 2012, 01:06
Beh, Mauri mi sembrava evidentemente nervoso quando ha segnato con roma e nappule.  :o

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: jp1900 il 30 Apr 2012, 01:11
Beh, Mauri mi sembrava evidentemente nervoso quando ha segnato con roma e nappule.  :o

Non commettiamo però l'errore che mauri siccome gioca bene ed è tranquillo vuol dire che non ci sarà nulla, no perchè se ci basiamo su questa tesi allora famo la fine de tranquillo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Apr 2012, 01:13
Non commettiamo però l'errore che mauri siccome gioca bene ed è tranquillo vuol dire che non ci sarà nulla, no perchè se ci basiamo su questa tesi allora famo la fine de tranquillo.
E' contraddittorio con quello che hai detto prima. Non commettiamo neanche l'errore di dire che giochiamo male perchè non siamo tranquilli per il calcioscommesse. Siamo "semplicemente" scoppiati fisicamente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.448
Citazione di: jp1900 il 30 Apr 2012, 01:17
E' contraddittorio con quello che hai detto prima. Non commettiamo neanche l'errore di dire che giochiamo male perchè non siamo tranquilli per il calcioscommesse. Siamo "semplicemente" scoppiati fisicamente.

punto !!!

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Discussione precedente - Discussione successiva