cerracchio

Aperto da RubinCarter, 02 Lug 2010, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: genesis il 02 Lug 2010, 12:07
Il Napoli ha (mi risulta) 39 giocatori in rosa, con stipendi che non sono quelli di Artipoli & co.
Stesso dicasi per la Juve.

posto che ognuno vede le cose a modo suo, ma...

...il Napoli la Juve... che siete i fautori del "mal comune, mezzo gaudio"?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2010, 12:12
che siete i fautori del "mal comune, mezzo gaudio"?
Si.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Lug 2010, 12:13
Si.

bhe, almeno ammettete che il "mal" c'è.

un passo avanti lo abbiamo fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2010, 12:12
che siete i fautori del "mal comune, mezzo gaudio"?
Se il mal comune è della rioma il GAUDIO non è mezzo ma intero  :twisted:
Solo che questo gaudio non ci viene consentito, perche il male della rioma viene sempre nascosto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Caro vincer...pensa che nella rete dove vai a pesca dei tuoi articoli ci finiscono pure piccole perle come la seguente

Citazione di: V. il 01 Lug 2010, 14:25
tale la noia da mondiali, ancora peggio quando manco c'è uno straccio di partita da vedere, che inizierei subito il campionato vero, quello di serie a. non dico rigiocare che è stato uno strazio. ma ho voglia di Lazio, tifo tutto quello che è celeste, m'inebrio di italo-sudamericani, certe facce che manco salgado, gente che c'ha l'allevamento di tori in cortile, tamarri e parrucconi. ma sono tutti biancocelesti. il brasile no, oramai sò ricchi sfonnati. e poi maradona è meglio e' pelè. detto questo, è arrivata l'estate. il centro storico è assolato generosamente. a fare vento gli shorts di mezzo mondo. gran bella cosa il turismo. vorrei fare il gondoliere dell'asfalto. imparare i dialetti danesi, quante province ha la polonia, come si dice "turone" in macedonia. e così attraversando via del plebiscito mi illudo che tutto vada bene, di fica e di pansa, cioè di Lazio. ma c'è una cosa che ancora mi fa male, che ancora non ho digerito, e non voglio ascoltare quel detto saggio di nick hornby, tanto c'è un'altra stagione. no, il rigore sbagliato da Floccari è una ferita nascosta che nessuna sellerona danese nessuna inglesina dai piedini smaltati di verde nessuna americana dalla bocca larga e fiera potrà mai capire vedere e sanare. e allora attraverso la strada parlando da solo, vestito tutto fico come uno della City. mentre sono solo uno [...] che s'è visto cagare un rigore nel derby sotto ai propri occhi. penso a floccari. come un folgorato.

Ecco...spero che la prossima ispirazione te la dia un gioiellino come questo.
Magari dopo tanta sciabola riscoprire l'emozione del fioretto non sarebbe male?!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Lug 2010, 12:13
Si.

Sì, anch'io. Mal comune, mezzo gaudio é ottimo.

anche perché qui si arriva pure a parlare bene di Cellino e Preziosi e la sua valigia piena di denari, oltre che di De Laurentiis con il suo campionato europeo per club, quando in C.L. non va dal 1991.

passando per vari campionati minori, molto minori.
e senza pagare le tasse a noi contribuenti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Jeffry il 02 Lug 2010, 12:17
Caro vincer...pensa che nella rete dove vai a pesca dei tuoi articoli ci finiscono pure piccole perle come la seguente

Ecco...spero che la prossima ispirazione te la dia un gioiellino come questo.
Magari dopo tanta sciabola riscoprire l'emozione del fioretto non sarebbe male?!

See, lallero.

vincer neanche i lacci degli scarpini di V., neanche i lacci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2010, 11:39

a parte gli scherzi ... aspettiamo , come da 5 anni a questa parte.

a parte gli scherzi.. durante le 3 qualificazioni in Europa e i trofei, oltre il risanamento del bilancio (che vale una C.L.) tu non aspettavi?

O ti era dovuto (sesto fatturato, etc, etc.) o tifavi per la Florentia.
Delle due l'una.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: robylele il 02 Lug 2010, 12:17
Sì, anch'io. Mal comune, mezzo gaudio é ottimo.

ripeto, posto che ognuno vede le cose a modo suo, ma...

...è un atteggiamento da provinciali, ed infatti è quello che attualmente siamo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2010, 11:41
Che arrivi Pintos, Snjeder o Chuppy.
Chuppy non lo conosco. E' comunitario?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2010, 12:22
ripeto, posto che ognuno vede le cose a modo suo, ma...

...è un atteggiamento da provinciali, ed infatti è quello che attualmente siamo.
Se tu ti senti tale, è un tuo problema. I Laziali sono i tifosi della più gloriosa squadra della capitale.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: genesis il 02 Lug 2010, 12:05
Brava Silvia.
Essendo giovane gli anni peggiori (gli '80) non gli hai vissuti, per tua fortuna. Io stavo al Liceo, renditi conto.
Una Lazio come quella attuale ce la sognavamo di notte.

l'assunto è che siccome negli anni 80 abbiamo fatto la b, adesso lottare per la retrocessione è un lusso?

est1900

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Lug 2010, 12:24
Chuppy non lo conosco. E' comunitario?
Boh? So solo che Marco Anselmi lo caldeggia...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: robylele il 02 Lug 2010, 12:22
a parte gli scherzi.. durante le 3 qualificazioni in Europa e i trofei, oltre il risanamento del bilancio (che vale una C.L.) tu non aspettavi?

O ti era dovuto (sesto fatturato, etc, etc.) o tifavi per la Florentia.
Delle due l'una.

una qualificazione in C.L. dopo un campionato MOLTO ANOMALO, e altre due qualificazioni stiricchiate, in cui abbiamo fatto la nostra figura di m...a, un trend in campionato sempre in discesa... sei contento?

Qui non si discute sul fatto che vorremmo vincere in ogni e dove, MA sull'apparente utilizzo dei soldi della societá, visto che si continua quello che è successo nei scorsi anni: si comprano molti giocatori di media caratura (riserve) aumentando nuovamente la rosa, invece di fare 2 o 3 acquisti all'anno ma di giocatori da considerare senza ogni dubbio TITOLARI.

Per esempio in 5 anni non ho visto nessun'acquisto a centrocampo che ci ha permesso di mettere praticamente in panchina Mauri... e avere una riserva come Mauri vuol dire che la squadra è cresciuta, mentre averlo ancora come titolare vuol dire che continueremo col trend (negativo) degli ultimi anni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
Citazione di: borgorosso il 02 Lug 2010, 12:33
l'assunto è che siccome negli anni 80 abbiamo fatto la b, adesso lottare per la retrocessione è un lusso?
NO

Ma ricordare che abbiamo vissuto tempi ben peggiori aiuta nella valutazione.
Io ho fatto il Liceo dal 1979 al 1984.
In classe solo un altro laziale oltre al sottoscritto.

Loro vincevano lo scudetto, coppe Italia e giocavano in Europa.
Noi in B, con Piga e Speggiorin.
Chi non l'ha vissuto non può capire.

Altro che Bresciano, Brocchi e Mauri.
Il 12° posto in serie A me lo sognavo la notte, per non dire della vittoria in Coppa Italia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2010, 12:22

no, tu no.

tu sei metropolitana, cragnottiana, noi siamo più tera tera, siamo contenti così. beata ignoranza.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: genesis il 02 Lug 2010, 12:39
NO

Ma ricordare che abbiamo vissuto tempi ben peggiori aiuta nella valutazione.
Io ho fatto il Liceo dal 1979 al 1984.
In classe solo un altro laziale oltre al sottoscritto.

Loro vincevano lo scudetto, coppe Italia e giocavano in Europa.
Noi in B, con Piga e Speggiorin.
Chi non l'ha vissuto non può capire.

Altro che Bresciano, Brocchi e Mauri.
Il 12° posto in serie A me lo sognavo la notte, per non dire della vittoria in Coppa Italia.

è una storia toccante.
ma francamente è interessante per maria de filippi.

la lazio di allora non aveva i soldi di quella attuale.
da tifoso pretendo che il presidente della mia squadra, come i giocatori, dia il meglio.
lotito negli ultimi 3 anni sembra meghni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Chuppy il 02 Lug 2010, 12:39
una qualificazione in C.L. dopo un campionato MOLTO ANOMALO, e altre due qualificazioni stiricchiate

ahi, ahi.
sarai metroplitana, ma ignori che, togliendo le anomalìe saremmo comunque arrivati in Uefa.

ignori inoltre che l'anno del sesto posto (il primo anno di Rossi) siamo arrivati in Uefa con comodo, senza stiracchiamenti.
guarda sulla rete se trovi qualcosa, io lo faccio sempre quando sono ignorante su un argomento.
troverai dei numeri non opinabili.

un trend in campionato sempre in discesa... sei contento?

io no, in questo mi sento un pò metropolitano, ma nulla c'entra con l'"articolo" di vincer.

Per esempio in 5 anni non ho visto nessun'acquisto a centrocampo che ci ha permesso di mettere praticamente in panchina Mauri... e avere una riserva come Mauri vuol dire che la squadra è cresciuta, mentre averlo ancora come titolare vuol dire che continueremo col trend (negativo) degli ultimi anni.

Mauri fu convocato in Nazionale A ed io lo ritengo un buon giocatore.
Per la prossima stagione ti risulta che sarà titolare inamovibile? A me no.

Discussione precedente - Discussione successiva