Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi pare evidente che l'Udinese e i suoi tifosi entrano nella mia personale top4 composta da riomma, juve, napoli ed ora proprio udinese.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Ragazzi dall'audio della televisione si sente benissimo e chiaro un triplice fischio; anche i giocatori dell'Udinese alzano le braccia al cielo! Quindi non parlate di reazioni isteriche; se fosse stati in campo vi sareste sentiti derubati. Il gioco doveva riprendere palla a Gonzales che era in anticipo e poteva buttarla in mezzo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: westman il 29 Apr 2012, 23:39
scusate eh ma se il fischio da bordocampo può comportare la vittoria a tavolino per noi bene,se ci scappa al massimo una squalifica per l'autore del fischio direi di finirla qui perchè è veramente una cosa inutile,la partita è persa e a siena andremo senza 18 giocatori.Capisco che puoi protestare,ma mettere le mani addosso all'arbitro vuol dire beccarsi 10 giornate di squalifica.

Vuol dire non beccarti niente perché l'arbitro non l'ha refertato (e chissà perché)

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: eLviS il 29 Apr 2012, 23:38
Ma lasciamo stare, stavano 1-0 al 92'
Non c'è bastata sta figuraccia ?

Si, si, è quello che ho cercato di premettere, ti dò ragione.
Però, ti dico anche (perchè almeno un paio di volte nella mia sezione è successo) che se un arbitro scrive che ha interpretato un episodio in maniera chiaramente contraria al regolamento la partita si rigioca.
Ma, vista la Lazio di adesso, meglio non rigiocare  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: PARISsn il 29 Apr 2012, 23:27
non credo sia obbligatorio far centrare la palla se il goal arriva all'ultimo secondo..si fischia la fine e basta...certo se non avesse convalidato il goal e poi e' tornato sui suoi passi grazie a Giannocchero..non se capisce..se aveva interrotto e' perche aveva sentito il fischio pure lui....altrimenti non si spiega...

A parte che anche se all'ultimo secondo vuoi fischiare la fine, la fine non è stata proprio fischiata.
E' stato riportato a voce dal 4o uomo che la partita fosse finita, l'arbitro, stava andando a centrocampo e voleva finire come da regola, poi i parapiglia ed il successivo errore tecnico.

Citazione di: ralphmalph il 29 Apr 2012, 23:28
io farei ricorso per errore tecnico. ci faranno le pernacchie masticazzi

Io proverei a chiederlo, ma non per ripetere la partita che tanto stamo a pezzi e la riperdi, ma almeno per dimostrare che l'arbitro non c'ha capito na mazza ed almeno le sicure squalifiche di Scaloni e Marchetti farle passare in cavalleria.
Almeno speriamo nel 4o o 5o posto, anche se per me visto come stiamo messi fisicamente, già è tanto non perderle tutte :(

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
er laser del derby, er freddo de Genova, ora il fischio di Udine..

ma de che stamo a parlà ?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
pazzesco, su Sky ci stanno facendo la morale

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
io propongo 10 giornate di squalifica per bergonzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: moretto il 29 Apr 2012, 23:40
Chiedo: ma il 2 a 0 potrebbe crearci difficoltà in un'eventuale classifica avulsa ?

per quanto segniamo noi, e quindi per la relativa differenza reti, non cambia nulla siamo parecchio distaccati già da un bel po'

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Quello che è veramente inaccettabile è il silenzio stampa.
Dopo quello che è successo io pretendevo l'addetto stampa invelenito a lanciare precise accuse alla dirigenza dell'udinese ed all'operato dell'arbitro e del terzo uomo. Mai come adesso ci sarebbe stato bisogno di decisa chiarezza,magari con preciso riferinento al regolamento citato qualche post fa.
Poi non è assolutamente vero che il gol è ininfluente :
- mancavano una quindicina di secondi e magari con una pallaccia in mezzo all'area ci poteva scappare anche iol miracolo;
- ho visto la classifica avulsa fra le 4 a 55 punti e la differenza reti attualmemte recita : udiense -1, LAZIO -1. Senza quel gol sarebbe stata udinese -2, LAZIO 0.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ledesma87 il 29 Apr 2012, 23:45

Stamo a parla' de gente capace a criticare solo la propria squadra.
Gente che protesta se i propri giocatori si avvelenano per una decisione assurda dell'arbitro.
Gente che, evidentemente, è abituata a farsi ballare sui co...oni dal proprio capoufficio, come dal portiere del proprio stabile o dal primo scarafaggio che passa nei dintorni.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Dal pareggio del Lecce sapevo come sarebbe finita oggi. Sconfitte meritate.
Peccato. Con Klose, Hernanes e soprattutto Lulic sarebbe stato un altro campionato. Amen.

Resta un mistero.
Il triplice fischio è stato forte e chiaro; l'hanno sentito tutti (tranne Guidolin); i giocatori dell'Udinese esultano per la meritata vittoria, tranne uno: Pereyra.

Lui non si ferma, continua a correre e segna. Solo lui ha capito che il fischio non era dell'arbitro. Come ci è riuscito?

Semplice, mentre fischiava gli è passato accanto, mentre arriva sul pallone.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: tommasino il 29 Apr 2012, 23:48
Dopo quello che è successo io pretendevo l'addetto stampa invelenito a lanciare precise accuse alla dirigenza dell'udinese ed all'operato dell'arbitro e del terzo uomo. Mai come adesso ci sarebbe stato bisogno di decisa chiarezza,magari con preciso riferinento al regolamento citato qualche post fa.
- mancavano una quindicina di secondi e magari con una pallaccia in mezzo all'area ci poteva scappare anche iol miracolo;
- ho visto la classifica avulsa fra le 4 a 55 punti e la differenza reti attualmemte recita : udiense -1, LAZIO -1. Senza quel gol sarebbe stata udinese -2, LAZIO 0.

Appunto

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: eandiamo il 29 Apr 2012, 23:49
Stamo a parla' de gente capace a criticare solo la propria squadra.
Gente che protesta se i propri giocatori si avvelenano per una decisione assurda dell'arbitro.
Gente che, evidentemente, è abituata a farsi ballare sui co...oni dal proprio capoufficio, come dal portiere del proprio stabile o dal primo scarafaggio che passa nei dintorni.

o semplicemente di qualcuno che lo sport l'ha visto solo in televisione

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Evidente crollo di nervi da parte di molti giocatori e dirigenti.

Mi auguro fortemente che la societa' non se ne esca con riscorsi o roba varia.
Abbiamo fatto una pessima figura, evitiamo ulteriori cadute.
Passi per la partita oscena, ma una figuraccia del genere e' inaccettabile dal mio punto di vista.

Detto questo, massima concentrazione per L'EL che per noi e' VITALE in questo momento

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Chuppy il 29 Apr 2012, 23:47
per quanto segniamo noi, e quindi per la relativa differenza reti, non cambia nulla siamo parecchio distaccati già da un bel po'
Non è così. Nella classifica avulsa udinese e lazio sono -1.
Magari all fine non servità a niente, ma in teoria questo gol fasullo potrebbe anche rivelarsi determinante.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Il fatto che bergonzi non abbia refertato la spinta subita da Marchetti è indice di coscienza non sporca, ma lercia... Tanto più che nelle immagini di sky si vede bene che, dopo la spinta, si volta verso Marchetti e lo indica col dito, facendo il gesto del "t'ho visto".
La solita legge della compensazione tardiva e pelosa.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ledesma87 il 29 Apr 2012, 23:45

stamo a parlà di 15 secondi di partita che avevamo diritto di giocare con la palla tra i piedi.
15 secondi.
Quelli che mancavano alla fine del derby d'andata

Discussione precedente - Discussione successiva