Citazione di: borgorosso il 02 Lug 2010, 14:47
cosa condividi?
una fallace congettura di un utente del forum che poi ha fatto il giro per finire in questo topic?
maki ha ottenuto il rinnovo per un semplice motivo. il procuratore, che non è l'ultimo degli imbecilli, si è imposto, e per mandare via il suo assistito dalla lazio, ha preteso un altro anno di contratto. una sorta di garanzia: nel caso il simpatico ayodele fallisca anche in grecia, quanto meno un altro annetto a spese nostre se lo fa.
punto.
così come non esiste il prestito con riscatto obbligatorio.
un paio di note.
il bene della lazio è un discorso complesso. secondo la mia opinione pensare che lotito stia facendo bene è la quintessenza del male della lazio. significa legittimare una conduzione che porta la lazio nella parte destra della classifica.
poi:
1. fabio simplicio è più forte di mark bresciano
2. la roma ha già i titolari
3. noi siamo nell'agghiacciante situazione per cui bresciano potrebbe giocare titolare, vista la pochezza del centrocampo.
l'utente del Forum dice quello che dici tu, mi pare. proviamo a rileggere.
giusta la segnalazione sul riscatto non obbligatorio, ma mi pare che con Makinwa stiamo leggermente meglio di prima come situazione.
adesso almeno abbiamo un'altra speranza (che possa svegliarsi all'estero), oltre che procrastinare il pagamento di un anno di ingaggio.
inoltre non ce l'hai ad Auronzo (e mi pare che era una delle ragioni del contendere, avere più persone; quanto costano mi pare ci interessi meno)
il fatto che Simplicio sia più forte di Bresciano e che parte sicuramente come riserva a Trigoria non mi pare c'entri molto, lo sappiamo che é nostro desiderio che Mark possa essere un valido rincalzo o al massimo co-titolare. Ricordo CHE IL MERCATO NON E' FINITO, anche se so che la frase non sia gradita ai più.
niente di agghiacciante quindi, anche in considerazione di un recupero del sudamericano Matuzalem.