Citazione di: borgorosso il 30 Apr 2012, 16:58
questa è la summa che collassa su sé stesso.
a chi?
ripeto: se lotito domani passasse a miglior vita (in paradiso, ci mancherebbe) la lazio sparirebbe?
no. non sparirebbe.
dopo lotito ci sarà un altro presidente. un altro proprietario.
sono proprietario di una casa.
se la mettessi in vendita qualcuno si interesserebbe all'acquisto (speriamo).
se non la metto in vendita, non è che mi vengono a bussare alla porta.
certo che nei bilanci ci metto cragnotti.
ce lo metto apposta: la lazio non ha fatto neanche un passo avanti nel settore dei ricavi da allora. siamo fermi a progetti di anni fa.
e se allora si giocava sempre la champions e si facevano 30/40 mila abbonati è un titolo di merito: e un titolo di demerito per l'attuale presidente.
@sercio
non ho auspicato la dipartita da questa valle di lacrime del presidente, ho solo lanciato una provocazione 
non e' cosi', ,se Lotito passa a miglior vita quello che possiede, comprese le azioni della Lazio passerebbero ad un suo erede, morto Agnelli le quote so' passate a fratelli e nipoti, mica e' cambiata la proprieta'.
il fatto che e' un demerito di Lotito se oggi non si fanno 40mila abbonati e non si gioca sempre la champion, sarebbe vero solo se Lotito avesse le potenzialita' economiche che aveva Cragnotti all'epoca e non le utilizza perche' purciaro come si dice a roma. ma credo ste' potenzialita' non le abbia. quindi buona parte di questo discorso decade.
riguardo la vendita vabbe'..e' tutto opinabile. quando cercavo casa e vedevo una palazzina che mi piaceva chiedevo al portiere, pure se non vedevo cartelli " vendesi "...." sa' per caso se qualcuno qui vende? "...tanto per fare un esempio stupido. non e' per ripetere sempre le stesse cose, ma quando Chinaglia voleva prendere la Lazio, Lotito mica l'aveva messa in vendita...hanno convocato tanto di conferenza stampa, dicendo noi siamo, vogliamo comprare, Lotito ci faccia il prezzo. insomma voglio dire...in vendita o no, se qualcuno fosse interessato qualche notiziola sarebbe uscita, tra l'altro visto come l'informazione spara a zero su Lotito, quale migliore occasione?? proporre e far sapere che c'e un altro possibile presidente? ma non c'e nessuno, sempre secondo me eh!! io sono obiettivo, se domattina apro il giornale e leggo che uno sceicco, un magnate o cmq uno che valuto con piu' potenzialita' di Lotito vuole prendere la Lazio e lui non la vende...beh so' il primo ad anda' sotto Villa San Sebastiano...il fatto e' che voi vorreste la prendesse uno qualsiasi purche' non sia lui..pure er fruttarolo sotto casa mia vi andrebbe bene !!