Lotito buon presidente??

Aperto da PARISsn, 27 Apr 2012, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lotito e' un buon presidente? merita la sufficenza per quanto fatto finora?

si
116 (50%)
no
91 (39.2%)
non so
25 (10.8%)

Totale votanti: 232

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 30 Apr 2012, 15:19
c'é del vero in quello che dici, segnatamente sui 110 bruciati, ma il grosso del debito fiscale era legato ai contributi dei mega contratti di Cragnotti. E quella era una voce collegata alla passata presidenza (Dio l'abbia sempre in gloria).
Cragnotti poi ha avuto ed ha ancora problemi grossi, difficile prevederlo in sella nel 2012, anche se sarebbe suggestivo.

p.s.: se non erro la rata é di 5,65 ml., solo per la precisione.

Certamente, ma il debito fiscale si è generato in quei 2 anni in cui si è preferito non pagare l'Irpef dovuta in qualità di sostituto di imposta e garantire contratti faraonici agli uomini di Capitalia. E' successo qualcosa di molto grave che secondo me avrebbe meritato un approfondimento anche da parte della Procura, ma è acqua passata...
Quanto alla rata fiscale confermo la cifra da te postata, solo che ci sono 2 rate aggiuntive di cui una iniziale di pari importo e una di 5,23 milioni già pagata per un totale di circa 140 milioni. In 23 anni mediamente fa poco più di 6 milioni l'anno.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: robylele il 30 Apr 2012, 15:28
nessuno ha mai giurato a nessuno fedeltà assoluta senza se e senza ma.

però siccome sei un lungimirante con gli occhi bene aperti e guardi sempre oltre il dito, ti segnalo che quello che descrivi come ritornello ritornello non é.
quella é una realtà non confutabile e vale molto di più di una qualificazione europea o di uno sponsor sulle magliette.

Ti leggo anche su altri forum, canti sempre la solita canzone pro lotito, mai una critica, sempre pronto con fucile alzo zero a sparare contro coloro che osano muovere critiche motivate alla presidenza della Lazio quando commette errori.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
No. Per molti motivi, primo fra tutti la gestione del "prodotto" Lazio.
E' un presidente d'altri tempi, una figura che oggi è destinata ad essere schiacciata da ben altri modelli organizzativi (e da ben altri interessi: altro che le palazzine).

Che sia un bene o un male decidetelo voi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Baldrick il 30 Apr 2012, 15:48
No. Per molti motivi, primo fra tutti la gestione del "prodotto" Lazio.
E' un presidente d'altri tempi, una figura che oggi è destinata ad essere schiacciata da ben altri modelli organizzativi (e da ben altri interessi: altro che le palazzine).

Che sia un bene o un male decidetelo voi.

d'accordissimo

Non è un buon presidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Dopo ieri sera e le sentenze di oggi io mi sento davvero abbandonata.
E spero sia solo per incapacita' conclamata.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Quest'anno ha decisamente sbagliato su tutti i fronti, stiamo andando al massacro, voto NO

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ho votato no, il nostro buon rapporto si è risolto in questi primi mesi nel 2012.
Ma se vuole riconquistarmi, resto a disposizione  :jess:

Property

Visitatore
Citazione di: vagabond il 30 Apr 2012, 11:31
per me stanno perdendo di credibilità entrambe le sponde...ormai c'è solo chi lo difende a prescindere (dicendo che sono obiettivi) e chi lo attacca a prescindere...in questo momento lotito ha creato il vuoto attorno a se, anche se sportivamente ha fatto cose buone. Come persona non lo discuto perchè non mi interessa, ma sta accumulando troppi errori, e deve dare una svolta alla sua gestione...
mi sembra una sintesi perfetta.
La spaccatura che ha creato come tu dici, è il danno più grande di tutti.
Continuare a non prenderne atto, a fare finta di niente, è davvero imperdonabile.
Che ponga rimedio se la ritiene una cosa importante, con i fatti, non con il codice etico e la messa la domenica.
Altrimenti abbia il buon senso di favorire una sua dipartita.
Se anche qui dentro è vicino al 40% il no a lotito, significa proprio che ormai ha perso ogni credibilità nella stragrande maggioranza dei tifosi.
Ne prenda atto, in qualsiasi modo.
Va benissimo anche portando i 4 campioni di cui parlava, senza ennesime prese per il culo però.
grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
spero che ci siano le possibilità e la voglia di fare un grande mercato....e di portare giocatori che ci facciano fare il salto di qualità...io non ho nessuno pregiudizio e sono pronto a fare i complimenti se ci sarà un gramde mercato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
La Lazio e i suoi tifosi si meritano ben altro, è ora di cambiare!!
Apriamo le porte ad investitori stranieri e ad una visione meno casareccia di gestione societaria...
Basta con gli "Ao" e i " Te denuncio"...cresciamo per favore, siamo la Lazio!!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Armageddon il 30 Apr 2012, 16:34
La Lazio e i suoi tifosi si meritano ben altro, è ora di cambiare!!
Apriamo le porte ad investitori stranieri e ad una visione meno casareccia di gestione societaria...
Basta con gli "Ao" e i " Te denuncio"...cresciamo per favore, siamo la Lazio!!

potremmo chiedere supporto agli amici di Pallotta e Dibenedetto...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 16:34
spero che ci siano le possibilità e la voglia di fare un grande mercato....e di portare giocatori che ci facciano fare il salto di qualità...io non ho nessuno pregiudizio e sono pronto a fare i complimenti se ci sarà un gramde mercato

La speranza è l'ultima a morire, anche perchè se non si inizia a rinnovare pesantemente una rosa che insieme all'allenatore ha ormai fatto il suo tempo, secondo me l'anno prossimo si rischia grosso.
Certo, i rinnovi di Brocchi, Biava e a quanto ne so pure di Zauri, non sono una bella partenza.

Contenuto sponsorizzato

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: volerevolare il 30 Apr 2012, 16:38
potremmo chiedere supporto agli amici di Pallotta e Dibenedetto...

No grazie...c'è già un Zamma di troppo.... :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 16:34

Come non quotarti.  A patto che il buon mercato estivo non venga rovinato a gennaio.

barrel

*
Lazionetter
* 393

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: PARISsn il 30 Apr 2012, 14:54
a chi?? per vendere c'e bisogno di un compratore e credo che se qualcuno avesse alzato la manina per dire " eccomi " l'avremmo saputo o Lotito controlla pure l'informazione e non ha fatto usci' la  notizia ?? quindi al momento oltre Lotito c'e il nulla, manco le bombe a mano e i trick e track...lo storico dei bilanci degli ultimi 15 anni?? quindi ci metti dentro pure 5 o 6 anni di gestione cragnotti?? quando facevi 30..40mila abbonati e giocavi la champion fissa?? quando vendevi vieri a 90 miliardi.....e nonostante questo sei arrivato al 2004, sul bilancio del 2004 lo facciamo lo storico?? quando stavi per portare i bilanci al tribunale del fallimento?? mah..

questa è la summa che collassa su sé stesso.
a chi?
ripeto: se lotito domani passasse a miglior vita (in paradiso, ci mancherebbe) la lazio sparirebbe?
no. non sparirebbe.
dopo lotito ci sarà un altro presidente. un altro proprietario.

sono proprietario di una casa.
se la mettessi in vendita qualcuno si interesserebbe all'acquisto (speriamo).
se non la metto in vendita, non è che mi vengono a bussare alla porta.

certo che nei bilanci ci metto cragnotti.
ce lo metto apposta: la lazio non ha fatto neanche un passo avanti nel settore dei ricavi da allora. siamo fermi a progetti di anni fa.
e se allora si giocava sempre la champions e si facevano 30/40 mila abbonati è un titolo di merito: e un titolo di demerito per l'attuale presidente.

@sercio
non ho auspicato la dipartita da questa valle di lacrime del presidente, ho solo lanciato una provocazione  ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: borgorosso il 30 Apr 2012, 16:58
questa è la summa che collassa su sé stesso.
a chi?
ripeto: se lotito domani passasse a miglior vita (in paradiso, ci mancherebbe) la lazio sparirebbe?
no. non sparirebbe.
dopo lotito ci sarà un altro presidente. un altro proprietario.

sono proprietario di una casa.
se la mettessi in vendita qualcuno si interesserebbe all'acquisto (speriamo).
se non la metto in vendita, non è che mi vengono a bussare alla porta.

certo che nei bilanci ci metto cragnotti.
ce lo metto apposta: la lazio non ha fatto neanche un passo avanti nel settore dei ricavi da allora. siamo fermi a progetti di anni fa.
e se allora si giocava sempre la champions e si facevano 30/40 mila abbonati è un titolo di merito: e un titolo di demerito per l'attuale presidente.

@sercio
non ho auspicato la dipartita da questa valle di lacrime del presidente, ho solo lanciato una provocazione  ;)

non e' cosi', ,se Lotito passa a miglior vita quello che  possiede, comprese le azioni della Lazio passerebbero ad un suo erede, morto Agnelli le quote so' passate a fratelli e  nipoti, mica e' cambiata la proprieta'.
il fatto che e' un demerito di Lotito se  oggi non si fanno 40mila abbonati e non si gioca sempre la champion, sarebbe vero solo se Lotito avesse le  potenzialita' economiche che aveva Cragnotti all'epoca e non le utilizza perche' purciaro come si dice a roma. ma credo ste' potenzialita' non le abbia. quindi buona parte di questo discorso decade.
riguardo la vendita vabbe'..e' tutto opinabile. quando cercavo casa e vedevo una palazzina che  mi piaceva chiedevo al portiere, pure se non vedevo cartelli " vendesi "...." sa' per caso se qualcuno qui vende? "...tanto per fare un esempio stupido. non e' per ripetere sempre le stesse cose, ma quando Chinaglia voleva prendere la Lazio, Lotito mica  l'aveva  messa  in vendita...hanno convocato tanto di conferenza stampa, dicendo noi siamo, vogliamo comprare, Lotito ci faccia il prezzo. insomma voglio dire...in vendita o no, se qualcuno fosse interessato qualche  notiziola sarebbe  uscita, tra l'altro visto come l'informazione spara a zero su Lotito, quale migliore  occasione?? proporre e far sapere che c'e un altro possibile presidente? ma non c'e nessuno, sempre secondo me eh!! io sono obiettivo, se domattina apro il giornale e leggo che  uno sceicco, un magnate o cmq uno che valuto con piu' potenzialita' di Lotito vuole prendere la  Lazio e lui non la vende...beh so' il primo ad anda' sotto Villa San Sebastiano...il fatto e' che voi vorreste la prendesse uno qualsiasi purche' non sia lui..pure  er fruttarolo sotto casa mia vi andrebbe bene !!

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
un buon presidente è quello che ha i soldi.

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
se dobbiamo rimanere in questo LIMBO di medriocrità
allora voglio un presidente TIFOSO!
ma relamente TIFOSO, no come questo presidente
ha messo le cose a posto finanziariamente?
ottimo, graziè lotì
mo magari se vendi pure, ti ringraziamo pure di più...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: borgorosso il 30 Apr 2012, 14:12
parla con me, tranquillo. io non mi offendo. se sei in grado di rispondere (a me, eh, non ad un ipotetico parterre di contestatori) vai, sono in ascolto.

il problema è semplice.
parla con modestia e ti sarà risposto con modestia. parla con presunzione e ti sarà risposto a tono.
è semplice, lineare: non c'è altro.
se dileggi il prossimo con il sarcasmo, devi stare molto pronto a parare il colpo.

so di darvi un dolore.
ma presto o tardi lotito morirà.
anch'egli è transeunte.

mettetevi il cuore in pace: la lazio vivrà.
metteremo il lutto al braccio per una partita, poi verrà una nuova proprietà.

il mondo di lotito finisce con le sue spoglie mortali, come per ognuno di noi.
la lazio gli sopravviverà.

non è vero che dopo il lotito c'è il nulla.

parla con me, tranquillo. Non darmi del voi. se sei in grado di rispondere (a me, eh, non ad un ipotetico parterre di lotitiani) vai, sono in ascolto.

il problema è semplice.
parla con educazione e ti sarà risposto con educazione. parla con presunzione e maleducazione e ti sarà risposto a tono.
è semplice, lineare: non c'è altro.
se ti metti sul piedistallo a dispensare lezioni, devi stare molto pronto a parare il colpo.

so di darti un dolore.
ma di Lotito non mi frega un cazzo.
Penso abbia fatto abbastanza bene, non credo possa fare molto di più e mi piacerebbe che arrivasse uno sceicco per farci diventare il nuovo fenomeno del calcio mondiale.
Nel frattempo mi accontento, non mi faccio illusioni e cerco di non distruggere quel poco che ho.

Discussione precedente - Discussione successiva