Su Klose

Aperto da Tarallo, 28 Apr 2012, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Esprit Libre il 01 Mag 2012, 22:33
Klose è andato da un professorone di Monaco che gli ha preparato una tabella di allenamento e a quella si attiene.
Klose ha indirizzato allo stesso professorone pure Mauri, che finalmente risolse i suoi problemi, credo pujre qualche altro giocatore.
Anche per questo la società ha cominciato a ripensare sulle strutture medico sanitarie.

Si EL, però un minimo di memoria storica non guasta certe volte. E non vuol dire sparare merda, ma solo analizzare i fatti.

Allora:

22 marzo: infortunio Klose, Salvatori afferma che si teme una lesione di I grado. Si parla di 15 giorni di stop.

23 marzo: la risonanza del prof. Muller Wohlfahrt a Monaco conferma la lesione di I grado e 3-4 settimane di stop (comunicato ufficiale Lazio)

5 aprile: DOPO la famosa intervista alla Bild ci si accorge che la lesione è tra I e II grado e i tempi si allungano. Oltre due settimane dopo l'infortunio. Se c'è qualche medico, spero che riesca a risolvere il mistero di una lesione che muta in negativo dopo due settimane di riabilitazione.

Qui le cose sono due: o il professorone di Monaco è un pirla che nemmeno sa riconoscere una lesione, oppure il discorso non regge. E quindi si sta semplicemente giustificando a dei tifosi isterici quali siamo il perché si sta seguendo un programma di recupero meno serrato.

Io mi accomodo senza isterismi su questa seconda ipotesi. e me fumo la famosa sigaretta post-rapporto, per restare nella suggestione di Tarallo.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 22:35
così come? hanno riportato male le dichiarazioni, se ascoltate l'audio capirete che quando dice "vorrei spiegare tante cose ai tifosi" intende in generale, vorrebbe spiegare il perchè di molte cose accadute, comprese discussioni su tante cose (come la discussione su Klose, appunto). Poi quando parla del caso specifico, dice che dal suo infortunio ci si aspettavano 30 giorni di riposo e 1 ulteriore settimana di ripresa in campo, e ora son passati 36-37 giorni ed è tornato ad allenarsi. Quindi non vedo dove stia la polemica, anzi dicendo cosa ci si aspettava e come sta andando, credo sottolinei che è tutto nella norma

Io ho letto questo di Reja

"La situazione di Klose mi piacerebbe capirla meglio per spiegarla ai tifosi. In questo campionato è successo di tutto, non mi era mai capitato in trenta anni di calcio. Klose è fermo per uno stiramento da circa trentasei giorni e per un infortunio del genere di solito ci vuole un mese, quindi dovrebbe essere dei nostri per domenica o almeno me lo auguro".

Siccome però avevo capito che Klose non rientra, perché ha una lesione molto profonda, non credo di primo grado, mi pareva polemico con qualcuno. Ma posso sbagliare

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: strike il 01 Mag 2012, 22:45

Io ho letto questo di Reja

"La situazione di Klose mi piacerebbe capirla meglio per spiegarla ai tifosi. In questo campionato è successo di tutto, non mi era mai capitato in trenta anni di calcio. Klose è fermo per uno stiramento da circa trentasei giorni e per un infortunio del genere di solito ci vuole un mese, quindi dovrebbe essere dei nostri per domenica o almeno me lo auguro".

Siccome però avevo capito che Klose non rientra, perché ha una lesione molto profonda, non credo di primo grado, mi pareva polemico con qualcuno. Ma posso sbagliare
l'avevo già scritto qualche post fa, non ha mai detto la frase "la situazione di Klose mi piacerebbe capirla meglio per spiegarla ai tifosi"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 22:41
allora sarà cretino Reja, che ti devo dire.. io non sono esperta, di ste cose non so niente, ma se il Mister mi dice così, non ho motivo di dubitare di quello che dice
io ti dico quelli che sono i tempi delle lesioni... e quelli non me li insegna reja  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 22:47
l'avevo già scritto qualche post fa, non ha mai detto la frase "la situazione di Klose mi piacerebbe capirla meglio per spiegarla ai tifosi"

sorry, non l'ho letto

e speriamo bene per Klose anche se io ho capito che inizialmente si è sbagliato il professore tedesco, poi hanno visto che era più grave a Roma

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 01 Mag 2012, 22:45
Si EL, però un minimo di memoria storica non guasta certe volte. E non vuol dire sparare merda, ma solo analizzare i fatti.

Allora:

22 marzo: infortunio Klose, Salvatori afferma che si teme una lesione di I grado. Si parla di 15 giorni di stop.

23 marzo: la risonanza del prof. Muller Wohlfahrt a Monaco conferma la lesione di I grado e 3-4 settimane di stop (comunicato ufficiale Lazio)

5 aprile: DOPO la famosa intervista alla Bild ci si accorge che la lesione è tra I e II grado e i tempi si allungano. Oltre due settimane dopo l'infortunio. Se c'è qualche medico, spero che riesca a risolvere il mistero di una lesione che muta in negativo dopo due settimane di riabilitazione.

Qui le cose sono due: o il professorone di Monaco è un pirla che nemmeno sa riconoscere una lesione, oppure il discorso non regge. E quindi si sta semplicemente giustificando a dei tifosi isterici quali siamo il perché si sta seguendo un programma di recupero meno serrato.

Io mi accomodo senza isterismi su questa seconda ipotesi. e me fumo la famosa sigaretta post-rapporto, per restare nella suggestione di Tarallo.
ed il medico è d'accordo con te che qualcosa non quadra ...................

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FatDanny il 01 Mag 2012, 22:45

Allora:

Mauri era abile ed arruolato per il Derby di andata dove giocò uno anche uno spezzone e lo abbiamo rivisto per quello di ritorno. vogliamo parlare di quello che è successo a Brocchi?
Anche loro si dovevano preparare per gli europei?
Klose non credo sia Konko , ma non credo rischi gli europei per un recupero affrettato e degli ok da uno staff sanitario che ha dato ampia prova di non essere affidabile.
8)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A klose gli serviva una squadra Europea per essere titolare e per riprendersi la nazionale a giugno , quindi arrivato al suo obiettivo , se fatto male e si sta riposando quindi lasciate ogni speranza nel vostro cassetto di casa , klose non giochera' piu , se lo fara' sara' all'ultima di campionato , se ha voglia e se si lotta ancora per la CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LordEagle il 01 Mag 2012, 23:04
Mauri era abile ed arruolato per il Derby di andata dove giocò uno anche uno spezzone e lo abbiamo rivisto per quello di ritorno. vogliamo parlare di quello che è successo a Brocchi?
Anche loro si dovevano preparare per gli europei?
Klose non credo sia Konko , ma non credo rischi gli europei per un recupero affrettato e degli ok da uno staff sanitario che ha dato ampia prova di non essere affidabile.
8)

Parli di cose diverse, il cui unico fattore comune è l'infortunio. Ma così si fa solo confusione.
Mauri e Brocchi hanno subito ricadute, ma la diagnosi era effettuata dai medici della Lazio.
Ti darei ragione se la diagnosi iniziale di 3-4 settimane sull'infortunio di Klose fosse stata effettuata dagli stessi medici. ma non è così.
Analisi e diagnosi iniziali vengono da Monaco.
Ed è il loro modificarsi in quel modo dopo due settimane che non mi torna, come ho già sottolineato.
Mi sembra strano che in quelle due settimane in cui la fibra muscolare doveva ricostituirsi invece palesano un peggioramento del quadro clinico. E' quantomeno strano.
Tutto qui.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 01 Mag 2012, 23:25
Parli di cose diverse, il cui unico fattore comune è l'infortunio. Ma così si fa solo confusione.
Mauri e Brocchi hanno subito ricadute, ma la diagnosi era effettuata dai medici della Lazio.
Ti darei ragione se la diagnosi iniziale di 3-4 settimane sull'infortunio di Klose fosse stata effettuata dagli stessi medici. ma non è così.
Analisi e diagnosi iniziali vengono da Monaco.
Ed è il loro modificarsi in quel modo dopo due settimane che non mi torna, come ho già sottolineato.
Mi sembra strano che in quelle due settimane in cui la fibra muscolare doveva ricostituirsi invece palesano un peggioramento del quadro clinico. E' quantomeno strano.
Tutto qui.
l'errore non sta nel citare medici diversi, l'errore sta nel cita "infortuni" diversi ! quello di brocchi da cio' che so' non è neanche un problema muscolare, in quanto a mauri bisognerebbe dire intanto che, al contrario di klose , è uno recidivo agli infortuni muscolari... ma se poi ci mettiamo a contestare gli standard dei tempi di recupero non se ne esce piu'! Mi spiego; un infortunio muscolare non c'è modo di sapere con certezza quando è guarito.... non esiste esame che me lo possa dire ! Questo perche a volte possono esserci lesioni parcellari talmente piccole che nessun esame strumentale puo' rivelare (e che ovviamente non danno nessun segno clinico), per tale motivo si danno dei tempi standar in cui si puo' ragionevolmente dire che quella lesione è guarita.... questo natualmente significa che il 90% delle volte e guarita ma esiste una piccola percentuale di possibilita' di ricaduta per la non completa guarigione! Ora pero'... tu giocatore non me poi veni a di' che siccome esiste una piccola possibilita negativa non giochi fino a che non parte il torneo che piace a te.. perche fino a prova contraria da un punto di vista medico "tu sei guarito ". Naturalmente non mi stoi riferendo a klose in particolare era solo per spiegare il perche di alcune ricadute!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 19:40
è da ieri che si allena secondo Reja

Cioè quindi potrebbe giocare contro l'Atalanta? Ma qualche tifoso agli allenamenti l'ha visto allenarsi?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: emi-grato il 29 Apr 2012, 12:33

Niente da fare: è il numero vecchio...
Devo cercare di rimediarlo!
Voglio dí: il piú forte attaccante tedesco e il suo viaggio vittorioso in Italia - e accanto lo stemma della Lazio...
Gli arretrati li puoi comprare qui ;))
http://www.11freunde.de/heftarchiv
Io me ne sono assicurato una copia, avendolo perso in edicola
:since

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Scialoja il 02 Mag 2012, 11:03
Cioè quindi potrebbe giocare contro l'Atalanta? Ma qualche tifoso agli allenamenti l'ha visto allenarsi?

lazialità dice che una volta terminato la'llenamento gli è stato chiesto se tornava, e lui ha risposto:
Vediamo forse contro l'inter

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: silvia84 il 01 Mag 2012, 22:47

stessa frase che stava ieri pure a pag. 240 teletext rai.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
klose ha un solo grane obiettivo, ed è un obiettivo del tutto personale.
fare i gol per il record con la maglia della nazionale.
tutto il resto è secondario, e la Lazio ne fà parte.
poi a uno je può piacè, non piacè, stica222i. è irrilevante.

semmai andavano fatte riflessioni diverse in società, quando ce n'era l'occasione.

adesso puoi solo prendere atto di un fatto, che tra l'altro, è stato esplicitamente ammesso da lo stesso klose.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 02 Mag 2012, 11:17semmai andavano fatte riflessioni diverse in società, quando ce n'era l'occasione.

ecco

ne avevamo presi due, con chiare intenzioni di giocare alla morte per riconquistare/mantenere un posto in nazionale

il secondo, alla fine, c'è riuscito
il primo, giocando non da punta, no

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Quindi alla fine della fiera sempre colpa de Lotito é.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2012, 11:37
Quindi alla fine della fiera sempre colpa de Lotito é.

mia no de sicuro

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ricordiamoci che anche a gennaio eravamo pieni di infortuni eh?
non è che eravamo tutti abili pronti e cazzuti

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
KLOSE IN CAMPO – A distanza di 24 ore dalle parole di Reja, che sperava nel rientro del bomber tedesco per la gara di domenica, Miro Klose è tornato ad allenarsi in gruppo questa mattina. Ha svolto il lavoro atletico e poi ha preso parte alla prova tattica nell'insolita posizione di centrale difensivo. Ha giocato al fianco del giovane Sbraga marcando Rocchi, unica punta della probabile formazione titolare. Domenica con l'Atalanta potrebbe tornare in campo, o almeno questa è la speranza di Reja.

Daje Miro!!!!!!!!!!!!!  ;) ;) ;) ;)

Discussione precedente - Discussione successiva