Citazione di: Esprit Libre il 01 Mag 2012, 22:33
Klose è andato da un professorone di Monaco che gli ha preparato una tabella di allenamento e a quella si attiene.
Klose ha indirizzato allo stesso professorone pure Mauri, che finalmente risolse i suoi problemi, credo pujre qualche altro giocatore.
Anche per questo la società ha cominciato a ripensare sulle strutture medico sanitarie.
Si EL, però un minimo di memoria storica non guasta certe volte. E non vuol dire sparare merda, ma solo analizzare i fatti.
Allora:
22 marzo: infortunio Klose, Salvatori afferma che si teme una lesione di I grado. Si parla di 15 giorni di stop.
23 marzo: la risonanza
del prof. Muller Wohlfahrt a Monaco conferma la lesione di I grado e 3-4 settimane di stop (comunicato ufficiale Lazio)
5 aprile: DOPO la famosa intervista alla Bild ci si accorge che la lesione è tra I e II grado e i tempi si allungano.
Oltre due settimane dopo l'infortunio. Se c'è qualche medico, spero che riesca a risolvere il mistero di una lesione che muta in negativo dopo due settimane di riabilitazione.
Qui le cose sono due: o il professorone di Monaco è un pirla che nemmeno sa riconoscere una lesione, oppure il discorso non regge. E quindi si sta semplicemente giustificando a dei tifosi isterici quali siamo il perché si sta seguendo un programma di recupero meno serrato.
Io mi accomodo senza isterismi su questa seconda ipotesi. e me fumo la famosa sigaretta post-rapporto, per restare nella suggestione di Tarallo.