Se per bontà divina la lazio riuscisse a centrare la champions, ma forse anche solo arrivando in Europa league, io prenderei questi 10 giocatori per rilanciarci: partendo dalla difesa DOUGLAS(24),TOLOI(21),RODRIGUEZ(19 anni,quello dello zurigo che ora gioca nel wolfsburg)) centocampisti CIRIGLIANO(20),BRADLEY(24),VELOSO(25),EDERSON(26),attaccanti AFFELLAY(26),DESTRO(21),PAZZINI(27) tenendoci MARCHETTI,BIZZARRI,DIAKITè,DIAS,BIAVA,RADU,KONKO,LEDESMA,MATUZALEM,CANDREVA,GONZALES,LULIC,MAURI,HERNANES,KLOSE,ROCCHI.Nel totale sono 27 giocatori e avremmo sostituti all'altezza per ogni ruolo ed abbasseremo notevolmente l'età media della squadra, l'anno scorso ne hanno presi "se non vorrei sbagliarmi" 8 giocatori nel mercato estivo, quest'anno vendendo i giocatori che proprio non ci servono, incassando i ricavi delle vendite dei prestiti con diritto di riscatto di quest'anno e prendendo questa gente, secondo me, potremmo fare un ottimo campionato, calcolando che tra le vendite del mercato estivo dell'altro anno e il mercato invernale di quest'anno, i ricavi delle vendite ammonterebbero circa sui 37 milioni, in piu ci sono d'aggiungere i ricavi delle vendite dei giocatori che se ne andranno in questa sessione di mercato superiamo con tranquillità i 40-42 milioni di euro, che non sono affatto pochi, quindi facendo un ipotetico budget di 50-55 milioni, io credo che possiamo prendere questi giocatori da me sopra citati.I loro valori di mercato: DOUGLAS(9mln),TOLOI(3mln),RODRIGUEZ(7.5mln),CIRIGLIANO(3mln) BRADLEY (5mln),VELOSO(10mln),EDERSON (zero),AFELLAY(10mln),DESTRO(4.5mln),PAZZINI(scambio con ZARATE) possibile formazione: 4-3-1-2 POR.Marchetti, TD.Konko, DC.Diakitè, DC.Douglas, TS.Radu, CCD.Veloso, CC.Ledesma, CCS.Lulic, COC.Hernaes, PD.Klose, PS.Pazzini sostituti Bizzari,Dias,Biava,Bradley,Cirigliano,Afellay,Destro, Rocchi,Mauri,Matuzalem,Candreva e Gonzales.Pensate quanti cambi e possibilità di cambi modulo avremmo. P.S. speriamo bene e che quei due ne prenderanno almeno la metà di gente cosi