Su Klose

Aperto da Tarallo, 28 Apr 2012, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: BEBBOGOL il 02 Mag 2012, 12:05
KLOSE IN CAMPO – A distanza di 24 ore dalle parole di Reja, che sperava nel rientro del bomber tedesco per la gara di domenica, Miro Klose è tornato ad allenarsi in gruppo questa mattina. Ha svolto il lavoro atletico e poi ha preso parte alla prova tattica nell'insolita posizione di centrale difensivo. Ha giocato al fianco del giovane Sbraga marcando Rocchi, unica punta della probabile formazione titolare. Domenica con l'Atalanta potrebbe tornare in campo, o almeno questa è la speranza di Reja.

Daje Miro!!!!!!!!!!!!!  ;) ;) ;) ;)

E andiamo !!! Finalmente una buona notizia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608
Citazione di: BEBBOGOL il 02 Mag 2012, 12:05
KLOSE IN CAMPO – A distanza di 24 ore dalle parole di Reja, che sperava nel rientro del bomber tedesco per la gara di domenica, Miro Klose è tornato ad allenarsi in gruppo questa mattina. Ha svolto il lavoro atletico e poi ha preso parte alla prova tattica nell'insolita posizione di centrale difensivo. Ha giocato al fianco del giovane Sbraga marcando Rocchi, unica punta della probabile formazione titolare. Domenica con l'Atalanta potrebbe tornare in campo, o almeno questa è la speranza di Reja.

Daje Miro!!!!!!!!!!!!!  ;) ;) ;) ;)

Se non gli hanno fatto toccare palla anche loro, allora è grave.. :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Adler Nest il 02 Mag 2012, 14:40
.....tanto rumore per nulla si può dire?

che continuano a fare ancora...non la smetteranno mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 07:04
Immaginate di essere abbastanza bruttarelli. e per alcuni ho la certezza che lo sforzo sara' minimo.
Una sera siete in un locale, con amici, e uscite per fumare. Esce dopo di voi una gnocca da paura, che si stringe fra le braccia sorpresa dalla temperatura ancora rigida malgrado la stagione, in quel gesto cosi' caldo e erotico che voi gia' state al manicomio. Vi si avvicina e distrattamente vi chiede se avete da accendere. Voi maldestramente tirate fuori l'accendino e tremanti di freddo e emozione l'aiutate. Lei vi guarda, tira forte, voi vi buttate. "Ma... io ti conosco.. aiutami a ricordarmi dove t'ho vista." Mentre lei finisce la tirata, che sembra interminabile, voi capite dal suo sguardo esattamente cosa sta pensando. ("Ma esistono ancora quelli cosi'.. ma davvero?"). Poi vedete una leggera esitazione, proprio quando pensavate che il suo sguardo stava per lasciarvi torna su di voi. Esala il fumo, si guarda intorno, poi vi riguarda. E' quel momento in cui pensate mo me sfancula, ma dentro di voi avete come la sensazione che qualcosa stia accadendo. E li cambia il gioco: lei decide che si. La serata si conclude a casa vostra. Lei ci resta per una settimana, voi vi prendete le ferie e non uscite mai dal letto se non per caffe' sigarette e pizze consegnate. Ogni mezz'ora vi date i pizzicotti* per vedere se e' vero.

Alla fine della settimana vi spiega, e quei secondi tra la tirata e l'esalazione del fumo diventano improvvisamente chiarissimi. Aveva dovuto lasciare il suo appartamento causa liti col proprietario, e il nuovo dove andra' a vivere sarebbe stato pronto solo domani. Poi cosi' brutto non eri, sembravi gentile e educato, casa tua era accogliente e fai massaggi da paura. Ora devo andare. Non cercarmi.

Voi che fate? Ve incazzate con lei, la vostra Dea, alla quale avete dedicato piu' di quanto chiunque vi abbia incrociato, prima o dopo quella settimana, possa neanche vagamente sperare di ottenere da voi, o andate a piedi nudi a Montecassino per ringraziare il Signore?

*Sui pizzicotti. Ve li devo tirare fuori i topi dove Klose e' Dio, adesso improvvisamente rinnegato? Non si puo' cambiare volto quando conviene. Distacco.

Propendo per l'interpretazione letterale e non metaforica di questo testo. Raccontace, Tara'...  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
azzo tarà scrivi più spesso la storia della supergnocca me piaceva  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
eh..ma finisce così? in fondo alla supergnocca gli dò 2 milioni l'anno più contributi..   :)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e io lo so che la pensi così e non sei l'unico. ma i magnocavallo e i papadopulo ce li hanno avuti tutti. anche inter e milan. tu non mi sembri il tipo da raccontare storie, tu commenti in diretta, sei in eterna presenza, è cosa diversa (dico sul serio, non perculo), a me invece piacciono le storie, i ritratti, i bilanci.

mi piace ricordare che dietro parecchi successi ci sono tantissimi fallimenti, anche fallimenti d'oro.
che il real madrid prima di ridiventare galacticos ha dovuto chiedere aiuto allo Stato e a un gol di Mijatovic dentro una partitaccia.
che il milan del dopo capello ha bruciato di tutto e di più.
che persino la roma poteva vincere altri due campionati e invece no.
questo non toglie che c'è chi ha due stelle e chi due scudetti però mi dà respiro, mi fa capire, mi fa apprezzare le cose.

con la morte di Chinaglia ho scoperto che la Lazio negli ultimi 35 anni ha cambiato completamente la propria esistenza, stravolto le proprie statistiche, i nazionali, i cannonieri, le coppe, il livello di giocatori.
La Lazio è la quarta società italiana per cannonieri del campionato.
Sui primi 12 cannonieri della storia Lazio dieci sono vissuti e hanno giocato dopo il 1974, l'anno di mia nascita. O li ho visti o li ho sentiti a casa da mio padre. Togli Piola che è il re fino al 1950 come popolarità, la Lazio è ormai da Chinaglia in poi.

Se rimanessi a magnocavallo e papadopulo allora invocherei 10 100 1000 zarate o chino recoba:
il talento da numero dieci, il piacione, il sombrero. 10 partite l'anno e buonanotte a tutti.

invece Klose è venuto a ricordarti che la via per la cima è un'altra, che la Lazio è stata anche altro dai magnocavallo e papadopulo.

a me non interessa molto la questione klose, ma non per questo ti minimizzo.

sto con le viscere attaccate alla vetrina di questa stagione e ho sempre il timore che qualsiasi querelle Lazio sia gonfiata dall'altra sponda, compreso l'affare Klose.

nel 2001 ho visto con i miei occhi a Labaro un manichino con la maglia di crespo sforbiciata dello scudetto
appeso anzi impiccato a un palo. non venderò mai nessun giocatore a Loro, alimentando polemiche o altro.

mi tornato in mente dopo aver raccolto oggi un album di figurine sulla Lazio distribuito allo stadio. Fuori dall'arco temporale 1974-2012 sono pochissimi i giocatori raccolti. Pochi ed emblematici.

Lo ha raccontato anche Sfide, tra le righe: per tutti i club, anche Barcellona e Milan, un trienno meraviglioso e sofferto può protrarsi anche per dieci anni. per loro magari è più di un triennio ma è sempre così, loro, i grandi club, hanno la ricchezza per riniziarli subito o quasi, a volte vincono anche d'inerzia. Per noi uno scudetto è durato dieci anni tra scia tragica, eredi giovanissimi, calcioscommesse e ritorni presidenziali. La sbornia cragnottiana di tre anni è durata altri cinque, fino a quando gli ultimi gioielli non sono andati via.

C'eravamo negli anni 90, negli anni 2000, e ci siamo in questo nuovo decennio.
ogni decennio porta con sè vincitori e sconfitti che sono quasi sempre quelli poi però cambiano i club tra il terzo e il sesto posti, i podi minori e ogni decennio cambia molti connotati all'immaginario del tifoso.
Non guardo alla Juve nè al Manchester. Guardo a fiorentina e napoli (che erano precipitate, fallite), all'udinese che ha sostituito il parma anni 90 ma con minore successo europeo, alle nobili decadute come genoa e torino che faticano a restare stabilmente in A, alla samp che vale meno del chievo.  Una volta la samp anche del doposcudetto era sempre la samp. Una volta bari e lecce erano realtà importanti, ora no. e se ne potrebbero citare tanti di club che una volta "esistevano" al di là della semplice iscrizione al campionato e che ora non contano nulla.

La Lazio nelle statistiche che contano c'è, anno dopo anno. L'unica base per tentare di scalare l'ultimo gradino è questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva