Salve sono nuovo del forum , ma da quando sono nato anche se sono di una regione diversa rispetto a dove la Lazio ha origine mi sento veramente molto molto attaccato ai colori bianco celesti . Nella mia vita ho visto gli strepitosi anni dell'era Cragnotti dove abbiamo visto una Lazio che ha saputo conquistare tutti i titoli (apparte CL e Mondiale per Club) del mondo . Ora non vorrei fare paragoni , anche perchè all'epoca avevo solo 6 anni percui tifavo già Lazio ma oggettivamente non potevo capirne molto . Oggi dopo aver giocato a livello di Eccellenza e Under vari posso dire di capirne a mio modo di calcio , seguendo molto anche il Calcio Spagnolo , Bundesliga , ecc.
Tutto questo per dire cosa ...... ?
Il signor Claudio Lotito è da sempre un imprenditore , specializzato nei settori di pulizie , manutenzione e sanificazione . Nel 2004 quando la Lazio stava per fallire ha rilevato la società , con una politica economica di attraverso l'abbassamento degli stipendi rispetto alle precedenti gestioni biancocelesti e, soprattutto, attraverso strategie di mercato incentrate sul contenimento dei costi a portato la società ad un stabilità economica .
Ora fino a qua il signor Lotito non aveva fatto che bene , ma dopo gli anni del risanamento a mio avviso doveva avviare un progetto che era quello che almeno in 5 anni la Lazio doveva tornare almeno nelle prime 3 del campionato italiano , cercando appunto un posto in Europa . L'hanno scorso facendo un campionato sopra le righe con un mercato a mio avviso non brillante xke apparte Hernanes non ricordo nessun altro rinforzo , non sfruttando il mercato di Gennaio che poi è stato decisivo per il piazzamento soffiato dall'Udinese , avevamo comunque messo le basi per la stagione successiva che era quella innanzitutto di entrare nelle prime 4 e successivamente di puntare a vele spianate in Europa League . Ma guardiamo i fatti la Lazio anche quest'anno ha fatto una campagna acquisti a mio avviso perfetta per giugno con i vari Klose , Konko , Cana , Stankevicius ecc.... , ma nel momento migliore a Gennaio quando anche le squadre piu forti del campionato come Juventus e Milan si rinforzano noi ci indeboliamo , cedendo Cisse , Sculli , Stendardo eccc , acquistando il solo Alfaro , e perdendo all'ultimo Honda per soli 2 mln in piu . Ora non prendiamoci in giro ogni anno sembra che vogliamo fare ma alla fine non facciamo niente .
LOTITO SE VUOI ANDARE VATTENE PURE OPPURE FAI FINALMENTE UN PROGETTO SERIO E NON BADARE SOLO ALLE TUE TASCHE