Citazione di: Aquila Romana il 02 Lug 2010, 20:21
Il mondo è pieno di affaristi che comprano società in fallimento le risanano e le rivendono a 10 volte tanto
Lotito avrà speso meno di 40 ml di euro, oggi la Lazio vale almeno 5 volte tanto
C'ha guadagnato, eccome se c'ha guadagnato
Ora io aspetto solo l'atto finale, quello della rivendita, anche se manca una figura fondamentale :l'acquirente interessato.
E l'idea di vedere ancora per anni la Lazio nelle sue mani mi sconforta
io, vivendo in un universo parallelo, ancora riesco a stupirmi scoprendo nuove correnti di pensiero e modi di vedere tanto diversi dal mio.
incredibilmente il presidente più contestato della storia centenaria della Lazio é quello, a detta dei suoi detrattori, che in 5 anni é riuscito a quintuplicare il valore della società.
si sa che affaristi/imprenditori non sono mai benefattori, ma costui quasi quasi dovrebbe esserlo, al contrario degli altri suoi colleghi, addirittura si chiuderebbe un occhio se per disgrazia ci dovesse pure guadagnare.
che poi c'ha già guadagnato, non solo per la visibilità (prima lo conoscevano solo la madre e Storace), ma anche perché, appunto, la società varrebbe 5 volte di più.
poco importa che non esiste un gonzo che darebbe 200ml. (ma neanche 100 imho) per questa società, tifosi costruttivi e ambiziosi compresi.
non so se questo bizzarro personaggio rimarrà in sella un altro paio di anni (come credo) o una decina (come auspico), ma nel frattempo mi permetto sempre di suggerire ai fratelli laziali che si esce dallo sconforto non smettendo di criticare o sminuire, ma smettendo di farlo 365 giorni all'anno.