Citazione di: rio2 il 02 Lug 2010, 23:49
ma quali tante scusa? conta quelle sbagliate da buffon e julio cesar quest'anno o dal tanto osannato marchetti che ci ha fatto fare una figura barbina al mondiale.....e dimmi se non ne hanno sbagliate di piu'.
il problema e' che se esci spesso eviti il gol ma ogni tanto sbagli e ti infilano ma se sei bravo come lui ne salvi molti di piu' di quanti ne prendi.
per rispondere ad espirit libre di scemi che te ne davano 15 prima del mondiale ne trovavi 2-3 ora dopo che e' errivato in semifinale prendendo soli 2 gol in 5 partite, parando 3 rigori e con qualche mezzo miracolo alle spalle secondo me si rischia la fila a formello per cifre ben piu' alte speriamo sia ben blindato il contratto.......
napoli, gol di hamsik, palermo, gol di cavani, cagliari, gol di matri, sampdoria, derby, punizione di vucinic, bari, il primo gol. tra l'altro tutti decisivi.
senza polemica.per carità di dio, non voglio creare polemiche, perchè ho capito che qui i nostri giocatori devono per forza essere considerati almeno tra i primi 5 del mondo del loro ruolo, ma credo che definirlo normale non sia un offesa, tra l'altro è giovane. ma se mi danno 15-20 milioni, o di più, per me, povero idiota, vca venduto