Muslera ha parato due rigori

Aperto da Murmur, 02 Lug 2010, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: stefanone76 il 02 Lug 2010, 23:39
che sia l'unico dei portieri che gioca lae semifinali mi interessa poco. fprse ci va anche romero, che non credo sia un mostro.
è un portiere normale, come ce ne sono tanti nel mondo.
è giovane e ovviamente bisognerebbe dargli tempo, però è anche vero che dopo due anni ne fa ancora tante.

ma quali tante scusa? conta quelle sbagliate da buffon e julio cesar quest'anno o dal tanto osannato marchetti che ci ha fatto fare una figura barbina al mondiale.....e dimmi se non ne hanno sbagliate di piu'.

il problema e' che se esci spesso eviti il gol ma ogni tanto sbagli e ti infilano ma se sei bravo come lui ne salvi molti di piu' di quanti ne prendi.

per rispondere ad espirit libre di scemi che te ne davano 15 prima del mondiale ne trovavi 2-3 ora dopo che e' errivato in semifinale prendendo soli 2 gol in 5 partite, parando 3 rigori e con qualche mezzo miracolo alle spalle secondo me si rischia la fila a formello per cifre ben piu' alte speriamo sia ben blindato il contratto.......

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: sigurd il 02 Lug 2010, 23:45
ed è il più giovane portiere della storia dei mondiali a raggiungere una semifinale (fonte: rai radiouno)

e a chi lo definisce un portiere "normale", faccio notare che questo record l'ha fatto difendendo la porta dell'Uruguay, non del Brasile o della Germania

per me è normale.
non una pippa, fiori, per chi lo ricorda,
non un campione, marchegiani, zenga, almeno oggi, ma questi già alla sua età secondo me erano meglio,
non un fenomeno, buffon ,cech, casillas,
un cristiano normale, non credo sia una bestemmia.
se vale il ragionamento che stare in semifinale ai mondiali sia sinonimo di bravura, al 121 di oggi squadre di serie b inglese ne avevano un paio..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sono contento per Muslera, ha ancora molto da migliorare; il tiro di Muntari era parabile, però si è riscattato alla grande.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
ma quali tante scusa? conta quelle sbagliate da buffon e julio cesar quest'anno o dal tanto osannato marchetti che ci ha fatto fare una figura barbina al mondiale.....e dimmi se non ne hanno sbagliate di piu'.

il problema e' che se esci spesso eviti il gol ma ogni tanto sbagli e ti infilano ma se sei bravo come lui ne salvi molti di piu' di quanti ne prendi.

per rispondere ad espirit libre di scemi che te ne davano 15 prima del mondiale ne trovavi 2-3 ora dopo che e' errivato in semifinale prendendo soli 2 gol in 5 partite, parando 3 rigori e con qualche mezzo miracolo alle spalle secondo me si rischia la fila a formello per cifre ben piu' alte speriamo sia ben blindato il contratto.......
appena rinnovato, qualcosa di buon sta società sembra che ogni tanto la fa

stefanone76

*
Lazionetter
* 428

napoli, gol di hamsik, palermo, gol di cavani, cagliari, gol di matri, sampdoria, derby, punizione di vucinic, bari, il primo gol. tra l'altro tutti decisivi.
senza polemica.per carità di dio, non voglio creare polemiche, perchè ho capito che qui i nostri giocatori devono per forza essere considerati almeno tra i primi 5 del mondo del loro ruolo, ma credo che definirlo normale non sia un offesa, tra l'altro è giovane. ma se mi danno 15-20 milioni, o di più, per me, povero idiota, vca venduto 

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

musleroe. per me numero uno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: stefanone76 il 02 Lug 2010, 23:53
napoli, gol di hamsik, palermo, gol di cavani, cagliari, gol di matri, sampdoria, derby, punizione di vucinic, bari, il primo gol. tra l'altro tutti decisivi.
senza polemica.per carità di dio, non voglio creare polemiche, perchè ho capito che qui i nostri giocatori devono per forza essere considerati almeno tra i primi 5 del mondo del loro ruolo, ma credo che definirlo normale non sia un offesa, tra l'altro è giovane. ma se mi danno 15-20 milioni, o di più, per me, povero idiota, vca venduto

Non è un fenomeno, è un ottimo portiere, che ha ancora tanto da imparare, però giovane.
A quella cifra venderei qualunque portiere.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: AquiladiMare il 02 Lug 2010, 23:17
ha riscattato un paio di uscite a farfalla durante  i 120 minuti..

MA SEI MATTO?? ste cose nn si dicono! ha parato due rigori.e' un gran portiere ,punto e basta.insindacabilmente , indubitabilmente.  per il resto, sssss...
(scusami ovviamente nn ce l ho con quel che hai scritto e che condivido.chi vo capi capisce)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: stefanone76 il 02 Lug 2010, 23:53
Il fatto che per qualcuno i nostri giocatori sono tutti fenomeni è vero, poi però quel qualcuno ancora non riesce a spiegarmi perchè ci salviamo alla penultima giornata, facciamo sistematicamente figure di m. ogni volta che varchiamo i confini nazionali e perchè la Lazio arriva da 3 anni nella parte destra della classifica. Vedrai che ti rispondono le coppe vinte....
D'accordissimo su Muslera per il quale ho già espresso quello che penso. Dubito solo che in giro ci siano idioti che offrono una cifra simile. Sai, le partite le vedono dappertutto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
pressingalto, hai mai pensato che le tue opinioni possano essere sbagliate se i fatti dicono altro? ;)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: pressingalto il 02 Lug 2010, 23:59
MA SEI MATTO?? ste cose nn si dicono! ha parato due rigori.e' un gran portiere ,punto e basta.insindacabilmente , indubitabilmente.  per il resto, sssss...
(scusami ovviamente nn ce l ho con quel che hai scritto e che condivido.chi vo capi capisce)

Sai qual è il problema di fondo?

Qui siamo tutti grandissimi tifosi di Muslera.

Tu sei un grandissimo tifoso solo ed esclusivamente dei tuoi dogmi.

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Sercio69 il 03 Lug 2010, 00:01
Il fatto che per qualcuno i nostri giocatori sono tutti fenomeni è vero, poi però quel qualcuno ancora non riesce a spiegarmi perchè ci salviamo alla penultima giornata, facciamo sistematicamente figure di m. ogni volta che varchiamo i confini nazionali e perchè la Lazio arriva da 3 anni nella parte destra della classifica. Vedrai che ti rispondono le coppe vinte....
D'accordissimo su Muslera per il quale ho già espresso quello che penso. Dubito solo che in giro ci siano idioti che offrono una cifra simile. Sai, le partite le vedono dappertutto...
io credo che se, per miracolo, lo vendessimo a 15 milioni, si direbbe che non abbiamo fatto un affare...
comunque il discorso sulle coppe lo DOBBIAMO fare con i romanisti, almeno si zittiscono, ma tra di noi i discorsi dovrebbero essere altri...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: pressingalto il 02 Lug 2010, 23:59

manco il campo riesce a convincerti? E' in semifinale con l'URUGUAY,non col Brasile che in genere piglia 1 tiro in porta a partita. Mettimi Muslera dietro una difesa decente e ne riparliamo.

Citazione di: Sercio69 il 03 Lug 2010, 00:01

Che c'entra? si parla di Muslera

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sarei curioso di vedere la reazione di alcuni di voi la sera di Lazio-Samp o anche il giorno della Supercoppa di Pechino.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: superdelio il 03 Lug 2010, 00:03
Sai qual è il problema di fondo?

Qui siamo tutti grandissimi tifosi di Muslera.

Tu sei un grandissimo tifoso solo ed esclusivamente dei tuoi dogmi.
ma dovremmo essere tifosi di muslera perchè è il portiere della lazio, o perchè, a prescindere, giocasse anche nel palerrmo, è un fenomeno?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: stefanone76 il 03 Lug 2010, 00:06
ma dovremmo essere tifosi di muslera perchè è il portiere della lazio, o perchè, a prescindere, giocasse anche nel palerrmo, è un fenomeno?

perchè gioca nella Lazio.

E perchè a 24 anni ha vinto 2 coppe.

E perchè a 24 anni si gioca una semifinale del mondiale.

Proprio come Marchetti "gli occhi del terrore" (tanto per dirne uno).

Uguale uguale...

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Deadario il 03 Lug 2010, 00:05
Mha...
Sarei curioso di vedere la reazione di alcuni di voi la sera di Lazio-Samp o anche il giorno della Supercoppa di Pechino.
permettimi, in quelle due partite fu ottimo.
ma un giocatore, secondo te, si giudicha in due o 50 partite?
berdich ha battuto federer, chi è meglio?
schillaci ha fatto capocannoniere al mondiale, è meglio di rooney?
io, come credo tu, ho visto quest'anno 50 partite.
alla fine dell'anno secondo me ha fatto una stagione sufficiente, considerando l'età che ha, che secondo me è un importante componente del giudizio che do.
la stessa stagione fatta da uno di 30 anni l'avrei impiccato.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2010, 00:03
pressingalto, hai mai pensato che le tue opinioni possano essere sbagliate se i fatti dicono altro? ;)
io penso che le mie opinioni siano opinioni e quindi opinabili ma ovviamente per me sacrosante. quanto ai fatti, a cosa ti riferisci nel particolare? che muslera e' un grand eportiere perche para i rigori o che brocchi sia un giocatore importante perche fa le faccette cattive?

Discussione precedente - Discussione successiva