Lotito buon presidente??

Aperto da PARISsn, 27 Apr 2012, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lotito e' un buon presidente? merita la sufficenza per quanto fatto finora?

si
116 (50%)
no
91 (39.2%)
non so
25 (10.8%)

Totale votanti: 232

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: dottor schulz il 06 Mag 2012, 18:41
il fatto che tu tifi lazio, per esempio.
ad hominem da quattro soldi.
Tipica di un certo livello di facoltà mentali, quindi deboluccia. Rilassati. Cerca di concentrarti. Riprova.

Lotito (che ha dichiarato di non essere andato a Bergamo per un contrattempo - ma questo dettaglio lo lasciamo fuori sennò ho finito di divertirmi) va quasi sempre allo stadio, proprio per questo posso criticarlo perché non è allo stadio. Se non venisse quasi mai, non lo si potrebbe criticare perché non viene.

Dai, coraggio.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 18:45
sai qual'e' il paradosso secondo me?
che uno:
arrogante quanto un romanista.
sborone quanto un romanista.
ridicolo come solo un romanista puo' essere.
rosicone come un romanista.
antipatico come un romanista.

ecco, come un tizio cosi' possa definirsi laziale.
questo secondo me e' un paradosso.
E questo sono io. Bene. Mi accontento di saper scrivere "qual è" come uno studente di quarta elementare di livello medio.

Resto in attesa di sapere da cosa deduci le tue affermazioni.
Gradirei anche conoscere il nesso causale tra l'essere allo stadio e l'avere un vantaggio economico, e in che modo questo si applicherebbe alla promozione di Salerno ma non alla Champions di Bergamo.

aquilachepensa

Visitatore
Io, se fossi Lotito, farei come cragnotti..............non assisterei più alle partite della Lazio. Per lo meno non darebbe spunto agli idio.ti di augurargli la morte e farebbe risparmiare alle nostre orecchie i cori demenziali su di lui. E chissà che allo stadio si possa stare un pò più sereni.
LOTITO, M'HAI TOLTO LA TRANQUILLITA'

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se Lotito non presenzia e la Lazio vince, per me Lotito può pure non rimettere mai più il piede all'interno di uno stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 18:42
oggi c'erano piu' soldi a Salerno.
ci arrivi da solo o chiedi aiuto a Sigurd?
Non hai capito , fa niente .

Ti faccio un'altra domanda : visto che prima della partita parlavi del Parma , durante la partita non hai scritto e dopo la partita parli di Lotito che non guardava la partita , della Lazio non te ne frega niente .
E' lo stesso ragionamento che stai usando riguardo a Lotito (su cui purtroppo si potrebbero fare critiche molto più giuste e interessanti visto che gran parte del "merito" del mancato raggiungimento della Champions è sua).
Visto che ti sei interessato di quello che faceva Lotito e il Salerno Calcio pure te preferisci Lotito e Salerno alla Lazio , e te non ci guadagni manco dei soldi , almeno credo .
Esco da 'sto topic che mi sembra una discussione surreale

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: aquilachepensa il 06 Mag 2012, 18:54
Mamma mia, che pall.e!
Io, se fossi Lotito, farei come cragnotti..............non assisterei più alle partite della Lazio. Per lo meno non darebbe spunto agli idio.ti di augurargli la morte e farebbe risparmiare alle nostre orecchie i cori demenziali su di lui. E chissà che allo stadio si possa stare un pò più sereni.
ma che dici? Lui deve essere presente SEMPRE. Non può saltarne nemmeno una, neanche se è una trasferta. Neanche per un contrattempo.
Noi vogliamo che sia lì, quando gli si augura la morte e lo si definisce "pezzo di merda". Dal vivo è tutta un'altra cosa.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:54
E questo sono io. Bene. Mi accontento di saper scrivere "qual è" come uno studente di quarta elementare di livello medio.

Resto in attesa di sapere da cosa deduci le tue affermazioni.
Gradirei anche conoscere il nesso causale tra l'essere allo stadio e l'avere un vantaggio economico, e in che modo questo si applicherebbe alla promozione di Salerno ma non alla Champions di Bergamo.

parlavo di Lotito.
vedi qual'e' la differenza con alcuni di voi?
che tu e alcuni come te non ci pensate un secondo a etichettare romanista o imbecille chi non la pensa come voi.
sempre pronti a bacchettare errori grammatica magari dettati dalla fretta.
io parto dal presupposto che tutti quelli che scrivono qui sono Laziali con la L maiuscola.
tu no.
problema tuo.
grammaticalmente e calcisticamente problema tuo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 06 Mag 2012, 18:56

Ti faccio un'altra domanda : visto che prima della partita parlavi del Parma , durante la partita non hai scritto e dopo la partita parli di Lotito che non guardava la partita , della Lazio non te ne frega niente .

visto che non ho scritto sul topic della partita non me ne fregherebbe nulla della Lazio?
questo e' la tua logica?
ma veramente?

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:48
ad hominem da quattro soldi.
Tipica di un certo livello di facoltà mentali, quindi deboluccia. Rilassati. Cerca di concentrarti. Riprova.

Lotito (che ha dichiarato di non essere andato a Bergamo per un contrattempo - ma questo dettaglio lo lasciamo fuori sennò ho finito di divertirmi) va quasi sempre allo stadio, proprio per questo posso criticarlo perché non è allo stadio. Se non venisse quasi mai, non lo si potrebbe criticare perché non viene.

Dai, coraggio.

se non ce la faccio, giuro che ti faccio i disegnini.

non si rimprovera a lotito il fatto che non diserta le partite della lazio.
si rimprovera a lotito il fatto che ha disertato  una partita importante.

ora: si rimproverà ciò, PROPRIO perché LUI è candidato ad essere il presidente più presente alle partite della propria squadra. non fosse così presente in tante occasioni (mancasse, cioè, a tante trasferte) sarebbe - allora sì -  solo strumentale la critica a lotito per la partita di bergamo.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: sigurd il 06 Mag 2012, 18:54
Mi accontento di saper scrivere "qual è" come uno studente di quarta elementare di livello medio.
che tristezza che provo per te  ;)

Eagle70

Visitatore

E' lo stesso ragionamento che stai usando riguardo a Lotito (su cui purtroppo si potrebbero fare critiche molto più giuste e interessanti visto che gran parte del "merito" del mancato raggiungimento della Champions è sua).
Visto che ti sei interessato di quello che faceva Lotito e il Salerno Calcio pure te preferisci Lotito e Salerno alla Lazio , e te non ci guadagni manco dei soldi , almeno credo .

MA SANTA MADONNA.
IO NON STO MANCO UN SECONDO SENZA SAPERE CHE FA LA LAZIO.
MANCO UN CAZZO DI SECONDO
ME SENTO MALE.
E QUESTO SE VA A VEDE' LA SALERNITANA MENTRE SE STAMO A GIOCA' LA CHAMPIONS????????????
E SE DEFINISCE E VIENE DEFINITO IL PIU' GRANDE PRESIDENTE LAZIALE DELLA STORIA?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 19:04
visto che non ho scritto sul topic della partita non me ne fregherebbe nulla della Lazio?
questo e' la tua logica?
ma veramente?

(e pensare che la risposta che cercavi stava una riga sotto , mi sa che manco ti interessano le risposte degli altri . continua ad urlare la tua "opinione" , addio)

Edit: vedo che hai seguito il mio consiglio addirittura prima che io lo postassi . Grande

Citazione di: elbandido il 06 Mag 2012, 19:06
che tristezza che provo per te  ;)
Non è lui quello dell'avatar . Non credo , almeno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 19:07
MA SANTA MADONNA.
IO NON STO MANCO UN SECONDO SENZA SAPERE CHE FA LA LAZIO.
MANCO UN CAZZO DI SECONDO
ME SENTO MALE.
E QUESTO SE VA A VEDE' LA SALERNITANA MENTRE SE STAMO A GIOCA' LA CHAMPIONS????????????
E SE DEFINISCE E VIENE DEFINITO IL PIU' GRANDE PRESIDENTE LAZIALE DELLA STORIA?

Tu sei tifoso, lui e' presidente.
Non si puo' paragonare la cosa. Moratti e' tifoso e per decenni se i tifosi avessero potuto lo avrebbero scotennato, poi vabbe' la storia e' nota.
Tu durante la settimana che fai? Lavori, studi, giochi a golf? Lui fa il presidente della Lazio.

Dai su so' discorsi sciocchi.
Limitateve a vota' NO nel sondaggio e la finimo qui no? :DD

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 19:10
Tu sei tifoso, lui e' presidente.
Non si puo' paragonare la cosa. Moratti e' tifoso e per decenni se i tifosi avessero potuto lo avrebbero scotennato, poi vabbe' la storia e' nota.
Tu durante la settimana che fai? Lavori, studi, giochi a golf? Lui fa il presidente della Lazio.

Dai su so' discorsi sciocchi.
Limitateve a vota' NO nel sondaggio e la finimo qui no? :DD

a tara'...
se io mi definissi un grande Laziale e la domenica me vedessi la Salernitana per miei interessi personali invece di vedermi una importantissima partita della Lazio mi sputerei in faccia da solo.
e gradirei che anche chi mi avesse ascoltato facesse altrettanto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 19:12
a tara'...
se io mi definissi un grande Laziale e la domenica me vedessi la Salernitana per miei interessi personali invece di vedermi una importantissima partita della Lazio mi sputerei in faccia da solo.

Ripeto, non e' possibile vederal cosi'.
TU che hai fatto tutta la settimana? Dico davvero.
Lotito ha lavorato per la Lazio.

Che famo, contamo le ore passate sull'argomento?

E' speciosa la discussione, e' che Lotito puzza e come se move la puzza ve aumenta.
E a me Lotito sto periodo piace molto poco, lo saprai pure.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Eagle70 il 06 Mag 2012, 19:12
a tara'...

Vabbè dai, hai detto 'na cazzata.

E' un esempio che non sta in piedi...

Ti ha risposto Tarallo.

Forza Lazio

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
vm su fb continua a fare allusioni, nemmeno troppo velate, su un prossimo cambio al vertice societario, bisogna credergli secondo voi? so mesi che va avanti alimentando grosse speranze su una folta schiera di suoi "seguaci" che pendono dalle sue labbra con frasi del tipo: vai Vince solo tu ce puoi salvà.
Boh?

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: dottor schulz il 06 Mag 2012, 19:04
se non ce la faccio, giuro che ti faccio i disegnini.

non si rimprovera a lotito il fatto che non diserta le partite della lazio.
si rimprovera a lotito il fatto che ha disertato  una partita importante.

ora: si rimproverà ciò, PROPRIO perché LUI è candidato ad essere il presidente più presente alle partite della propria squadra. non fosse così presente in tante occasioni (mancasse, cioè, a tante trasferte) sarebbe - allora sì -  solo strumentale la critica a lotito per la partita di bergamo.
e quindi l'essere solitamente presente alle partite è condizione necessaria perché lo si possa criticare per l'assenza a una trasferta(1).
Se è questo che pensi - se ti rendi conto che è ciò che stai esprimendo - per me abbiamo finito. Credi, i disegnini non servono.

(1) la trasferta di Bergamo non è affatto più importante di altre partite nella stagione della Lazio. E' un'impressione dovuta alla vicinanza alla fine della stagione. Atalanta-Lazio metteva in palio esattamente tre punti, esattamente come qualsiasi altra partita.
Di più: il risultato di Atalanta-Lazio, per via della situazione di classifica, la rende in realtà una partita MENO interessante delle altre. Prova, per convincertene, a guardare su quali argomenti si è orientata l'attività del forum durante questa settimana. Il risultato odierno, più quello di domenica prossima, hanno purtroppo scarsa possibilità di incidere sulla situazione di classifica della Lazio. No, non zero, fortunatamente. Ma poca poca.
Inoltre - credo di averlo già scritto - Lotito ha dichiarato di non essere stato presente a Bergamo per un contrattempo.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Discussione precedente - Discussione successiva