Lazio - Inter : the last one

Aperto da Magnopèl, 06 Mag 2012, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: erlaziale il 06 Mag 2012, 23:45
Chiedo solo una cosa ai nostri dirigenti: non comprate Pazzini, vi prego, é troppo sporco per giocare da noi. Io uno cosi non lo voglio.

Detto questo...sfonnamoli sti intertristi!

se anche pazzini dovesse sputarmi in faccia io gli direi grazie. non vedo cosa ci sia di sporco nel far rosicare le merde.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
In teoria ci mazziano, sono forti e in un buon momento. Ci sarebbe da sperare che il derby abbia su di loro l'effetto che ha avuto su di noi. In quel caso, tipicamente, finiremo quarti l'anno in cui in champions vanno le prime tre.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
the pope

*
Lazionetter newbie
* 6
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato e comincio subito a rompere con una domanda scema: ma oltre la CL, con l'inter ci giochiamo anche l'Uefa o questa e' comunque gia' sicura? grazie mille per ogni risposta.. e sempre Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Benvenuto Pope . L'EL è già sicura , se ci superano in classifica pero' bisogna fare un turno in più di EL che si gioca i primi di agosto se non sbaglio

the pope

*
Lazionetter newbie
* 6
Grazie mille! mi ronzava 'sto dubbio in testa vedendo le classifiche sui siti che mettono colori diversi per il piazzamento CL e EL ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Partita di prestigio.
Partita che conta ancora qualcosa, di importante.
Secondo anno consecutivo. Sono soddisfatto. Proviamoci e crediamoci!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Certo che tra andata e ritorno abbiamo preso sempre il momento sbagliato per incontrarli.....
Vabbè gli rompiamo il culo comunque.

:asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sinceramente sarà una bella partita, loro sono in forma, e vengono al completo, da noi qualcuno è rientrato e la formazione che potremo schierare finalmente sarà buona.
Partita da cui non mi aspetto moltissimo.
Ho letto tanti di voi tornare entusiasti dopo i risultati di ieri, mentre prima la champions era buttata ed eravate avvelenati.
Regà noi dovremmo vincere e l'udinese perdere....ci credo veramente poco.
Domenica sera starò allo stadio come sempre per l'ultima partita, sarò felice, perchè comunque in EL ci siamo, abbiamo vinto due derby e purtroppo per fatti che sappiamo tutti non parteciperemo forse alla CL.
Mi auguro solo di non vedere dopo lazio inter la solita deriva disfattistica che ha accompagnato queste ultime giornate.
Per me i ragazzi hanno fatto quello che potevano, arrivare in CL sarebbe un sogno, ma se questo non dovesse accadere non buttiamo tutto dalla finestra.
FORZA LAZIO! DAMME STI 3 PUNTI!  :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
ieri l'intere doveva finire la partita in 9

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: arturo il 07 Mag 2012, 09:43
Porc.. che m'hai ricordato!!! :x

ecchecazz...stavo pure la'.... :x

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
da ieri ho la sensazione che l'udinese in CL non ci vada... 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: volerevolare il 07 Mag 2012, 10:17

accolgono il ricorso nostro?  :beer: :beer:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: volerevolare il 07 Mag 2012, 10:17

se ci fosse stato un losco disegno per favorire Napoli o Inter ieri CUTWIND non avrebbe espulso Palacio in quel modo ridicolo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ultima partita della stagione, quasi una finale perchè vincerla o pareggiarla vorrebbe comunque dire evitare il fastidioso preliminare di luglio in europa league.
Spero che lo stadio sia pieno di bandiere biancocelesti e che vi sia una bella festa alla fine.
Rientreranno Ledesma e Biava dalla squalifica e Klose e Lulic avranno una settimana in piu' di allenamentei.
Finalmente dopo tempo immemore il mister potra' tornare ad avere un minimo di scelta per la formazione.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Sicuramente rientreranno Ledesma e Biava squalificati a Bergamo. Mancheranno però Marchetti e Dias squalificati, Stankevicius ormai disperso, Brocchi e credo anche Rocchi, Radu, Hernanes e Matuzalem.

Bizzarri
Konko Diakitè Biava Scaloni
Ledesma Cana
Gonzalez Mauri Lulic
Klose

Ballottaggio Gonzalez/Candreva.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Candreva è il più in forma, deve giocare assolutamente.
Avreste mai pensato di dire una cosa del genere il 1 Febbraio?!?

Discussione precedente - Discussione successiva