sinceramente sarà una bella partita, loro sono in forma, e vengono al completo, da noi qualcuno è rientrato e la formazione che potremo schierare finalmente sarà buona.
Partita da cui non mi aspetto moltissimo.
Ho letto tanti di voi tornare entusiasti dopo i risultati di ieri, mentre prima la champions era buttata ed eravate avvelenati.
Regà noi dovremmo vincere e l'udinese perdere....ci credo veramente poco.
Domenica sera starò allo stadio come sempre per l'ultima partita, sarò felice, perchè comunque in EL ci siamo, abbiamo vinto due derby e purtroppo per fatti che sappiamo tutti non parteciperemo forse alla CL.
Mi auguro solo di non vedere dopo lazio inter la solita deriva disfattistica che ha accompagnato queste ultime giornate.
Per me i ragazzi hanno fatto quello che potevano, arrivare in CL sarebbe un sogno, ma se questo non dovesse accadere non buttiamo tutto dalla finestra.
FORZA LAZIO! DAMME STI 3 PUNTI!