Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2012, 14:53
Vedila come vuoi, Konko ha demeritato in poche partite difensivamente parlando, nonostante parta da una posizione più avanzata, se poi mi vieni a dire che non va mai avanti e che anche Lichtsteiner crossa meglio di lui... bè, io mi arrendo e mi tiro fuori dalla discussione, vorrà dire che Konko diventerà un fenomeno il giorno in cui lascerà la Lazio, come Lichtsteiner e come moltissimi altri calciatori colpiti dal tafazzismo biancoceleste.
Puoi fare quello che ti pare, basta che non rigiri le parole a tuo piacimento.
Mai detto che Lichsteiner crossi meglio. Di certo non crossa peggio.
Di Lichsteiner ho detto che è millemila volte più bravo e solido di Konko in fase difensiva e lo confermo.
Va avanti Konko...ma che fa? Crossa in modo decisivo? Segna? Si inserisce senza palla? Boh, io non vedo in lui questo grande sbocco offensivo. E dietro, come detto, non stiamo parlando del massimo, anzi.
Il tafazzismo ce l'ho, come tutti, per le cose su cui essere tafazzisti è il minimo (leggasi cessione e/o mancata sostituzione di Cisse).
Lichsteiner andava ceduto a quelle cifre e un sostituto andava preso.
Meglio di Konko sarebbe stato meglio.
Citazione di: fabichan il 09 Mag 2012, 14:57
Ma panchinaro di chi? Di Cassani?
Ti prego, ce l'avrai un amico/parente/conoscente a Firenze, fagli una telefonata...
Ma che metodo di analisi sarebbe questo? Il metodo della telefonata a Firenze....fico! Mo me lo segno...
Magari nella stessa telefonata chiediamo loro cosa pensano di Montolivo (enorme pippa conclamata no? Lo dicono i competetentissimi toscani...).
Oppure qualche anno fa si poteva chiedere a un milanista come fosse Vieira o a uno juventino come fosse Henry...sai le pernacchie!