Il fischio di Udine

Aperto da ralphmalph, 29 Apr 2012, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: rolandone il 09 Mag 2012, 17:32
chiedo scusa se vado un pò fuori tema ...ma a me sembra che chi voglia la penalizzazione dell'udinese per quel fischio sia come chi voglia la penalizzazione della Lazio per calcio-scommesse. Se non siamo stati capaci di fare punti prima e perciò arrivare tranquilli a questa partita e se non siamo andati lì per aggredire (sportivamente parlando) l'avversario..ora ci attacchiamo a queste bazzecole quisquilie e pinzillacchere?
boh ! non vi capisco ...è andata...lasciamo stare...ci facciamo più bella figura.....
Ci hanno preso per il culo, non esattamente bazzecole.
Ma anche se vincevamo 0-7 o perdevamo 7-0 questa è sempre una presa per culo che deve essere punita!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
chiedo scusa se vado un pò fuori tema ...ma a me sembra che chi voglia la penalizzazione dell'udinese per quel fischio sia come chi voglia la penalizzazione della Lazio per calcio-scommesse. Se non siamo stati capaci di fare punti prima e perciò arrivare tranquilli a questa partita e se non siamo andati lì per aggredire (sportivamente parlando) l'avversario..ora ci attacchiamo a queste bazzecole quisquilie e pinzillacchere?
boh ! non vi capisco ...è andata...lasciamo stare...ci facciamo più bella figura.....

questa mancava.

Citazione di: Blueline il 09 Mag 2012, 18:21
Ci hanno preso per il culo, non esattamente bazzecole.
Ma anche se vincevamo 0-7 o perdevamo 7-0 questa è sempre una presa per culo che deve essere punita!

c'hanno preso per il culo.
Però c'è un regolamento che dice che lo possono fà.
Perchè avemo giocato male.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Zeppelin il 09 Mag 2012, 16:38
Bergonzi potrebbe aver giustificato il suo gesticolare per far proseguire il giuoco non perchè aveva sentito il fischio e lo aveva ritenuto non influente, ma perchè aveva visto alcuni giuocatori della Lazio e dell'Udinese che si stavano comportando come se la partita fosse terminata (i secondi finali non si contano ma si pesano! si percepiscono sempre e da tutti!) - i primi si disperavano e i secondi esultavano. In questo caso l'evento "fischio" - non rilevato dall'arbitro - rientra nell'ambito della prova tv pur trattandosi di suono e non d'immagine e quindi le decisioni in merito possono essere prese da soggetti diversi. Ergo: punire il fischiatore e l'Udinese..

Anche in questo caso Bergonzi mente sapendo di mentire, poichè dal labiale dei filmati dice chiaramente "non ho fischiato io" accompagnando la frase con il gesto della mano.

Bisognerebbe leggere il referto.
E credo che io Lazio posso ottenerlo.
Magari non ottengo giustizia ma voglio far sapere a tutti con che merde ho a che fare.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

Rolando', in amicizia, te posso da del tu?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
sempre discutendo da persone civili
perchè dovremmo lasciar perdere?
c'è un regolamento
non siamo pazzi che chiediamo una cosa fuori dal mondo
c'è una regola e ci si appella a quella
perchè oltre al danno (presa in giro e goal subito) c'è pure la bella (squalifica a Dias e Marchetti per rissa,multa alla società e all'udinese niente,manco multa per responsabilità oggettiva,pare che la rissa l'avemo fatta da soli)
no,hanno sbagliato,siamo stati doppiamente puniti e secondo me è giusto chiedere giustizia appellandosi ad una regola ESISTENTE

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: corebiancazzurro il 09 Mag 2012, 19:42
sempre discutendo da persone civili
perchè dovremmo lasciar perdere?
c'è un regolamento
non siamo pazzi che chiediamo una cosa fuori dal mondo
c'è una regola e ci si appella a quella
perchè oltre al danno (presa in giro e goal subito) c'è pure la bella (squalifica a Dias e Marchetti per rissa,multa alla società e all'udinese niente,manco multa per responsabilità oggettiva,pare che la rissa l'avemo fatta da soli)
no,hanno sbagliato,siamo stati doppiamente puniti e secondo me è giusto chiedere giustizia appellandosi ad una regola ESISTENTE

intanto il regolamento c'è e dice che se giochi male perdi e te la piiinderculo.
Poi c'è pure la "bella", in un Topic che parla di motivazioni per i giocatori del catania.
Ce n'è più d'una a dire il vero.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: anto70 il 09 Mag 2012, 19:47
intanto il regolamento c'è e dice che se giochi male perdi e te la piiinderculo.
Poi c'è pure la "bella", in un Topic che parla di motivazioni per i giocatori del catania.
Ce n'è più d'una a dire il vero.
errore di battitura,volevo dire beffa,pardon  :=))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: anto70 il 09 Mag 2012, 19:33
questa mancava.

c'hanno preso per il culo.
Però c'è un regolamento che dice che lo possono fà.
Perchè avemo giocato male.
La sconfitta e il gioco non molto brillante è una cosa, quel fischio galeotto è un altro, non devono essere proprio mischiati.

Se la Lazio ha fatto ricorso è perchè ha trovato appigli validi per farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Qui si parla del fischio di Udine e degli effetti dannosi sulla lazio,  no se la Lazio ha giocato bene o male.
Per questo ci sono altri topic. :o

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Zeppelin il 09 Mag 2012, 20:39
Qui si parla del fischio di Udine e degli effetti dannosi sulla lazio,  no se la Lazio ha giocato bene o male.
Per questo ci sono

Infatti,ma perchè se una squadra gioca male deve necessariamente perdere o essere presa per il culo?boh!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Ma soprattutto qualsiasi tifoso se c'è il modo di aiutare la propria squadra,se c'è un modo di giadagnarci qualcosa,se si può avere un vantaggio...... Chiede espressamente di usarlo
C'è,ci sono le basi per farlo,perchè voler fare per forza gli snob?
Cioè è difficilissimo che possa accadere ma proviamoci
Quando ce li devono cacciare (o rubare) i punti non ci sono problemi e se c'è la possibilità di prenderne 3 (champion's sicura) ci tiriamo indietro?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma è possibile che ogni 2 pagine se deve fà la stessa tiritera?!

ci sono delle regole, se fosse provato che sono state violate sarebbe giusto applicarle.
Ma tanto non lo faranno e i motivi li conosciamo.

I discorsi che stamo a rosicà, che ci attacchiamo a ste cose, che facciamo come i romanisti non stanno nè in cielo nè in terra, abbiate pietà.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
c'è gente che ruba scudetti da anni e ve state a scandalizzà per un ricorso fatto a norma di regolamento..

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
vabbè gli insulti me li tengo anche se penso che sono un pò ingenerosi...del resto ho solo espresso un'opinione.
non ci posso fare niente ma io a questa battaglia non riesco ad appassionarmi , chiedo di nuovo scusa se qualcuno si è sentito paragonato ai romanisti non era mia intenzione.
...e poi (dateve pure 'na grattata se volete) ma in CL ci andiamo senza fare nessun ricorso , come si dice "c'è bbona giustizia pe tutto".

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Murmur il 09 Mag 2012, 21:25
ma è possibile che ogni 2 pagine se deve fà la stessa tiritera?!

ci sono delle regole, se fosse provato che sono state violate sarebbe giusto applicarle.
Ma tanto non lo faranno e i motivi li conosciamo.

I discorsi che stamo a rosicà, che ci attacchiamo a ste cose, che facciamo come i romanisti non stanno nè in cielo nè in terra, abbiate pietà.
Murmur
Quale so sti motivi?
Che semo la Lazio e ce odiano?
E per questo dovemo sta zitti e abbozzà che per gli altri le regole funzionano e per noi no?
Non ce sto manco pe niente
Ovviamente non ci faccio affidamento su quei punti,sarei pazzo,ma pretendo che la società ci provi.
Ripeto,so che al 99% finisce a tarallucci e vino ma essere presi in giro senza farsi valere o almeno provarci no

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: corebiancazzurro il 09 Mag 2012, 21:52
Murmur
Quale so sti motivi?
Che semo la Lazio e ce odiano?

beh si, semplificando si può dire così  :)

Citazione di: corebiancazzurro il 09 Mag 2012, 21:52
E per questo dovemo sta zitti e abbozzà che per gli altri le regole funzionano e per noi no?
Non ce sto manco pe niente
Ovviamente non ci faccio affidamento su quei punti,sarei pazzo,ma pretendo che la società ci provi.
Ripeto,so che al 99% finisce a tarallucci e vino ma essere presi in giro senza farsi valere o almeno provarci no

su questo sono d'accordo, ma quanto ho scritto lasciava intendere la parte in neretto??

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Se c'è un regolamento che permette di ammonire Dias al 1', rischiando una successiva squalifica in caso di altre ammonizioni, non vedo perché non sfruttare altre norme potenzialmente vantaggiose.
Per me il senso principale di questa iniziativa consiste nel danno subito per le squalifiche di Dias e Marchetti. Con loro, forse Lazio-Siena la vincevamo.
Se è antisportivo insultare un avversario, se Stendardo viene espulso per aver apostrofato l'arbitro, perché non devo pubblicamente dimostrare l'esistenza della provocazione illecita e cercare un risarcimento?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Murmur il 09 Mag 2012, 21:59
beh si, semplificando si può dire così  :)

su questo sono d'accordo, ma quanto ho scritto lasciava intendere la parte in neretto??
giusto un tantino  :)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
beh in realtà era per dire che le cose così stanno, e che venire a fare le lezioni ogni due pagine non aiuta la discussione.  ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
se e' per quello neanche l'espulsione di stekelemburg al derby per me e' giusta...

ma una cosa non capite. C'e' un regolamento? STOP!

se non si e' applicato io faccio ricorso... me frega caxxi de come ho giocato.

ma perche' l'inter all'andata ha giocato meglio de noi? ma che vor di?

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva