Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
chi può ascolti radioradio,
c'è bartolomucci (mediaset), che ama dirsi informato, che vuole raccontare qual'è ora lo stato dell'arte
replicherà zazzaroni, un altro che non ama farsi spiegare le cose, piuttosto ama spiegarle agli altri
sentiamo cosa viene fuori

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: aquilante il 11 Mag 2012, 15:21
chi può ascolti radioradio

Suntino per chi non può? Grazie.  ;)

porgascogne

Visitatore
solid....ehm...sol...acc...solidar...uhm...soli....uff...solidarie...

niente, non ci riesco

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
palazzy avrà un enorme faldone per ogni partita indagata
per bari-merde, solo un foglio con su scritto "omissis" all'infinito, stile Shining.
E una uallera d'oro come souvenir

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: aquilante il 11 Mag 2012, 15:21
chi può ascolti radioradio,
c'è bartolomucci (mediaset), che ama dirsi informato, che vuole raccontare qual'è ora lo stato dell'arte
replicherà zazzaroni, un altro che non ama farsi spiegare le cose, piuttosto ama spiegarle agli altri
sentiamo cosa viene fuori

purtroppo ho sentito solo gli ultimi 2 minuti.
Bartolomucci ha detto (non chiaro e tondo) che la novità è che si sposta l'attenzione a Bari, e alle partite connesse alle indagini di quella procura.
Silenzio glaciale.
Melli. "allora c'è pure la partita della roma?"
Silenzio glaciale 2.
Ilario: "ma che c'entra la roma?" (con aria attonita)
Bartolomucci "beh, si, nom la roma c'entra, c'entra perchè durante quella partita uscì uno striscione che la diceva lunga sull'atteggiamento dei giocatori dl Bari, in quella fase di campionato"
Silenzio glaciale 3.
Ilario: "E ora è il momento delle mostre amiche aziende"

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Lo so, il sito da cui ho preso la notizia è quello che è.....

http://www.asroma24.com/news/la-squadra/2012/05/11/CALCIOSCOMMESSE-ESCLUSIVA-RADIO-RADIO-Bartolomucci-Ecco-chi-va-in-Europa-/18591/

Antonio Bartolomucci, giornalista di Sport Mediaset, intervenuto a Radio Radio parla con grande cognizione di calcioscommesse. Inviato a Bari, il cronista rivela di aver letto tutte le migliaia di pagine delle indagini.

Bartolomucci non usa mezze parole e dichiara apertamente quali sono le squadre che rischiano, cosa rischiano e come si potrà ribaltare la classifica soprattutto in merito all' Europa.

"Non posso dire chi secondo me andrà in Europa. Secondo me e secondo quanto ho letto, non ci andranno nè Lazio, nè Udinese, nè Napoli. Ho seri dubbi anche su Inter e Roma. A questo punto secondo me andranno in Europa Palermo, Catania, Fiorentina e forse il Parma. A meno che anche in Italia non si faccia  come in Turchia in cui hanno pagato i giocatori e non le squadre.  Si stanno valutando tutte le ultime partite del Bari della passata stagione, da Bari - Roma in poi".

Sulla conclusione delle indagini: "Al momento non lo so dire, dipende dalla giustizia sportiva. In astratto vi dico che si concluderà comunque con delle pene, in concreto queste pene devono essere afflittive,devo portare dei danni alle società coinvolte". Ecco quali sono le società coinvolte:" Lazio, Udinese, Genoa, Chievo, Bologna, Novara, Atalanta, Siena, Lecce, Roma (con Bari - Roma da verificare), Cesena e Parma". Poi  Bartolomucci ha aggiunto: "Gli ungheresi hanno parlato chiaramente di Lazio - Lecce, e le cose che hanno dichiarato gli ungheresi fanno tremare"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518

purtroppo ho sentito solo gli ultimi 2 minuti.
Bartolomucci ha detto (non chiaro e tondo) che la novità è che si sposta l'attenzione a Bari, e alle partite connesse alle indagini di quella procura.
Silenzio glaciale.
Melli. "allora c'è pure la partita della roma?"
Silenzio glaciale 2.
Ilario: "ma che c'entra la roma?" (con aria attonita)
Bartolomucci "beh, si, nom la roma c'entra, c'entra perchè durante quella partita uscì uno striscione che la diceva lunga sull'atteggiamento dei giocatori dl Bari, in quella fase di campionato"
Silenzio glaciale 3.
Ilario: "E ora è il momento delle mostre amiche aziende"

Che schifo che mi fa questa oersona

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.594
Citazione di: simcar il 11 Mag 2012, 16:17
Che schifo che mi fa questa oersona

e pensare che molti anni fa mi piaceva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Sbaglierò ma mi pare che questi vadano a ondate. Ora il tormentone diventeranno gli ungheresi. Bartolomucci è il secondo che ne parla oggi dopo repubblica.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: turco il 11 Mag 2012, 16:14

http://www.asroma24.com/news/la-squadra/2012/05/11/CALCIOSCOMMESSE-ESCLUSIVA-RADIO-RADIO-Bartolomucci-Ecco-chi-va-in-Europa-/18591/

Antonio Bartolomucci, giornalista di Sport Mediaset, intervenuto a Radio Radio parla con grande cognizione di calcioscommesse. Inviato a Bari, il cronista rivela di aver letto tutte le migliaia di pagine delle indagini.

Bartolomucci non usa mezze parole e dichiara apertamente quali sono le squadre che rischiano, cosa rischiano e come si potrà ribaltare la classifica soprattutto in merito all' Europa.

"Non posso dire chi secondo me andrà in Europa. Secondo me e secondo quanto ho letto, non ci andranno nè Lazio, nè Udinese, nè Napoli. Ho seri dubbi anche su Inter e Roma. A questo punto secondo me andranno in Europa Palermo, Catania, Fiorentina e forse il Parma. A meno che anche in Italia non si faccia  come in Turchia in cui hanno pagato i giocatori e non le squadre.  Si stanno valutando tutte le ultime partite del Bari della passata stagione, da Bari - Roma in poi".

Sulla conclusione delle indagini: "Al momento non lo so dire, dipende dalla giustizia sportiva. In astratto vi dico che si concluderà comunque con delle pene, in concreto queste pene devono essere afflittive,devo portare dei danni alle società coinvolte". Ecco quali sono le società coinvolte:" Lazio, Udinese, Genoa, Chievo, Bologna, Novara, Atalanta, Siena, Lecce, Roma (con Bari - Roma da verificare), Cesena e Parma". Poi  Bartolomucci ha aggiunto: "Gli ungheresi hanno parlato chiaramente di Lazio - Lecce, e le cose che hanno dichiarato gli ungheresi fanno tremare"

:lol:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

che idiota

antani

*
Lazionetter
* 122

Siamo sempre lì: le cose che dichiarano Tizio Caio e Sempronio se non confermate da fatti e per fatti si devono intendere intercettazioni telefoniche ambientali etc. etc. riscontri bancari valgono meno di 0 ci provino pure a non mandarci in Europa per ste baggianate .....La società deve spazzarli via con una bella causa civile come sta facendo la Juve per calciopoli

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
allora, riporto quello che a mio giudizio vale la pena riportare, con la premessa che le opinioni di bartolomucci sono il frutto, a suo dire, della lettura di tutti (c.a 33mila pagina) i verbali si qui depositati e del confronto, diciamo meglio dello scambio di battute con i giudici di Cremona, di Bari e con palazzi

1. della Lazio dice che le due partite in questione (con il genoa e con il lecce) sono SICURAMENTE combinate; ma la certezza delle combine emerge non dalle dichiarazioni degli slavi bensì da quelle degli ungheresi; si è passati, cos' ha chiosato, "dagli zingari agli tzitani" [per la Lazio: responsabilità oggettiva]

2. l'udinese è compromessa in misura non minore della Lazio [resp oggettiva]

3. dalla procura di Napoli è prevedibile che arrivino elementi per affibbiare la resp. ogg. anche ai partenopei

4. da Cremona possono arrivare guai per l'inter (inter-lecce), il procuratore di martino ha spiegato che la stampa fa molto male a considerare chiuse vicende che per i giudici chiuse non sono affatto

5. lo stesso può accadere per il milan dalla procura di Bari (per milan-bari)

6. ha fatto più volte il nome della aesse a proposito di bari-roma; a questo proposito ha detto che palazzi ha in mano i risultati delle inchieste sulle ultime nove partite dello scorso anno e che avremo presto importanti sorsprese (il tutto tra lo sconcerto generale degli ospiti in studio e al telefono)

7. prevede per la juve un avviso per resp ogg al pari di quello che è successo per sampdoria e la spezia

8. in ultimo, e questa forse la cosa più importante, a proposito della partecipazione alle coppe europee (dove per lui, con il parma coinvolto anch'esso per resp ogg, potrebbero anzi dovrebbero finire palermo, catania e fiorentina)si potrebbe finire per attuare la soluzione turca, ovvero puniri i giocatori e tutelare le società (nessuno gli ha chiesto  se questa è una sua opinione oppure il frutto di colloqui con palazzi)

l'impressione generale, chiudo così, è che ci tenga a spiegare che l'intrico generale è molto più complesso di quanto non sia emerso finora; ha detto più volte che si avranno grandi sorprese, sorprese particolarmente sgradevoli, da Bari, da Napoli e anche da Cremona

credibilità del tutto? bartolomucci è un cronista, racconta fatti e i fatti è possibile che stiano in tutto o in parte  come lui li racconta. solo che i fatti da soli non fanno la storia. e la storia di questa vicenda relativa al calcioscommesse rischia di venire scritta - al pari di quanto è accaduto con calciopoli - in tutto o in parte al di la della evidenza dei fatti stessi. occhi aperti, mente sgombra, ci sarà da lavorare nei prossimi mesi

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Non li sento mai, ma sono appena uscito da un negozio con la radio sintonizzata su merda merda..si parlava già del nostro funerale: sono uscito con il vomito. Schifo schifo è davvero un essere ignobile... e si professa laziale. Sta merda.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.594
Citazione di: roby67 il 11 Mag 2012, 16:33
Non li sento mai, ma sono appena uscito da un negozio con la radio sintonizzata su merda merda..si parlava già del nostro funerale: sono uscito con il vomito. Schifo schifo è davvero un essere ignobile... e si professa laziale. Sta merda.

opportunista, falso umile, legato al dio denaro e in tempi non sospetti a forza italia...

non esiste per me.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: aquilante il 11 Mag 2012, 16:30
1. della Lazio dice che le due partite in questione (con il genoa e con il lecce) sono SICURAMENTE combinate; ma la certezza delle combine emerge non dalle dichiarazioni degli slavi bensì da quelle degli ungheresi; si è passati, cos' ha chiosato, "dagli zingari agli tzitani" [per la Lazio: responsabilità oggettiva]

Innanzi tutto grazie per la corposa sintesi.

Il fatto che Lecce Lazio possa essere stata combinata lo dice anche repubblica di oggi ma accusando il solo Lecce:

Citazione di: repubblicaSe invece è vera la seconda (i Semeraro non hanno avuto alcun ruolo) il Lecce non avrebbe nemmeno un punto di penalizzazione per l'inchiesta di Bari. Rischierebbero qualcosa invece per Cremona, dove agli atti c'è il verbale di un pentito ungherese che racconta di aver pagato alcuni giocatori giallorossi perché perdessero la gara con la Lazio, ultima dello scorso campionato (2-4).

Il riferimento alla responsabilità oggettiva per la Lazio da parte di Bartolomucci farebbe pensare che anche i nostri (Mauri, Brocchi o chi per loro) siano stati pagati. Chi avrà ragione?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
si riparte con il terrore mediatico, non sia mai la Lazio vada in champions e l'asroma no......

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Prima il "genio" dice che il Napoli non andrà in Europa, poi i ciucci non risultano essere tra le squadre coinvolte..

L'attendibilità del personaggio è pari allo 0, come del resto quella della strega che la accompagna..

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Antonio Bartolomucci, giornalista di Sport Mediaset, intervenuto a Radio Radio parla con grande cognizione di calcioscommesse.

tale valutazione é di asroma24.     :pp

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Discussione precedente - Discussione successiva