Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
semplice... ci so' i fantasmi!!!

Tu ci scherzi....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
semplice... ci so' i fantasmi!!!
Ah i fantasmi non sono un problema,non ne ho paura
Avevo solo paura che ci fosse qualcuno entrato dalla finestra co na calibro 9  :=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 11 Mag 2012, 22:34
Tu ci scherzi....
no... basta che siano buoni!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
no... basta che siano buoni!
bhe dovendo scegliere tra uno buono e un poltergeist ovviamente meglio buono  :=))
però dai,a me mio padre da piccolo (per un anno abitavamo attaccati ad un cimitero) mi diceva sempre "c'ho il figlio fregnone,perchè c'hai paura? dei vivi ci devi aver paura non dei morti"
infatti non c'ho paura di nulla ora ma preferisco un fantasma ad un ladro  :=))
comunque appena andrò a vivere da solo farò sicuramente richiesta del porto d'armi  8)
non se sa mai nel mondo d'oggi.....
mors tua vita mea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
E' vero core aveva ragione tuo padre... sono i vivi che ti fanno del male non i morti...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Si è vero, per quanto, pure vede' un fantasma non è piacevole  :S

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
A caccia de fantasmi?  :p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
leaving my Mom to get on a transatlantic flight on Mother's day= worst scenario
Happy Mother's day :s i love you

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: corebiancazzurro il 11 Mag 2012, 22:33
Poi manco puo essere che ho lasciato io la levetta a metà perche non usiamo il bagno al centro per i bisogni ma solo per lavarsi le mani e pesarsi (abbiamo 3 bagni)

Guarda il lato positvo, qualche lavoro in casa, un altro paio di bagni e ti puoi prendere una squadra da centro classifica senza sborsare un euro dollaro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vado a vedere per curiosità se ci sono nuove recensioni sull'hotel scelto. Ce ne era una tutt'altro che lusinghiera...
Era meglio non andarlo a leggere.

Vabbè è vero pure che con quello che abbiamo speso...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.824
Guarda il lato positvo, qualche lavoro in casa, un altro paio di bagni e ti puoi prendere una squadra da centro classifica senza sborsare un euro dollaro
ma infatti un pensierino.........
me la comprerei  :p
compro 2-3 giocatori........non la voglio far fallire ne andare in b,li vojo tutti gli anni 16esimi  :=))
c'è più gusto a vederli salvare all'ultimo mentre noi stiamo li su  :p

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mentre cercavo di raggiungere lo stadio, sentii provenire da un gruppetto di giovini regazzi appiedati, un coro che faceva così.
hitler è vivo e lotta insieme a noi.

lo volevo di così, per V.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 12 Mag 2012, 04:55
pure vede' un fantasma non è piacevole

dillo a tarallo quando se guarda nelle mutande

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
O mio Dio Kim,riesco ad accettare anche chi la pensa differente da me politicamente,a volte dipende da chi ho davanti,anche calcisticamente ma inneggiare i vari dittatori no,questo non lo capisco :-(  anche perche' sicuramente quei ragazzi non hanno conosciuto come me persone fatte prigioniere in guerra e marchiate sulle braccia come fossero animali  :-(

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia.....
No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia..... No, non lo so quando passa il giro d' Italia...................

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Nebbia il 14 Mag 2012, 14:34
O mio Dio Kim,riesco ad accettare anche chi la pensa differente da me politicamente,a volte dipende da chi ho davanti,anche calcisticamente ma inneggiare i vari dittatori no,questo non lo capisco :-(  anche perche' sicuramente quei ragazzi non hanno conosciuto come me persone fatte prigioniere in guerra e marchiate sulle braccia come fossero animali  :-(

non c'è sempre bisogno di accetare chi la pensa differentemente. ;)
era per stuzzicare V, mio mentore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Torno sabato...
Fate i bravi... ;)
e FORZA LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Scignia prova con un cartello bianco scritto a caratteri cubitali con un pennarello rosso e che si vede dalla luna.... a gia' dimenticavo,poi non sanno leggere :-)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 14 Mag 2012, 18:35
Ve saluto...

Torno sabato...
Fate i bravi... ;)
e FORZA LAZIO!!!
Ciao Zoppo...buon divertimento in quel di Lisbona!

Discussione precedente - Discussione successiva