Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Mag 2012, 20:59
Passando al rugby, sono ovviamente felice della Lazio Rugby. Ma non possiamo paragonarla ad una società che ha primeggiato in questo sport, e la cui scomparsa è comunque triste per la nostra città.
Ma la tristezza non si nega a nessuno. E sicuramente non la si nega alla gloriosa Rugby Roma.
Ma é chiaro che il rugby romano non si ferma con la fine del RR, perché c'é la Lazio Rugby, 6° nel campionato italiano, ci sono le FFOO. E se permetti io la Lazio Rugby la paragono tranquillamente alla RR.
Non é che stiamo parlando dello Stade Toulousain.
Il basket romano, che lo vogliano o meno i warriors, é stato distrutto a Roma dal voler avvicinare i destini e il percorso della Virtus con le merde di trigoria. Non credo di essere stato l'unico, e non lo sono visto che tanti lo ricordano, ad aver abbandonato le tribune dopo intere partite seduto ad ascoltare cori e insulti contro la Lazio e inneggianti ai principi e agli innumerevoli ottavi re di roma che hanno vestito la lurida maglia delle merde.
Il tutto tra gli occhi luccicanti dei vari dirigenti della Virtus che hanno cavalcato l'onda pensando trovare sinergie e carica sportiva. E invece era un'onda di sostanza fecale.
Mi dispiace per loro.
La roma basket ha voluto da vent'anni essere giallorossa. Er core giallorosso.
Quindi, reitero, sticazzi.
ps. nella foto che ho postato se cerchi bene due o tre magliette della asromamerda le trovi.
Chi se l'incula, francamente, chi se li incula.
Prima spariscono meglio stamo.