Meno di Cosmi e Iachini non direi.
Zeman deve avere giocatori adatti al suo gioco, è vero.
Ma scusate, con quale allenatore questo discorso non vale???
E pure Tenerife. Si, è vero, ma sono episodi che possono capitare no?
Allora Ancelotti è un pirla. In finale di CL si è fatto rimontare 3 (dico tre) gol.
Direi che si giocava qualcosina di più che a Tenerife.
I milanisti l'avrebbero dovuto trucidare no? E invece...
E pure sul fatto che sia un vincente o meno... mi dite quanti e quali sono gli allenatori vincenti?
Mourinho, Capello, Ancelotti, Guardiola, Ferguson, Lippi? Questi intendete?
Ma questi hanno allenato squadre di un valore assoluto.
Mi dite, pure Zeman, con quella Lazio lì.
Zeman con quella Lazio lì arrivo secondo e terzo. E mi pare che stia assolutamente nella media del percorso di crescita della Lazio cragnottiana.
Che l'anno dopo vinse la Coppa Italia, quello dopo ancora la Coppa Coppe/Supercoppa It., quello dopo Supercoppa Eu./Scudetto/Coppa Italia.
Ma che gli anni prima era arrivata quinta (92-93) e quarta (93-94), con Di Matteo, Winter, Fuser, Signori, Marchegiani. E aggiungerei Boksic e Casiraghi. Quarti.
L'anno dopo: secondi.
Ripeto, Zeman si iscrive nel percorso di crescita e se vedete la progressione non è certo da meno degli altri.
Ma poi vado leggermente OT:
ma voi credete che sta Lazio deve vincere? Cosa? Immagino l'EL, visto che non vi credo così pazzi da puntare allo Scudetto. Quest'anno per caso abbiamo vinto? E l'anno prima?
Oh, allora visto che la Lazio non deve vincere, io credo che Zeman la manterrebbe tranquillamente nelle attuali posizioni, anzi, forse qualcosa di più, continuando l'attuale percorso di crescita. Magari terzi c'arriviamo davero e ci divertiamo pure.
Fine OT