Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Laziale1900 il 13 Mag 2012, 23:57

Personalmente parlando,,,,dopo che in venti anni a noi ce l'hanno sempre messo in quel posto,,,,,se l'Udinese è colpevole e noi innocenti,,,,,pretendo il posto in CL !!!

Si ma queste sono cose da romanisti. Ho sempre considerato ingiustizie quelle che ci hanno fatto da 20 anni a questa parte, quindi se ne traessi vantaggio sarebbero comunque ingiustizie. Io voglio vincere sul campo, visto che parliamo di sport. Se parliamo di altro allora mi arrendo.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Sono d'accordo: voglio vittoria sul campo.

Ma voglio anche rifarmi economicamente su chi ha costantemente infangato il nome della Lazio

:stop

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Se le parole di Abete rispondono al vero(ma io andrei comunque moolto cauto), è ora che la Lazio passi all'incasso.
La schifosa campagna mediatica messa in piedi dai soliti noti, ha avuto l'indubbio effetto di destabilizzare l'ambiente e deconcentrare pesantemente la squadra, centrando perfettamente l'obiettivo di allontanarci da una champions che avevamo già in tasca.
I fratelli massoni ed Unicredit non possono permettersi una nostra supremazia cittadina schiacciante, con una Lazio che oltre a bastonare e mettere sotto la roma si fa anche la champions mentre i cugini guardano.
Ora che l'obiettivo Champions è sfumato una Lazio non in Europa diventa addirittura controproducente per questi cialtroni, perchè al di là di tutto questa Lazio con due/tre ritocchi mirati e senza il triplo impegno il prossimo anno può far davvero paura a tutti.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: JoeStrummer il 14 Mag 2012, 08:54
Se le parole di Abete rispondono al vero(ma io andrei comunque moolto cauto), è ora che la Lazio passi all'incasso.
La schifosa campagna mediatica messa in piedi dai soliti noti, ha avuto l'indubbio effetto di destabilizzare l'ambiente e deconcentrare pesantemente la squadra, centrando perfettamente l'obiettivo di allontanarci da una champions che avevamo già in tasca.
I fratelli massoni ed Unicredit non possono permettersi una nostra supremazia cittadina schiacciante, con una Lazio che oltre a bastonare e mettere sotto la roma si fa anche la champions mentre i cugini guardano.
Ora che l'obiettivo Champions è sfumato una Lazio non in Europa diventa addirittura controproducente per questi cialtroni, perchè al di là di tutto questa Lazio con due/tre ritocchi mirati e senza il triplo impegno il prossimo anno può far davvero paura a tutti.

Ok, muoviamoci con cautela ma muoviamoci.

De Martino ci ha fatto una promessa, ora la deve mantenere.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gentlemen il 13 Mag 2012, 23:58
Lasciamoli ai poveracci romanisti certi discorse, x me vale il giudizio del campo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Sercio69 il 14 Mag 2012, 00:01
Si ma queste sono cose da romanisti. Ho sempre considerato ingiustizie quelle che ci hanno fatto da 20 anni a questa parte, quindi se ne traessi vantaggio sarebbero comunque ingiustizie. Io voglio vincere sul campo, visto che parliamo di sport. Se parliamo di altro allora mi arrendo.

sono cose anche da interisti,,,,,che difendono con i denti uno scudetto vinto a tavolino,,,se dalle indagini di Napoli e Bari venisse fuori un coinvolgimento dell'Udinese,,,allora pretendo che sia penalizzata e SE fossimo noi ad andare in CL sarò contento come se la conquista fosse avvenuta sul campo !!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gentlemen il 13 Mag 2012, 19:39
Se queste sono le parole di Abete mi sembra chiaro che non c'è stata una divisione x campionati, ma in base agli incartamenti provenienti dalle Procure, in quanto il primo filone riguardava le carte provenienti dalla procura di Cremona, e quindi sono stati giornalisti a montare questa storia che prima si faceva la serie B e poi la serie A.
A me non risulta che dalle procure di Bari e Napoli ci siano fatti riguardanti la Lazio.

Per la prima volta un tesserato FIGC dice che non c'è stata una divisione fra A e B. Palazzi non l'ha mai detto infatti È vero, l'hanno inventata i giornali sta storia. L'ho scritto un attimo dopo i deferimenti. Non avrebbe avuto senso anche perché tre squadre di A sono comunque state deferite e non perché lo scorso anno erano in B.
Don't worry

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: ralphmalph il 14 Mag 2012, 09:23
Per la prima volta un tesserato FIGC dice che non c'è stata una divisione fra A e B. Palazzi non l'ha mai detto infatti È vero, l'hanno inventata i giornali sta storia. L'ho scritto un attimo dopo i deferimenti. Non avrebbe avuto senso anche perché tre squadre di A sono comunque state deferite e non perché lo scorso anno erano in B.
Don't worry
Se fosse vero sarebbe LA NOTIZIA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
D romanisti è truccare le carte e riuscire a far penalizzare alcuni ed altri no, pur avendo tutti commesso irregolarità analoghe.
Se noi fossimo puliti ed altri invece no, in CL ci vado con gioia

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: JoeStrummer il 14 Mag 2012, 08:54
Se le parole di Abete rispondono al vero ....

CALCIOSCOMMESSE:ABETE,RESPONSABILITA'OGGETTIVA RESTA CARDINE (ANSA) - ROMA, 13 MAG - ''Le regole ci sono e vanno rispettate. Nelle situazioni in essere il principio della responsabilita' oggettiva e' cardine del sistema sportivo''. Lo ha ribadito il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, ospite di 'Stadio Sprint', parlando dei processi sportivi sul calcioscommesse. ''Da quanto sta emergendo qualche preoccupazione c'e' '', ha aggiunto Abete. Il presidente della Lega di B Abodi aveva lamentato disparita' di trattamento rispetto ai giocatori di A, ma Abete ha spiegato che ''ci sono piuttosto filoni di inchiesta diversi. Quando arriveranno i documenti della procura di Bari, probabilmente ci saranno situazioni che riguarderanno la serie A''. (ANSA). SL 13-MAG-12 18:57 NNN

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
http://www.orgogliobarese.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=13670

scusate , non voglio essere un gatto nero, ma qui leggo cio' che ha dichiarato Abete ieri, e non è esattamente quello che è stato detto prima.Io direi di non metterci troppa ansia addosso, ma non abbassiamo troppo la guardia rega'.Sento tanta puzza di cacca, e sono le loro bocche che da stamane hanno gia nominato un paio di volte Palazzi e il fatto che li mandera' in Europa... cerchiamo di stare non uniti, DI PIU'!!!!!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: mazzok il 14 Mag 2012, 09:43
CALCIOSCOMMESSE:ABETE,RESPONSABILITA'OGGETTIVA RESTA CARDINE (ANSA) - ROMA, 13 MAG - ''Le regole ci sono e vanno rispettate. Nelle situazioni in essere il principio della responsabilita' oggettiva e' cardine del sistema sportivo''. Lo ha ribadito il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, ospite di 'Stadio Sprint', parlando dei processi sportivi sul calcioscommesse. ''Da quanto sta emergendo qualche preoccupazione c'e' '', ha aggiunto Abete. Il presidente della Lega di B Abodi aveva lamentato disparita' di trattamento rispetto ai giocatori di A, ma Abete ha spiegato che ''ci sono piuttosto filoni di inchiesta diversi. Quando arriveranno i documenti della procura di Bari, probabilmente ci saranno situazioni che riguarderanno la serie A''. (ANSA). SL 13-MAG-12 18:57 NNN

Perfetto. Anzi ottimo direi

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: ralphmalph il 14 Mag 2012, 09:23
Don't worry

Esatto!
Tutti a fare distinzioni  tra B e A,a dire che di  Lazio- lecce non si parlava perche i salentini erano inquisiti a Bari,tralasciando che l'altra partita "paradgmatica", Lazio-Genoa, era uscita a Cremona.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Trovo spettacolare il doppio binario, quello vero, quello
per cui per certi tifosi, se abbiamo sbagliato è giusto
che paghiamo, se invece hanno sbagliato gli altri non
è giusto che paghino, altrimenti poi veniamo favoriti
noi che le posizioni le dobbiamo meritare sul campo.

Non c'è niente di più laziale.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Mag 2012, 10:48
Trovo spettacolare il doppio binario, quello vero, quello per cui per certi tifosi, se abbiamo sbagliato è giusto
che paghiamo, se invece hanno sbagliato gli altri non è giusto che paghino, altrimenti poi veniamo favoriti

Pensavo esattamente lo stesso. Io non spero che gli altri siano declassati, ma se dovesse succedere non sentirei di aver rubato nulla.
Con l'Udinese, poi, c'è un conto in sospeso da 30 anni riguardo ai ricorsi per prendersi quello che il campo non aveva dato...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Mag 2012, 10:48
Trovo spettacolare il doppio binario, quello vero, quello
per cui per certi tifosi, se abbiamo sbagliato è giusto
che paghiamo, se invece hanno sbagliato gli altri non
è giusto che paghino, altrimenti poi veniamo favoriti

Ritengo giusto pagare per chi sbaglia, ma ritengo anche la responsabilità oggettiva per le società un'abberrazione giuridica, almeno così come è concepita. L'ho sempre pensato, lo pensavo quando addirittura siamo stati retrocessi perchè nostri giocatori si vendevano le partite (quindi doppiamente mazziati), lo penso tuttora, e lo penserò anche se ne dovessimo in qualche modo trarre vantaggio.
Sportivamente i traguardi mi piace conquistarmeli sul campo, perchè è di sport che si parla.
Stare a sperare che un giocatore dell'Udinese non si è comportato come avrebbe dovuto (truffando peraltro i suoi stessi tifosi), per conquistare una champions che ho perso sul campo, per me è da sciacalli. E lo sciacallaggio è tipico di quelli dell'altra sponda, io sono laziale.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
D romanisti è truccare le carte e riuscire a far penalizzare alcuni ed altri no, pur avendo tutti commesso irregolarità analoghe.
Se noi fossimo puliti ed altri invece no, in CL ci vado con gioia

.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: matteo camillo il 14 Mag 2012, 09:44
http://www.orgogliobarese.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=13670

scusate , non voglio essere un gatto nero, ma qui leggo cio' che ha dichiarato Abete ieri, e non è esattamente quello che è stato detto prima.Io direi di non metterci troppa ansia addosso, ma non abbassiamo troppo la guardia rega'.Sento tanta puzza di cacca, e sono le loro bocche che da stamane hanno gia nominato un paio di volte Palazzi e il fatto che li mandera' in Europa... cerchiamo di stare non uniti, DI PIU'!!!!!!!

se permetti io l'intervista l'ho vista alla tv e il riassunto fatto da questo sito non rende merito alle sue dichiarazioni. La domanda è stata :"Abodi lamenta disparità di trattamento tra serie A e serie B". Visto che l'unico "trattamento" ad oggi effettuato da Palazzi sono stati gli interrogatori e i deferimenti la "disparità" per Abodi sta nel deferimento di squadre e calciatori di serie B (o che militivano in serie B) e non di giocatori e squadre di serie A che pure sono state audizionate da Palazzi.

Abete risponde (più o meno): "non ci sono disparità ma ci sono piuttosto filoni di inchiesta diversi, a Cremona sono coinvolti giocatori e partite di serie B quando verranno prese in considerazione le indagini di Bari che riguardano la serie A probabilmente verranno toccate le squadre della massima serie"

per me è chiaro che a Cremona sulla serie A hanno solo fuffa e che la FIGC non ha potuto deferirci, insomma quello che potevano fare l'hanno fatto, di più non potevano.

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Non è il momento di essere troppo signori

Ora è il momento di non farne passare manco una, manco una piccola così.

Aspettiamo che questi signori, con tutto il rispetto percaritàdiddio che si deve alla magistratura, ci facciano sapere a che punto sono sulla Lazio, dopo che le accuse contro Mauri sono state per sei mesi sui giornali, condizionando in qualche maniera il nostro campionato (senza farla troppo lunga perché comunque siamo della Lazio e quindi signori), e a che punto sono su altre squadre di città importanti o sopra di noi in classifica, variamente coinvolte in varie fasi da intercettazioni, dichiarazioni e quant'altro.

A Roma c'è una tifoseria ridotta a inneggiare a Palazzi, forse anche scioccamente perché nemmeno loro, 'sti cazzari, possono sapere come andrà a finire, cosa c'è a Cremona, cosa c'è a Bari e bla bla. Noi non ci ridurremo mai come loro, o almeno io no. Arrivo pure a dire che se vedo le prove della colpevolezza di un laziale, è bene che paghiamo anche noi. E per decenza, non aprirei il capitolo responsabilità oggettiva mentre un nostro giocatore è indagato, pare, dalla Procura di Cremona.

Ma se qualcun altro ha  sbagliato, che siano le mmerde o i friulani i quali comunque ci hanno battuto sul campo e dovevano solo evitare quella sceneggiata finale, ci dobbiamo assicurare che paghino, come noi abbiamo pagato anche quando non ce lo meritavamo. Perché loro, e mi riferisco a quelli che inneggiano, non hanno mai pagato. Mai. Mentre noi anche quest'anno abbiamo già cominciato a pagare, come questo topic un po' isterico dimostra al di là di mille chiacchiere.

Detto questo, aspettiamo, non c'è altro da fare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: strike il 14 Mag 2012, 11:30

Non è il momento di essere troppo signori

Ora è il momento di non farne passare manco una, manco una piccola così.

Aspettiamo che questi signori, con tutto il rispetto percaritàdiddio che si deve alla magistratura, ci facciano sapere a che punto sono sulla Lazio, dopo che le accuse contro Mauri sono state per sei mesi sui giornali, condizionando in qualche maniera il nostro campionato (senza farla troppo lunga perché comunque siamo della Lazio e quindi signori), e a che punto sono su altre squadre di città importanti o sopra di noi in classifica, variamente coinvolte in varie fasi da intercettazioni, dichiarazioni e quant'altro.

A Roma c'è una tifoseria ridotta a inneggiare a Palazzi, forse anche scioccamente perché nemmeno loro, 'sti cazzari, possono sapere come andrà a finire, cosa c'è a Cremona, cosa c'è a Bari e bla bla. Noi non ci ridurremo mai come loro, o almeno io no. Arrivo pure a dire che se vedo le prove della colpevolezza di un laziale, è bene che paghiamo anche noi. E per decenza, non aprirei il capitolo responsabilità oggettiva mentre un nostro giocatore è indagato, pare, dalla Procura di Cremona.

Ma se qualcun altro ha  sbagliato, che siano le mmerde o i friulani i quali comunque ci hanno battuto sul campo e dovevano solo evitare quella sceneggiata finale, ci dobbiamo assicurare che paghino, come noi abbiamo pagato anche quando non ce lo meritavamo. Perché loro, e mi riferisco a quelli che inneggiano, non hanno mai pagato. Mai. Mentre noi anche quest'anno abbiamo già cominciato a pagare, come questo topic un po' isterico dimostra al di là di mille chiacchiere.

Detto questo, aspettiamo, non c'è altro da fare.

Discussione precedente - Discussione successiva