Citazione di: Sercio69 il 14 Mag 2012, 00:01
Si ma queste sono cose da romanisti. Ho sempre considerato ingiustizie quelle che ci hanno fatto da 20 anni a questa parte, quindi se ne traessi vantaggio sarebbero comunque ingiustizie. Io voglio vincere sul campo, visto che parliamo di sport. Se parliamo di altro allora mi arrendo.
Non è il momento di essere troppo signori
Ora è il momento di non farne passare manco una, manco una piccola così.
Aspettiamo che questi signori, con tutto il rispetto percaritàdiddio che si deve alla magistratura, ci facciano sapere a che punto sono sulla Lazio, dopo che le accuse contro Mauri sono state per sei mesi sui giornali, condizionando in qualche maniera il nostro campionato (senza farla troppo lunga perché comunque siamo della Lazio e quindi signori), e a che punto sono su altre squadre di città importanti o sopra di noi in classifica, variamente coinvolte in varie fasi da intercettazioni, dichiarazioni e quant'altro.
A Roma c'è una tifoseria ridotta a inneggiare a Palazzi, forse anche scioccamente perché nemmeno loro, 'sti cazzari, possono sapere come andrà a finire, cosa c'è a Cremona, cosa c'è a Bari e bla bla. Noi non ci ridurremo mai come loro, o almeno io no. Arrivo pure a dire che se vedo le prove della colpevolezza di un laziale, è bene che paghiamo anche noi. E per decenza, non aprirei il capitolo responsabilità oggettiva mentre un nostro giocatore è indagato, pare, dalla Procura di Cremona.
Ma se qualcun altro ha sbagliato, che siano le mmerde o i friulani i quali comunque ci hanno battuto sul campo e dovevano solo evitare quella sceneggiata finale, ci dobbiamo assicurare che paghino, come noi abbiamo pagato anche quando non ce lo meritavamo. Perché loro, e mi riferisco a quelli che inneggiano, non hanno mai pagato. Mai. Mentre noi anche quest'anno abbiamo già cominciato a pagare, come questo topic un po' isterico dimostra al di là di mille chiacchiere.
Detto questo, aspettiamo, non c'è altro da fare.