Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2012, 10:26
Te sei risposto. Zeman calza a pennello co Lotito.
Ma certo che ce stanno pure le incazzature. Ma perché te l'anno scorso col Cesena nun te sei incazzato?
Quest'anno col lecce? E col novara?
Pare che solo co Zeman ce se incazza. Io questo non capisco.
Si tira fuori l'esperienza passata come fosse il fallimento dei fallimenti. Ma solo perchè la si giudica alla luce dei successi di Eriksonn (con una Lazio, ammettiamolo, comunque più forte).
Invece se si vanno a vedere i numeri la Lazio di Zeman si iscrive pienamente in quel percorso di crescita.
Pienamente.
Citavo prima il numero di sconfitte che smentisce clamorosamente chi dice "co Zeman se divertono gli avversari". Mi pare che con quello Zeman lì (che cmq era più integralista di oggi) abbiamo perso meno.
Differenza reti sempre mostruose (impietosa direi, la differenza tra +9 e +35).
Non è un fatto solo di divertimento.
E' un fatto che io vado allo stadio e vedo del Calcio. E quindi ci vado volentieri, visto che, in teoria eh, na partita di Calcio me sto annà a vedè.
Non vinco? Non vinco manco mo'. Se fossimo la Lazio del 1997-98 potrei capirvi.
E magari direi Benitez/Capello/chivepareavoi. Ma non è quella Lazio lì.
E allora Zeman tutta la vita.
Fat, il problema di Zeman oltre che tecnico e' soprattutto un problema politico inteso nel
suo modo di fare di dire e di denunciare certe cose. Non sto a dire se quello che diceva
fosse vero e che lui aveva ragione o torto,..... sto a dire che certi fatti in Italy si soffrono
..... e non poco !!!
Quindi che faccia la difesa a tre o a
due la cosa non e' molto importante !!!
E' stato bannato dal calcio che conta per problemi
solo "politici" perche' rompeva il cazzo ad un certo andazzo, ... quindi dire che ha perso "tot"
partite invece di altro "tot" lascia proprio il tempo che trova e veramente non capisco come
vengano fatti certi nomi senza tirare in ballo tutta la storia e tutti i motivi che sono legati
INDISSOLUBILMENTE a questi nomi.
Ora io non so come vanno adesso le cose con Zeman,
so solo che prima di prenderlo un certo tipo di analisi va fatta e non e' una analisi tecnica
anche se quella tecnica-anche va fatta doverosamente !!! Con Zeman in panca e Lotito in
tribuna si rischia davvero
l'isolamento totale, e che sia giusto o meno non salva dal fatto;
e rimane un
vero isolamento da tutto e da tutti.
Non capisco come tu non ci abbia pensato,
ti ricordo -solo- che a Zeman fu dato il Napoli da allenare per farlo fallire come allenatore, e
quindi direi che certe analisi in casa Lotito e in casa Laziale debbono doverosamente essere
fatte e con una certa ampiezza/larghezza di vedute ...... !!!