io non sono contro zeman, però vedo che chi gioca d attacco fa molta fatica a vincere in europa ; ovviamente se quest anno l inter giocava bene sin dall'inizio e noi arrivavamo 4° si parlava di gran campionato della lazio, però vedendo l udinese 3° l amarezza è tanta e non escludo che un buon 35% delle colpe si di reja, detto questo io in panchina non voglio un allenatore che si faccia manipolare dal duo lotito-tare ; perchè un conto è allegri che si fà manipolare da galliani e berlusconi 2 che di calcio se ne intendo e i risultati li hanno avuti eccome!, un altro è farsi manipolare da gente che vuole solo farsi vedere in tv e di calcio mastica (in un modo tutto loro) da 5 anni non di più......
Io zeman lo vedrei bene se la società vuole iniziare un nuovo corso sulla base di 8 giocatori dela rosa attuale , se ha da investire il giusto capitale e se si ha la pazienza che i primi 2 anni può arrivare il bel gioco ma con scarsi risultati ; a mio avviso il miglior rimpiazzo di reja è di matteo , anche lui difensivista ma quanto basta, abile nel contropiede e che non richiede una completa rivoluzione della rosa . poi la società deve fare lo sforzo economico di rinforzare veramente la rosa per me si doveva andare a ingaggiare lo monaco , perchè tare non è un gran scopritore di talenti, vedremo nei prox mesi cosa succedere mi auguro non un sannino o poli , non un ederson breno come 4 campioni ...