Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ieri ha fatto un'entrata stile karate da brividi.... = ) Io però la prova d'appello gliela darei visti tutti gli infortuni subiti quest'anno e il buon rendimento avuto negli ultimi tempi...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.667
E' un giocatore di sostanza e ferocia, con i piedi sembra non riuscire ad andare oltre i due tocchi, grosso limite per un calciatore di centrocampo di prima serie, però lo vedo nella Rosa del prossimo anno, ma non come titolare. Se poi arrivasse un'offerta intorno ai 4-5 mln a mio avviso deve essere ceduto.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: balivox il 14 Mag 2012, 10:50
Ieri ha fatto un'entrata stile karate da brividi.... = ) Io però la prova d'appello gliela darei visti tutti gli infortuni subiti quest'anno e il buon rendimento avuto negli ultimi tempi...

Si e' vero. ma se le fa Ibrahimovic si parla di "strapotere fisico".....e Ibra con quelle entrate c'ha vinto 8 campionati in tutta Europa....e c'ha eliminato dagli Europei...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: paolo1971 il 14 Mag 2012, 10:53
E' un giocatore di sostanza e ferocia, con i piedi sembra non riuscire ad andare oltre i due tocchi, grosso limite per un calciatore di centrocampo di prima serie, però lo vedo nella Rosa del prossimo anno, ma non come titolare. Se poi arrivasse un'offerta intorno ai 4-5 mln a mio avviso deve essere ceduto.

Non si può dare uno stipendio da top-player ad un panchinaro. Stesso discorso per Garrido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: AquilaLidense il 14 Mag 2012, 10:55
Non si può dare uno stipendio da top-player ad un panchinaro. Stesso discorso per Garrido.
Sono d'accordo, per questo ho chiosato parlando di cessione a certi prezzi. ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Certo meglio avere un panchinaro da 500 mila euro a stagione, pero' poi non lamentiamoci se il "panchinaro"  fa pieta' quando gioca.
Cana impiegato con continuita' e nel suo ruolo, che è quello di centrocampista centrale, ha fatto vedere che è un buonissimo centrocampista di rottura, forse il migliore che abbiamo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Quello da vendere assolutamente è Ledesma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
mi è parso avesse anche un buon dinamismo a differenza dell'impressione che mi aveva lasciato il primo periodo.
Ledesma non va ceduto ma va cercata una valida alterntiva giovane (Veratti?).
Matuzalem lo cederei.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: JSV23 il 14 Mag 2012, 11:18
Ieri mi è piaciuto.
Quello da vendere assolutamente è Ledesma...

Ledesma ormai l'abbiamo provato in tutte le salse. Per alcune cose e' ottimo ma non puo' essere lui il faro del gioco della Lazio. Tutto sommato dei nostri centrocampisti (Ledesma, Cana, Candreva, Lulic, Gonzo, Hernanes, Mauri, Matuzalem) lui e Matuzalem sono quelli che considero spendibili per migliorare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: erlaziale il 14 Mag 2012, 11:15
Cana ha i piedi migliori di Gonzalez.

come il 90% dei giocatori di serie A

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Grazie Lorik perchè hai dato tutto.

ma ci serve altra gente...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: balivox il 14 Mag 2012, 10:50

Ieri più che altro sotto la Monte Mario ha cambiato i connotati ad Alvarez che stava facendo il fringuello...da quel momento è sparito dalla partita :D

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
A me piace, e' quel tipo di giocatore che lotta ed ha anche discreta visione di gioco.
Se dovessi votare, voterei per farlo restare, mentre venderei Matu.

Se non vado errato, nelle partite con Napoli e Inter due belle vittorie, lui c'era

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
A volte penso che siamo malati di ansia da giudizio. Questo è un giocatore importante, ha carisma, in campo si fa sentire eccome, pure dai suoi compagni, si vede che lo rispettano. Ha piedi discreti e grande forza. Ci può fare innamorare, ho litigato molto per lui quest'anno e continuo a dire che è un ottimo giocatore. Ha fatto 2 gol di notevole fattura e ha anche nelle corde un paio di gol a stagione di inzuccata. Insomma esperienza internazionale tigna posizione e 4 gol all'anno... A me piace! Si gioca il posto da interditore con Lede accanto uno alla Xhaka/Verratti e stiamo alla grande!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ma sinceramente a me piace sempre di piu.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2012, 12:55
A volte penso che siamo malati di ansia da giudizio. Questo è un giocatore importante, ha carisma, in campo si fa sentire eccome, pure dai suoi compagni, si vede che lo rispettano. Ha piedi discreti e grande forza. Ci può fare innamorare, ho litigato molto per lui quest'anno e continuo a dire che è un ottimo giocatore. Ha fatto 2 gol di notevole fattura e ha anche nelle corde un paio di gol a stagione di inzuccata. Insomma esperienza internazionale tigna posizione e 4 gol all'anno... A me piace! Si gioca il posto da interditore con Lede accanto uno alla Xhaka/Verratti e stiamo alla grande!

quoto tutto e poi che è sta fretta di darlo via, ormai è pagato, che ci costa tenerlo un altro anno ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
gran giocatore, ieri partita sontuosa secondo me. deve esserci nella Lazio 2012-2013

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io terrei invece Ledesma, Matuzalem e Cana, e sicuramente li terrà anche la società.

Tuttavia, se continueremo con Reja e con il 4-2-3-1, probabilmente servirà un terzo regista.

Discussione precedente - Discussione successiva