Citazione di: telegraph road il 17 Mag 2012, 18:01
in che senso è venuto il tg5? c'è stato qualche altro servizio??
io questo avevo capito, che stamattina hanno fatto venire a Formello il tg5 a vedere come stava l'animale.
della serie: nulla da nascondere, ma non ti aiuto a farmi un servizio contro.
Almeno questo avevo capito dalle parole di di martino.
"Perchè la troupe non è stata fatta entrare? Prima di esprimere giudizi bisogna conoscere le cose.
Intanto qui è stato fatto un servizio con il Tg5 a cui abbiamo mostrato Olympia. Quando, però, ti arriva la notizia din un servizio costruito in maniera distruttiva, a monte, mentre poi viene proposto di vedere l'aquila per motivi propositivi allora qualche dubbio sopraggiunge. Noi non è che portiamo l'anello al naso. L'Aquila non è affatto nascosta, è ben visibile anche da tutti i giornalisti che vengono ogni volta per una conferenza stampa. Ma se vengo a sapere che nei giorni precedenti alla richiesta di poter vedere l'Aquila, si sta preparando un servizio negativo, dove si va a cercare anche della documentazione per dimostrare chissà cosa, allora può venire Striscia così come la Cnn ma la Lazio non ci sta. Per questo non state aperte loro le porte. Io devo tutelare il nome della Lazio, ho delle responsabilità, se mi giugne che questo servizio è confezionato ad arte, per ritornare su un argomento che probabilmente da fastidio a molti qui a Roma, per chi non riesce a fare una cosa così bella, qui non entri nemmeno con il cingolato. Ringrazio chi ci ha dimostrato vicinanza, a chi critica dico: cerchiamo di essere laziali in questo. Ma perché avrei dovuto riceverli? Qui siamo alla Lazio, parliamo di storia, di blasone, cose che questi signori non percepiscono quando portano avanti cose simili, io allora ho il dovere di lasciarli alla porta. Soprattutto quando capisco che qualcuno ha in mente cose che non esistono. Non sono stati fatti entrare perchè sapevo che si trattava di un servizio montato ad arte, per distruggere, con fischi, botti, durante il volo di Olympia. Queste sono cose che io non faccio passare."