servizio di striscia su Olympia

Aperto da giggio, 16 Mag 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Camel il 17 Mag 2012, 17:22
Ottima risposta, grazie De martino.

concordo su tutto, e ottima l'idea di far venire stamattina il tg5. che si capisca che non c'era nulla da nascondere, ma era solo un modo per lasciar fuori da casa nostra una banda di persone indegne.

in che senso è venuto il tg5? c'è stato qualche altro servizio??

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Certo che Miro gli ha fatto proprio male,ma tanto tanto male.E pure Mauri! :asrm

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Eagle78 il 17 Mag 2012, 18:11

l'ha detto in diretta
ha parlato un'ora della vicenda Olympia e ci tengo a sottolineare il grande intervento fatto da Pino Insegno contro striscia.
Intervento tra l'altro non premeditato ma inaspettato (quanto bello)  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 17 Mag 2012, 14:07
pure Pino Insegno je sta a da giù
comunque a quanto pare la Lazio non l'ha fatto entrare perchè avevano preso appuntamento,hanno avuto una soffiata sul montaggio vergognoso che era stato fatto prima escludendo la parte di formello (infatti comincia dallo stadio il servizio) e che avevano disdetto PRIMA l'appuntamento e lui s'è presentato lo stesso
Addirittura :o Comunque la risposta di De Martino mi è piaciuta. Ha fatto bene a non farli entrare ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Secondo voi ci saranno repliche di stoppa alle accuse di de martino ??

No perchè si è accorto di aver detto miriade di cazzate.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: telegraph road il 17 Mag 2012, 18:01
in che senso è venuto il tg5? c'è stato qualche altro servizio??

io questo avevo capito, che stamattina hanno fatto venire a Formello il tg5 a vedere come stava l'animale.

della serie: nulla da nascondere, ma non ti aiuto a farmi un servizio contro.

Almeno questo avevo capito dalle parole di di martino.

"Perchè la troupe non è stata fatta entrare? Prima di esprimere giudizi bisogna conoscere le cose. Intanto qui è stato fatto un servizio con il Tg5 a cui abbiamo mostrato Olympia. Quando, però, ti arriva la notizia din un servizio costruito in maniera distruttiva, a monte, mentre poi viene proposto di vedere l'aquila per motivi propositivi allora qualche dubbio sopraggiunge. Noi non è che portiamo l'anello al naso. L'Aquila non è affatto nascosta, è ben visibile anche da tutti i giornalisti che vengono ogni volta per una conferenza stampa. Ma se vengo a sapere che nei giorni precedenti alla richiesta di poter vedere l'Aquila, si sta preparando un servizio negativo, dove si va a cercare anche della documentazione per dimostrare chissà cosa, allora può venire Striscia così come la Cnn ma la Lazio non ci sta. Per questo non state aperte loro le porte. Io devo tutelare il nome della Lazio, ho delle responsabilità, se mi giugne che questo servizio è confezionato ad arte, per ritornare su un argomento che probabilmente da fastidio a molti qui a Roma, per chi non riesce a fare una cosa così bella, qui non entri nemmeno con il cingolato. Ringrazio chi ci ha dimostrato vicinanza, a chi critica dico: cerchiamo di essere laziali in questo. Ma perché avrei dovuto riceverli? Qui siamo alla Lazio, parliamo di storia, di blasone, cose che questi signori non percepiscono quando portano avanti cose simili, io allora ho il dovere di lasciarli alla porta. Soprattutto quando capisco che qualcuno ha in mente cose che non esistono. Non sono stati fatti entrare perchè sapevo che si trattava di un servizio montato ad arte, per distruggere, con fischi, botti, durante il volo di Olympia. Queste sono cose che io non faccio passare."

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2012, 18:27
Secondo voi ci saranno repliche di stoppa alle accuse di de martino ??

No perchè si è accorto di aver detto miriade di cazzate.
il "buon" stoppa ieri si è preso il cazziatone da tantissimi tifosi sul profilo facebook (tutti educati tengo a precisare) e a risposto solo ad uno che ha chiesto "ma perchè non sei andato di lunedì che c'erano tutti" e lui ha risposto una cosa tipo "infatti ci sono andato di lunedi" e un'offesa tipo cretino,ora non mi ricordo bene.
le altre le ha ignorate mister coda di paglia.......striscia striscia come una biscia,tutti gli anni ci da letizia ma non è la notizia cos'è? ER BRUCO!!!  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Eagle78 il 17 Mag 2012, 18:11

Grande Alessio!
Io vorrei andare anche a casa sua a verificare lo stato di salute dei cadaveri delle  mucche che si mangia!
E pure dei tacchini, delle galline, dei conigli, dei maiali, etc. [...]!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: corebiancazzurro il 17 Mag 2012, 18:56
il "buon" stoppa ieri si è preso il cazziatone da tantissimi tifosi sul profilo facebook (tutti educati tengo a precisare) e a risposto solo ad uno che ha chiesto "ma perchè non sei andato di lunedì che c'erano tutti" e lui ha risposto una cosa tipo "infatti ci sono andato di lunedi" e un'offesa tipo cretino,ora non mi ricordo bene.
le altre le ha ignorate mister coda di paglia.......striscia striscia come una biscia,tutti gli anni ci da letizia ma non è la notizia cos'è? ER BRUCO!!!  :p
La frase esatte che ha scritto è questa :
  ''a Formello ci sono andato proprio lunedì, informati prima di parlare a vanvera.''
Ho trovato la seconda parte quasi allucinante e delirante, come il bue che da del cornuto all'asino. Il buon stoppa sicuramente si sarà ben informato prima di parlare di 70mila spettatori e botti e fischi durante il volo di olimpia... lui si che non parla a vanvera...

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: corebiancazzurro il 17 Mag 2012, 13:03
http://it.wikipedia.org/wiki/Edoardo_Stoppa
hahahahahahah
non so se è vero ma "E' BRUCO"!!!!
ecco perchè ha iniziato dalla sud,è abitudine  :x

...scusate ma io non l'ho scritto finora perché credevo fosse risaputo da tutti voi...si è visto molte volte nei collegamenti riommmici all'Olimpico... :S

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: BoyRM76 il 17 Mag 2012, 19:26
...scusate ma io non l'ho scritto finora perché credevo fosse risaputo da tutti voi...si è visto molte volte nei collegamenti riommmici all'Olimpico... :S
se il buon Stoppa vuole tanto vedere Olympia si attivi per far in modo che possa volare prima del prossimo derby Lazio-roma, certo dalla curva sud la visuale non sarà delle migliori ma si potrebbe attrezzare con un buon binocolo

Contenuto sponsorizzato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Ottimo Di Martino. In un ambiente sempre propenso alla polemica a tutti i costi come il nostro serve un comunicatore che alla bisogna sappia intervenire a muso duro.

Volevo solo far notare una cosa:
Stoppa, pare, è della roma.
Al derby Olympia non può volare per le minacce di quelli della Roma.
Nel suo servizio Stoppa utilizza l'ordine del questore di non far volare Olympia al derby come prova dei maltrattamenti a cui la Lazio la sottoporrebbe....
Incredibile amisciiii (con la voce di Altafini).  ;)

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A me gia' stavano sulle palle quelli di striscia...
La foglia di fico per nascondere lo strapotere mediatico del loro padrone, a cui non hanno mai, seriamente, rotto i co.glioni. E molti li considerano paladini della liberta' di informazione.... Come siamo ridotti male....

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
Brava Lazio a non farli entrare e rispondere come ha fatto. Ma per quale motivo devo aprire le porte a quei mentecatti.
Se dobbiamo combattere per gli animali allora eliminiamo la possibilità che si riproducano in cattività.. se sei nato in cattività libera non ci torni... Bella la frase "non abbiamo l'anello al naso" e vederlo marcire fuori dai cancelli mi ha dato una qualcerta soddisfazione. :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Camel il 17 Mag 2012, 18:47
io questo avevo capito, che stamattina hanno fatto venire a Formello il tg5 a vedere come stava l'animale.

della serie: nulla da nascondere, ma non ti aiuto a farmi un servizio contro.

Almeno questo avevo capito dalle parole di di martino.

no,  penso si riferisse al vecchio filmato, se volete io ce l'ho pure salvato sul pc

Discussione precedente - Discussione successiva