Ciao Mister

Aperto da blow, 17 Mag 2012, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2012, 20:20
No, non ti spieghi.
Il problema é che siamo noi i primi a trattarci male.

Siamo la Lazio, la squadra che é arrivata quarta in classifica, che giocherà l'Europa League e che ha degli ottimi giocatori in rosa, che é economicamente sana e che gioca in una splendida città.
Non credo che in Italia, a parte le strisciate e forse il Napoli, che comunque ad ambiente non mi dite che sono dei lord inglesi, si possa trovare di meglio oggi.
La storia della tifoseria, sebbene io non la porti nel cuore é una stupidaggine, voglio dire Mazzarri sembra destinato a Firenze, ma che ce lo siamo dimenticato quello che hanno fatto a Firenze ? E a Genova ?

Sono convinto che un Pioli, o un Sannino, o qualsiasi altro allenatore emergente italiano, se riceve una chiamata da Lotito si farebbe il tragitto fino a Roma in ginocchio sui ceci.

Un po di orgoglio per la miseria. Pare che siamo la Nocerina, con tutto il rispetto per la Nocerina.
;))
Come d'altronde fece Ballardini.che venne a lavorare in un contesto societario che poco si discostava dalla Nocerina

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Mag 2012, 19:51
Addirittura se menano pe venì pe primi... fuori Villa San Sebastiano hanno messo l'eliminacode, nun se sa mai...

Il mio discorso era che il sig. Reja, appena chiuso l'armadietto di Formello e arrivato a casa sua, ha dato l'annuncio che E' LUI CHE NON VUOLE PIU' ALLENARE LA LAZIO facendo altresì  riferimento alla  famosa "cornice" negativa (tifosi), agendo secondo me in maniera indelicata verso la società S.S. LAZIO 1900,,,,ma il sig. Reja deve sapere che alla Lazio ci sono molti (non dico tutti) allenatori che vorrebbero venire,,,,,e che ce ne faremo una ragione,,,,,dopo 2 DIMISSIONI !!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
finchè non è ufficiale non lo saluto........

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 20:24
Siamo la Lazio , Benitez possiamo permettercelo ? Chiedo.

Io su Benitez mi porrei la domanda se vale la pena permetterselo.
Voglio dire, molti dei nomi che circolano sono anche allenatori che girano sulle panchine degli squadroni, che pero' devono dimostrare di valere in squadre che non hanno il budget per andare sul mercato e giocare al monopoli.
Benitez ha fallito pesantemente in un'Inter che aveva appena vinto tutto quello che c'era da vincere.

Citazione di: And159 il 17 Mag 2012, 20:25
Come d'altronde fece Ballardini.che venne a lavorare in un contesto societario che poco si discostava dalla Nocerina

Probabilmente quando Ballardini andrà in pensione l'unico trofeo che ha vinto lo avrà vinto con la Lazio.
D'altronde non ricordo aver mai visto la Nocerina giocare la finale di supercoppa italiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 17 Mag 2012, 20:32
finchè non è ufficiale non lo saluto........
anche de martino ha confermato di averlo sentito per telefono e che gli ha ribadito quando detto dal sito, che la sua decisione è irrevocabile....ha detto che altre volte ha cambiato idea, ma questa volta gli è sembrato diverso....
insomma ha fatto capire che ormai la lazio deve scegliere un nuovo allenatore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 20:35
anche de martino ha confermato di averlo sentito per telefono e che gli ha ribadito quando detto dal sito, che la sua decisione è irrevocabile....ha detto che altre volte ha cambiato idea, ma questa volta gli è sembrato diverso....

Io, a questo punto, spererei che la società la finisse qui.
Ok, basta, alla terza dimissione la Lazio può' continuare a vivere anche senza Edy Reja.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ho parlato di benitez perchè è il primo (e forse unico) che mi viene in mente con un certo CV, con una certa Esperienza vincente in più paesi , insomma un top manager o forse un 'quasi' top manager.
Ecco , un 'quasi' top manager ce lo possiamo permettere ?

Proprio perchè sono 2 anni che siamo stabilmente quarti , sarebbe il Caso di puntare in alto a partire dal manico , con tutto il rispetto di sannino , pioli , gaseprini , zola ecc.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 20:35
no dai non mi dire così. L'hai sentito dire a De Martino o è riportato su "carta"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2012, 20:20
No, non ti spieghi.
Il problema é che siamo noi i primi a trattarci male.

Siamo la Lazio, la squadra che é arrivata quarta in classifica, che giocherà l'Europa League e che ha degli ottimi giocatori in rosa, che é economicamente sana e che gioca in una splendida città.
Non credo che in Italia, a parte le strisciate e forse il Napoli, che comunque ad ambiente non mi dite che sono dei lord inglesi, si possa trovare di meglio oggi.
La storia della tifoseria, sebbene io non la porti nel cuore é una stupidaggine, voglio dire Mazzarri sembra destinato a Firenze, ma che ce lo siamo dimenticato quello che hanno fatto a Firenze ? E a Genova ?

Sono convinto che un Pioli, o un Sannino, o qualsiasi altro allenatore emergente italiano, se riceve una chiamata da Lotito si farebbe il tragitto fino a Roma in ginocchio sui ceci.

Un po di orgoglio per la miseria. Pare che siamo la Nocerina, con tutto il rispetto per la Nocerina.
;))
Vedi IB, il punto e' che c'e' la fila delle seconde scelte,e ci mancherebbe altro, ma chi potrebbe garantirci risultati migliori di Reja o, se straniero cerca altrove oppure se italiano,chiede soldi che Lotito non gli da. Se i Della Valle offrono più di Lotito a Mazzarri sa Mazzarri che gli frega di Roma, del clima e della EL?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
a livello di risultati sara' difficile,spero di sbagliarmi naturalmente...

Sono daccordo,  a livello di risultati ci perderemo in tutti i casi, a livello di gioco forse
no ma il gioco non deve darti i risultati   ???   Ecco il nuovo rebus .....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 17 Mag 2012, 20:40
no dai non mi dire così. L'hai sentito dire a De Martino o è riportato su "carta"?
sentito dalla voce di De Martino in persona, ha fatto capire che questa volta è irrevocabile la decisione...dicendo che si dovrà rispettare un determinato iter prima di scriverlo sul sito ufficiale, ma comunque questo è

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Probabilmente quando Ballardini andrà in pensione l'unico trofeo che ha vinto lo avrà vinto con la Lazio.
D'altronde non ricordo aver mai visto la Nocerina giocare la finale di supercoppa italiana.
[/quote]
Io non ho nemmeno mai visto la nocerina tenersi un allenatore che non vince una partita per 3 mesi

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 20:39
Ho parlato di benitez perchè è il primo (e forse unico) che mi viene in mente con un certo CV, con una certa Esperienza vincente in più paesi , insomma un top manager o forse un 'quasi' top manager.

Proprio perchè sono 2 anni che siamo stabilmente quarti , sarebbe il Caso di puntare in alto a partire dal manico , con tutto il rispetto di sannino , pioli , gaseprini , zola ecc.

E' una scelta cruciale per fare il salto di qualità. La più cruciale da nove anni a questa parte.
Come coefficiente di difficoltà solo la scelta dell'allenatore dopo-Ballardini fu più delicata.
Questo è il 3.0
Ma sto andando OT scusate

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 20:42
sentito dalla voce di De Martino in persona, ha fatto capire che questa volta è irrevocabile la decisione...dicendo che si dovrà rispettare un determinato iter prima di scriverlo sul sito ufficiale, ma comunque questo è

:s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

syd

*
Lazionetter
* 381
Grazie di tutto mister!!! Mi hai fatto arrabbiare tante volte, ma fa parte del mio essere tifoso, sono sicuro che  tu da persona onesta quale sei, hai fatto tutto quello che hai potuto per la Lazio... Non so se sentirai la mancanza dei tifosi, ma sono certo che sentirai la mancanza di nostri magnifici colori... Arrivederci Edoardo!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: cosmo il 17 Mag 2012, 20:42
E' una scelta cruciale per fare il salto di qualità. La più cruciale da nove anni a questa parte.
Come coefficiente di difficoltà solo la scelta dell'allenatore dopo-Ballardini fu più delicata.
Questo è il 3.0
Ma sto andando OT scusate
hai ragione.il fatto che da 8 anni a questa parte gli allenatori scelti siano stati caso  papadopulo delio rossi ballardini e reja non mi lascia molto ottimista

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 20:39

Andiamo un po OT  ;))

Io penso che sia meglio investire soprattutto sui giocatori.
Preferisco che si spendano due milioni di stipendio da dare, chesso', a un Podolski, nome a caso, che per un allenatore che viene con la sua colossale equipe tecnica, compreso l'allacciatore di scarpini professionista.
I grandi allenatori che costano una fraccata di milioni e che pretendono i supercampioni hanno fatto il loro tempo.
Non é un caso che anche le grandi squadre stiano facendo queste scelte.
Per questo i Benitez e i Ranieri stanno a spasso, i Lippi vanno in Cina e i Capello aspettano il paperone scemo.
Il Barcellona, quattro anni fa, affido' la squadra a una vecchia bandiera che allenava la primavera. Con discreti successi, pare.
Il Milan lo scorso anno ha sostituito ancelotti con uno che aveva appena ben allenato il Cagliari. La Juve ha vinto mettendo in panchina un allenatore giovane che aveva comunque allenato al massimo il Siena e l'Atalanta.
Il Chelsea dopo aver provato Vilas Boas, strapagato milioni di euro, alla fine ha salvata o la stagione con il vice allenatore che aveva allenato solo il West Ham.

Il PSG era tranquillamente primo in classifica con in panchina Kambouaré, ex allenatore del Valenciennes.
Hanno preso Ancelotti, pagandolo uno sproposito, e domenica assisteranno al primo scudetto del Montpellier, 13° budget del campionato francese, allenato da René Girard.

Ecco, io mi chiedo, ma a noi Benitez ce serve veramente ?

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Date questa squadra a Pioli o Di Carlo e ci porta dritti dritti in champions. La Lazio è una media squadra che può diventare grande, per farlo non serve un grande allenatore già affermato ma un allenatore che ha fatto ottime cose con piccole squadre e che è motivato e voglioso di vincere quanto lo siamo noi.
Pioli e Di Carlo a mio modo di vedere sono pronti per questo passo, sono giovani e motivati e hanno fatto benissimo fino ad oggi, io vorrei Pioli senza ombra di dubbio ah e fra qualche anno il mister del Sassuolo segnatevelo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2012, 20:42
Vedi IB, il punto e' che c'e' la fila delle seconde scelte,e ci mancherebbe altro, ma chi potrebbe garantirci risultati migliori di Reja o, se straniero cerca altrove oppure se italiano,chiede soldi che Lotito non gli da. Se i Della Valle offrono più di Lotito a Mazzarri sa Mazzarri che gli frega di Roma, del clima e della EL?

Stiamo parlando di sport.
Capite benissimo che la frase "garantire risultati migliori" lascia il tempo che trova.
E' proprio la parola "garanzia" che non ha senso. Viene Mourinho e voi pensate che già siamo campioni d'europa ?
Non é che stiamo perdendo Ernst Happel o Van Gaal, sempre di Reja parliamo.

Questione soldi, io non so quanto la Lazio voglia investire nell'allenatore, e non credo lo sappiate anche voi.
Quindi sulle ragioni del fatto che Mazzarri va a Firenze e non viene a Roma possiamo speculare quanto vogliamo.
Ma é indubbio che sportivamente, oggi, é molto più interessante allenare la Lazio che la Viola. Per una questione di prospettive e di mezzi.
E sull'ambiente non é che a Firenze volano rose dalle tribune. Due settimane fa si sono presi a sganassoni in panchina, per dire.
Voglio dire, ci sono delle convinzioni che vengono spacciate per verità che lasciano il tempo che trovano.
Se sono italiani chiedono a Lotito più soldi degli altri e se sono stranieri non vogliono venire.
Ma chi l'ha detto ? Da quali fatti deducete queste convinzioni ?

Discussione precedente - Discussione successiva