Sondaggio: chi vorresti sulla panchina 2012/2013? (nomi fattibili)

Aperto da Danieledellamancha, 14 Mag 2012, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Allenatore 2012/2013

Reja
Di Matteo
Zola - Casiraghi
Gasperini
Sannino
Zeman
Pioli
Mihajlovic
Deschamps
Del Neri
Zenga
Inzaghi
Altri (specificare)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Citazione di: Eagles77 il 17 Mag 2012, 19:32
Altri.

Simeone, Mazzarri, Mancini

Simeone non penso sia interessato a venire alla Lazio. Al di là dell'amore che prova verso i nostri colori bisogna riconoscere che dopo la vittoria in Europa League semmai può ambire a qualche big europea. Se volevamo averlo bisognava prenderlo dopo l'esperienza a Catania, ma con Reja ci ha detto bene comunque.

Mazzarri mi piacerebbe molto (a patto che non si porta dietro Aronica  :)...). E' un tecnico bravo ma soprattutto con molto determinato, sarebbe perfetto per il nostro ambiente.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Davvero non so chi tra i nomi proposti potrebbe fare meglio di Reja.
Gasperini non mi è mai piaciuto, Di Matteo neanche, Zola boh, Zeman manco morto, Sonnino va a Palermo.
Colantuono quest'anno ha fatto bene, forse alla Lazio potrebbe essere motivato.

Alla fine ho votato altro: Guardiola (tanto, caxxate per caxxate, meglio sparare alto).

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Il meglio sarebbe un allenatore che applica il 4-2-3-1, quindi Benitez, Di Matteo o forse Laurent Blanc, sono francese, so che dopo gli Europei no sara piu allenatore della Francia è in rotta con la sua federazione.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Vorrei Mazzarri ma figuriamoci se ingaggiamo un allenatore che guadagna 2,5 milioni all'anno...
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Dai che ormai i nomi plausibili so' pochi:

Di Matteo, Zeman, Gasperini, Mazzarri, Zola e n'altro paio

dai dai dai

:beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 18 Mag 2012, 16:16
Facciamo un nuovo sondaggio?

Dai che ormai i nomi plausibili so' pochi:

Di Matteo, Zeman, Gasperini, Mazzarri, Zola e n'altro paio

dai dai dai

:beer:

Zeman non è plausibile manco un po'  :p

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Lucescu
Hiddinks
gente de caratura ed esperienza di alto livello in Europa

oppure Allegri
scudettato, esperto, buona esperienza europea
mi parrebbe un paio di categorie sopra Reja, oggettivamente.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mag 2012, 21:53
Zeman non è plausibile manco un po'  :p

E perchè mai?
Non è per niente sicuro di restare al Pescara (tanto che so parla di fiorentina), non prende tanto, potrebbe rilanciare zarate ed hernanes (so soldi), è aziendalista e quindi perfetto pe Lotito. Occhio anti-zemaniani, che nun se sa mai... E li rido io
:pp

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2012, 10:14
E perchè mai?
Non è per niente sicuro di restare al Pescara (tanto che so parla di fiorentina), non prende tanto, potrebbe rilanciare zarate ed hernanes (so soldi), è aziendalista e quindi perfetto pe Lotito. Occhio anti-zemaniani, che nun se sa mai... E li rido io

Zeman risponderebbe ai 3 requisiti/parametri di Lotito (morali, economici, tecnici), non so se lui è di nuovo pronto a misurarsi con la serie A, soprattutto con una grande piazza molto esigente, con tutto quel che ne consegue..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Con Zeman avremmo il famoso "valore aggiunto" alla rosa

Due considerazioni:
1 - non tormate più alle vicende anni Novanta e al Tenerife, nel frattempo è cambiato il "mondo"
2 - Zeman cura molto di più la fase difensiva.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2012, 10:14
E perchè mai?
Zeman rimane a Pescara.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
ragneri fa vomitare, come allenatore e anche come elemento...
alla larga dal romuncolo

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Comunque, a detta di llsn.it, in lizza ci sarebbe anche Sinisa Mihajlovic, che ad oggi non ha ancora firmato con la Federazione Serba per allenare la Nazionale. Starebbe tentennando proprio per lasciarsi uno spiraglio per allenare la Lazio..
Deve ancora dimostrare di saper allenare una grande squadra, ma avrebbe il vantaggio di conoscere la piazza e di non lasciarsi pestare i piedi facilmente..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le squadre di Mihajlovic giocano bene, avrebbe l'appoggio della tifoseria che non ha avuto a Firenze, ma mi sembra un aziendalista.

Discussione precedente - Discussione successiva