Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
te voi connette a quel sito per disadattati (facebook) che te devo di na cosa importante?  :x
oh,quando serve non c'è mai  :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
uffa ma sto mal di denti non le passa più?? povera puzzola mia, non la posso vedere così straccioide :( oggi per darle l'antibiotico un'odissea -.-" povera amorosa, speriamo che domani stia meglio, per rifiutare il latte le devono fare proprio male  :s non la posso vedere così. Se non avesse fatto le analisi poco tempo fa sarei in preda alle peggio paranoie. Invece ha "solo" il problema di denti e gengive. Amore mio piccolo, stanotte me la prendo in braccio e dormo con lei, sperando che l'antibiotico intanto faccia un po' effetto :(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Certo che per un laziale appena esce...
Il secondo parlando con uno e dicendo la mia squadra del cuore mi ha subito bollato...

All'aeroporto invece le comiche: mi avvicino ai controlli e mi ferma il primo poliziotto.
- Do you speak english?
- Yes (ma con faccia non convintissima)
- Spanish?
- No no
- Italia?
- Sì
- Dove vai?
- A roma
- Romanista o laziale.
- Laziale!!!
- O grande Irriducibili...GRANDE PAOLO DI CANIO.
A quel punto io no no, di canio. E lui mi fa un pippone su di canio e gli irriducibili me lo sono staccato al gate.

Per farla corta mi sono subito il poliziotto portoghese fascista.
E io che ho anche tentato di fargli capire che la Lazio è altro...

Grazie a tutti quelli che hanno fatto ciò...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: carib il 21 Mag 2012, 00:51
Mi sono dimenticato di cenare  :x

ce sto pe' crede   :p

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Zoppo,vedi il lato positivo...se era un portoghese milanista pro lega avrebbe attaccato con Roma ladrona e avreste fatto a capocciate :-D era peggio. Cmq ti capisco a me capita quando vado a Milano e incontro qualcuno che magari non vedevo da tempo: a ti sei trasferita nella capitale... la patria dei ladri.  Tacci loro :-(

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ho il cuore in gola... nel senso che da sabato ho delle botte al cuore che mi fanno sentì il cuore in gola... non ve inventate nulla che ho fatto l'elettrocardiogramma 1 mese fa... quindi???? che sarà???

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ho il cuore in gola... nel senso che da sabato ho delle botte al cuore che mi fanno sentì il cuore in gola... non ve inventate nulla che ho fatto l'elettrocardiogramma 1 mese fa... quindi???? che sarà???

Stress? A me succede se Prendo cortisone o antistaminici

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 21 Mag 2012, 13:38
Stress? A me succede se Prendo cortisone o antistaminici

:x :x :x :x io non so' stressataaaaaaaaaaaaaaaaaa

co' sta scusa, mi ci stanno facendo diventare. .qualsiasi cosa uno abbia, la prima diagnosi è: stress... 5 gocce di lexotan e guarisci....

a me non era mai successo, sabato pomeriggio stavo sul divano a leggere e bum! botto al cuore..da li non ha mai smesso... anche di notte...
vediamo se oggi dopo la palestra smette... 2 so' le alternative, anzi 3:
smette
continua
muoio di infarto

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

AguilaRoja

Visitatore
Non mi pagano da gennaio, oltre ad avere migliaia di euro di rimborsi spese mai versati e due stipendi del 2010 arretrati.
Comincio a convincermi che a settembre starò pensando all'espatrio. Ma senza scherzare.

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Pag il 21 Mag 2012, 13:44
:x :x :x :x io non so' stressataaaaaaaaaaaaaaaaaa

co' sta scusa, mi ci stanno facendo diventare. .qualsiasi cosa uno abbia, la prima diagnosi è: stress... 5 gocce di lexotan e guarisci....

a me non era mai successo, sabato pomeriggio stavo sul divano a leggere e bum! botto al cuore..da li non ha mai smesso... anche di notte...
vediamo se oggi dopo la palestra smette... 2 so' le alternative, anzi 3:
smette
continua
muoio di infarto

Se ho capito bene, sensazione bruttissima che conosco molto bene, l' extrasistole,  ci ho sofferto in adolescenza, ora mi capita solo quando dormo troppo poco per troppi giorni (magari è quello)...
All'improvviso sembra come se il cuore battesse controtempo e fosse sotto al mento...

Oppure non ho capito e ho parlato a sproposito  :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Pressione e tiroide come stanno messe?

ecco... non lo so... la pressione l'ho sempre avuta bassa... quando sono andata a fare l'elettrocardiogramma perchè avevo tachicardia, la cardiologa mi ha detto che era tutto ok con il cuore ma che a volte è la tiroide che puo' dare questi problemi... le ultime analisi le ho fatte 2 anni fa...forse dovrei iniziare da li....

Citazione di: AguilaRoja il 21 Mag 2012, 13:49
Non mi pagano da gennaio, oltre ad avere migliaia di euro di rimborsi spese mai versati e due stipendi del 2010 arretrati.
Comincio a convincermi che a settembre starò pensando all'espatrio. Ma senza scherzare.

perchè settembre??? ma porca miseria... a me oggi hanno pagato il 15% dello stipendio di marzo...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
ecco... non lo so... la pressione l'ho sempre avuta bassa... quando sono andata a fare l'elettrocardiogramma perchè avevo tachicardia, la cardiologa mi ha detto che era tutto ok con il cuore ma che a volte è la tiroide che puo' dare questi problemi... le ultime analisi le ho fatte 2 anni fa...forse dovrei iniziare da li....

comprati un misuratore della pressione così ogni tanto te la controlli, ti consiglio quello classico con la pompetta non quelli digitali che si rompono subito...

ma soprattutto fai gli esami per la tiroide... a una certa  :DD la maggior parte dei problemi per le donne vengono da lì

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Puo' essere Pag,qualche anno fa ho avuto problemi di tiroide e a volte sentivo che il il cuore faceva tipo dei battiti in piu',anomali poi pero' questa sensazione mi saliva su fino alla gola e poi all'improvviso spariva.Non so nemmeno io bene descrivertela :-(

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: AguilaRoja il 21 Mag 2012, 13:49

mortacciloro se po' di ??
e comunque AR in caso il Venezuela non è affatto male eh !!    :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
110 gradi previsti oggi.
Manco vojo calcola' quanti so'.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: sharp il 21 Mag 2012, 14:15
mortacciloro se po' di ??
e comunque AR in caso il Venezuela non è affatto male eh !!    :)

io e porga ci andiamo a ottobre...

(me sà che faccio na caxxata vè????  :=)) )

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Noooooo ma la finale degli internazionali c'era ora???????
Pensavo l'avessero rinviata a stasera
:cry:

Vabbè tanto ha vinto quel coatto di nadal...

Discussione precedente - Discussione successiva