Il nome del giorno: Walter Mazzarri

Aperto da hankmoody, 21 Mag 2012, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

L'allenatore più antipatico (ma forse anche il più bravo) della Serie A: lo vorresti alla Lazio?

No

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la Lazio non ha niente in meno del Napoli sinceramente. Piuttosto non capisco perchè dovrebbe andarsene da lì.. quello sì

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: daniela il 21 Mag 2012, 20:47
le ho già poste io queste domande,
ma nessuno ha saputo rispondere.

sono solo tarli instillati nella menti del popolo laziale
per aizzarlo contro la presidenza quando il buon mazzarri non verrà.

ma infatti.
gia'immagino i commenti del tipo
" mazzari nun ha accettato perche lodido nu je voleva compra' ii ggiocatori"

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2012, 20:51
la Lazio non ha niente in meno del Napoli sinceramente.

a livello economico si. un contratto come quello che prende a Napoli qui non glielo fa nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a livello economico si. un contratto come quello che prende a Napoli qui non glielo fa nessuno
quanto prende rispetto a quanto prendeva Reja?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2012, 20:54
quanto prende rispetto a quanto prendeva Reja?

mi pare che al Napoli prenda 2.5 Reja mi sa che prendeva 0,8

Non sono sicuro delle cifre quindi se sto scrivendo una stronzatona chiedo scusa in anticipo.

Il succo è che prende un sacco e non credo che Lotito gli assicuri la stessa cifra... Per me il nome di Mazzarri è totalmente privo di fondamenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Nemmeno a livello economico , in termini di utili e denaro da poter investire.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi pare che al Napoli prenda 2.5 Reja mi sa che prendeva 0,8

Non sono sicuro delle cifre quindi se sto scrivendo una stronzatona chiedo scusa in anticipo.

Il succo è che prende un sacco e non credo che Lotito gli assicuri la stessa cifra... Per me il nome di Mazzarri è totalmente privo di fondamenti.
ammazza hai ragione, è l'allenatore più pagato della serie A. Pensa come stiamo messi mamma mia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Noi siamo la S.S. Lazio 1900, abbiamo 112 anni di storia da rispettare.

Personaggi del genere, se ne restino a Napoli o magari se ne vadano a Trigoria, ma mai e poi mai sulla nostra panchina.

Eccolo dopo il furto del secolo,
sarebbe stato sufficiente dire la verità..
Sto cazzaro...

'sto steronzo...ok...bannateme per una settimana, approvo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2012, 20:58
ammazza hai ragione, è l'allenatore più pagato della serie A. Pensa come stiamo messi mamma mia..

beh dai... bravo è bravo. è un pdm gigantesco ed è simpatico come la diarrea ma come tecnico non gli si può dire niente... ha fatto bene ovunque... cmq mi ripeto. per me è un nome totalmente inventato.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
E' sicuramente il migliore tra i disponibili. Bravo e preparato. Ma non lo posso vedere.
Lamentele continue pre post e durante la partita con lancio di orologio annesso, bestemmie pure alle bottigliette dell'acqua, rosicate gratuite, ecc. Lo so, sono un coj1 perchè tecnicamente è molto bravo ma è più forte di me.

Onestamente credo che per lui sia il tempo di fare il salto ad una grande Squadra, se lo merita.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
con mazzarri vai sul sicuro e hai la certezza matematica che te la giochi per la champion's.
Mazzarri non ha mai fallito una stagione.Questi sono i dati.Io gli darei anche 2 milioni se servisse.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: westman il 21 Mag 2012, 21:22

Mazzarri non ha mai fallito una stagione.

mah sai anche questo è opinabile
per me per esempio la sua migliore stagione è stata quella con la reggina
poi quella con la samp in finale

con il napoli ha avuto a disposizione buone squadre (forse carenti in pacbhina ma con ottimi titolari)
e fino a ieri aveva fatto solo un buon piazzamento in champ
per esempio quest'anno chi aveva pronosticato il Napoli dietro? 

westman

*
Lazionetter
* 2.623
noi quando facemmo la champion's arrivammo dodicesimi,fai un po' te.Mazzarri non ha mai fallito una stagione è un dato di fatto,quest'anno ha vinto la coppa italia fra l'altro...e poi ha portato il napoli oltre le sue possibilità,nel senso che con quella rosa fare quello che ha fatto mazzarri è un miracolo.
Leggetevi la difesa e il centrocampo del napoli,sono ridicoli.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: westman il 21 Mag 2012, 21:35
noi quando facemmo la champion's arrivammo dodicesimi,fai un po' te.Mazzarri non ha mai fallito una stagione è un dato di fatto,quest'anno ha vinto la coppa italia fra l'altro...e poi ha portato il napoli oltre le sue possibilità,nel senso che con quella rosa fare quello che ha fatto mazzarri è un miracolo.
Leggetevi la difesa e il centrocampo del napoli,sono ridicoli.

ad avecceli Hamsik e maggio
e inler non era il nuovo messia?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
concordo con westman questo ha salvato la reggina con quindici punti di penalizzazione regà....ha sempre fatto bene è una sicurezza ma magari lo prendessimo magari

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 21:58
concordo con westman questo ha salvato la reggina con quindici punti di penalizzazione regà....ha sempre fatto bene è una sicurezza ma magari lo prendessimo magari

io non dico che non sia bravo
(e ne ho esaltato la prestazione con la reggina fra tutte)
dico solo che con i giocatori che aveva la napoli doveva fare qualcosa in più

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Difesa e centrocampo ridicoli?? Zuniga, Maggio, Inler o Gargano farebbero i titolari nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: daniela il 21 Mag 2012, 22:00
io non dico che non sia bravo
(e ne ho esaltato la prestazione con la reggina fra tutte)
dico solo che con i giocatori che aveva la napoli doveva fare qualcosa in più
Ha portato il nappule  in Champions, ha vinto la coppa italia dpo piu' di 20 anni,  eliminato in CL dal Chesea ai tempi supplementari, dopo aver passato un girone con City, Bayern e Villareal, e' arrivata un punto dietro di noi (che siamo piu' forti?).
A me non mi pare poco.
E la mano dell'allenatore c'e', si vede.
Come discuterne la bravura?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho votato si, anche se non rientra nei nostri parametri.
Sarebbe come dire, con le dovute proporzioni, vorresti Mourinho sulla panchina della Lazio?

Mazzarri potrebbe garantire il salto di qualità che da anni aspettiamo, sa valorizzare al massimo gli attaccanti e le sue squadre giocano un calcio bello da vedere e molto concreto.

Discussione precedente - Discussione successiva